Editing Leghe e Competizioni

alekkese

Esordienti
4 Agosto 2016
183
192
43
Ragazzi una domanda...ma se aggiungo le immagini delle leghe e competizioni, mi appariranno anche le relative patch sulle maglie?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Devi sistemarle in competizioni. Per esempio, vai sulla premier league, in impostazioni dettagliate trovi stemma, selezioni le maniche e ti apparirà lo stemma della premier
 

Roberto Longhi

Giovanissimi B
3 Ottobre 2014
344
317
63
PSN ID
ShadowBag97
Xbox Gamertag
ShadowBag97
Scusate, appena possibile potete aggiornare la pagina principale con le impostazioni delle competizioni aggiornate? (Quindi MLS, US cup, j1 league, emperor cup e xerox cup)
 

Giovy37

Esordienti
14 Dicembre 2015
121
44
28
Scusate, appena possibile potete aggiornare la pagina principale con le impostazioni delle competizioni aggiornate? (Quindi MLS, US cup, j1 league, emperor cup e xerox cup)
MLS
Cartellini Ricevuti : Tipo 7
Criteri Classifica : Tipo 5
Stemma : No
Pallone : Adidas

J-League
Cartellini Ricevuti : Tipo 2
Criteri Classifica : Tipo 4
Stemma : Tipo 1
Pallone : Ordem 4

Emperor´s Cup
Tipo Coppa : Tipo 2
Finale 3/4 posto : NO
Cartellini ricevuti : Tipo 6
Pallone : Ordem 4

Xerox´s Super Cup
Pallone : Ordem 4
 
  • Like
Reactions: Ruirech

Marcofon

Pulcini
10 Novembre 2016
23
6
3
PSN ID
Marcofon90
MLS
Cartellini Ricevuti : Tipo 7
Criteri Classifica : Tipo 5
Stemma : No
Pallone : Adidas

J-League
Cartellini Ricevuti : Tipo 2
Criteri Classifica : Tipo 4
Stemma : Tipo 1
Pallone : Ordem 4

Emperor´s Cup
Tipo Coppa : Tipo 2
Finale 3/4 posto : NO
Cartellini ricevuti : Tipo 6
Pallone : Ordem 4

Xerox´s Super Cup
Pallone : Ordem 4
Grande! Per la US Open Cup sai qualcosa?
 

hamsik73

Giovanissimi A
13 Agosto 2014
383
10
18
Allora gentili amici ogni anno faccio dei piccoli lavoretti per me che mi sembra giusto condividere con la community, anche per alleggerire il lavoro dello staff che deve dedicarsi a cose ben più importanti... ;)

Senza nulla togliere al lavoro di jappy in prima pagina da cui ho comunque attinto molti file...
Ho assemblato due pack loghi competizione in base alle mie esigenze ma penso che possano essere utili appunto a tutta la community.

Pack loghi competizione in game (quello che attualmente uso anche io):
http://www.mediafire.com/download/yfdijw04fryi5fq/Loghi_Competizione_in_Game.rar

Sono tutti e 42 loghi competizione ordinati cronologicamente e rinominati in modo da inserirli facilmente in game (anche per i meno esperti essendo numerati nello stesso ordine con cui troverete le competizioni nel gioco).
Come sapete il logo competizione per alcuni campionati attivando l'opzione apposita (vedi post in prima pagina) rappresenta anche la patch che si vede sulla/e manica delle maglie in game.
Da maniaco di PES ho privilegiato (apportando alcune modifiche) quelle che meglio si adattano allo scopo (es. LaLiga, LaLiga2, Liga NOS, Bundesliga ecc.) per avere una migliore resa in game.
Per altri invece ho eliminato il riferimento allo sponsor o all'anno sia perché il logo risulta più definito sia (e mi riferisco anche alle competizioni nazionali) perché il cuore di PES è la Master League ed andando avanti con le stagioni non è realistico vedere il logo di una competizione con lo sponsor vecchio (es. per il Portogallo Supertaca Vodafone) o peggio giocare un campionato europeo nella stagione 2018 ancora col logo Euro 2016 o una coppa del mondo del 2020 col logo Russia 2018... Etc.
Scompattando il file rar e guardando i file comprenderete cosa intendo ;)
Lo so sono un malato ma tengo anche e questi piccoli dettagli. :p
Il pack Loghi competizioni in game è già all in one pronto per essere installato facilmente.

Degustibus non est disputandum... Dal momento che non potrebbero piacere a tutti ho previsto comunque un pack con loghi competizione completi che non è altro che una raccolta di tutti i loghi con le varie versioni disponibili...

Pack loghi competizione completi (un compendio di tutti i loghi):
http://www.mediafire.com/download/28q376794p853nh/Loghi_Competizione_Completi.rar

E' ovvio che per alcune competizioni troverete più loghi ma ne potrete inserire solo uno a scelta... Ed avrete anche delle alternative per le competizioni PLA e PAS ;)
Sono comunque sempre numerati...
Per inserirli in game scegliete i 42 che vi piacciono ed eliminate quelli non di vs. gradimento.

Enjoy bluepocho!

@jappyjoker Se la cosa ti piace valuta tu se inserire nel primo post. ;)
Ovviamente a che c'ero ho risolto anche il "problema" del file Copa America
salve

io non vedo il logo del campionato francese ma solo della coppia di francia e dei campioni e normale ??


grazie
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Coppa Italia e più corretto Tipo 1 in fondo solo la Semifinale e Andata e Ritorno
Ho un dubbio anche per la Coppa Spagnola.......la Finale credo sia Andata e Ritorno
 

Giovy37

Esordienti
14 Dicembre 2015
121
44
28
Coppa Italia e più corretto Tipo 1 in fondo solo la Semifinale e Andata e Ritorno
Ho un dubbio anche per la Coppa Spagnola.......la Finale credo sia Andata e Ritorno
In copa del Rey, c'è la formula di andata e ritorno dai sedicesimi in poi. La finale si disputa in un'unica gara. La Supercoppa invece si gioca con la formula dell'andata e ritorno :)
Fonte wikipedia
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
@Fedayn69 @huigoman99 @bluepocho
Ragazzi visto che ormai con la fov10 il gioco è praticamente finito
Potete per favore creare un topic nuovo di EDITING LEGHE E COMPETIZIONI?? :)
PERFAVORE :)
Dove mettete tutte le impostazioni scritte,
Penso che sia una cosa che servirebbe a tanti utenti del forum,
Ormai sta passando il tempo e penso che la prima pagina di Editing leghe e competizioni non verrà mai aggiornata di pari passo ai campionati nuovi che vengono inseriti nelle fo (tipo J1 League, 1. Bundesliga etc etc)
Ormai abbiamo tutti i campionati, ma niente messo in maniera ordinata dove vedere i nomi più giusti da mettere alle competizioni con le loro impostazioni corrette

Jappyjoker non corregge più la prima pagina in Editing leghe e competizioni con le impostazioni corrette...
E oltre ad esserci degli errori,
Mancano all'appello:

Sky Bet Championship:
- Cartellini ricevuti
- Criteri classifica

1. Bundesliga
- Cartellini ricevuti: Tipo 1 forse è sbagliato

DFB-Pokal
- Tipo di coppa
- Cartellini ricevuti

Il pallone del Campionato Argentino, Coppa Argentine e Supercoppa Argentina qual'è? È adidas ma quale?

Il pallone del Campionato Cileno e Coppa Cilena qual'e? È puma ma quale?

Manca il pallone di:
Fifa world Cup
Copa America
Europei
Coppa d'Africa
Afc asian Cup

Fifa club world Cup
Copa libertadores

E tutte le impostazioni: cartellini, criteri classifica è tipo pallone
Per campionato giapponese coppa giapponese e supercoppa giapponese
E per campionato MLS e coppa Lamar Hunt U.S. Open Cup

È giusto completare il tutto con il grande lavoro che avete fatto :)
 
  • Like
Reactions: Giovy37 e Fedayn69

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
@Fedayn69 @huigoman99 @bluepocho
Ragazzi visto che ormai con la fov10 il gioco è praticamente finito
Potete per favore creare un topic nuovo di EDITING LEGHE E COMPETIZIONI?? :)
PERFAVORE :)
Dove mettete tutte le impostazioni scritte,
Penso che sia una cosa che servirebbe a tanti utenti del forum,
Ormai sta passando il tempo e penso che la prima pagina di Editing leghe e competizioni non verrà mai aggiornata di pari passo ai campionati nuovi che vengono inseriti nelle fo (tipo J1 League, 1. Bundesliga etc etc)
Ormai abbiamo tutti i campionati, ma niente messo in maniera ordinata dove vedere i nomi più giusti da mettere alle competizioni con le loro impostazioni corrette

Jappyjoker non corregge più la prima pagina in Editing leghe e competizioni con le impostazioni corrette...
E oltre ad esserci degli errori,
Mancano all'appello:

Sky Bet Championship:
- Cartellini ricevuti
- Criteri classifica

1. Bundesliga
- Cartellini ricevuti: Tipo 1 forse è sbagliato

DFB-Pokal
- Tipo di coppa
- Cartellini ricevuti

Il pallone del Campionato Argentino, Coppa Argentine e Supercoppa Argentina qual'è? È adidas ma quale?

Il pallone del Campionato Cileno e Coppa Cilena qual'e? È puma ma quale?

Manca il pallone di:
Fifa world Cup
Copa America
Europei
Coppa d'Africa
Afc asian Cup

Fifa club world Cup
Copa libertadores

E tutte le impostazioni: cartellini, criteri classifica è tipo pallone
Per campionato giapponese coppa giapponese e supercoppa giapponese
E per campionato MLS e coppa Lamar Hunt U.S. Open Cup

È giusto completare il tutto con il grande lavoro che avete fatto :)

Per i palloni quando c'è scritto adidas si intende di mettere l'unico pallone adidas nel gioco (anche se il tipo non è corretto) ma almeno è giusta la marca.
Stessa cosa per la Puma

In Pes17, di adidas, c'è solo Errejota se non sbaglio quindi io ho messo quello
Per la Puma c'è evo qualcosa.

Per il resto invece concordo
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,537
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771