Editing Leghe e Competizioni

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
nella afc non rimangono fake, ne rimango 4 nella jleague e sono le time 4 squadre.

Io ho la jleague cosi.
Qui ci sono quindi 4 fake?

J1 League
sd1mdf.jpg
 

david london

Primi Calci
21 Settembre 2015
12
0
1
PSN ID
david london
Ragazzi ho scaricato il pack dei loghi, ma non me li fa importare, se non erro mi emette un errore sul formato...come mai?
 

russus007

Primi Calci
29 Novembre 2012
15
6
3
PSN ID
russus007
Ragazzi avrei bisogno dei nomi ed impostazioni della lega,coppa e supercoppa giapponese. Grazie
 

Svan88

Pulcini
23 Ottobre 2016
58
31
18
PSN ID
svanacore
Ragazzi avrei bisogno dei nomi ed impostazioni della lega,coppa e supercoppa giapponese. Grazie
Si chiamano J-League, Nabisco Cup e Fuji Xerox Supercup. Per le regole:
J-League
Cartellini Ricevuti : Tipo 2
Criteri Classifica : Tipo 6
Stemma : Tipo 1
Pallone : Ordem 4

Nabisco Cup
Tipo Coppa : Tipo 2
Finale 3/4 posto : NO
Cartellini ricevuti : Tipo 6
Pallone : Ordem 4

Xerox´s Super Cup
Pallone : Ordem 4
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: russus007

russus007

Primi Calci
29 Novembre 2012
15
6
3
PSN ID
russus007
Si chiamano J-League, Nabisco Cup e Fuji Xerox Supercup. Per le regole:
J-League
Cartellini Ricevuti : Tipo 2
Criteri Classifica : Tipo 6
Stemma : Tipo 1
Pallone : Ordem 4

Nabisco Cup
Tipo Coppa : Tipo 2
Finale 3/4 posto : NO
Cartellini ricevuti : Tipo 6
Pallone : Ordem 4

Xerox´s Super Cup
Pallone : Ordem 4
Grazie Gentilissimo
 
  • Like
Reactions: Svan88

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Si chiamano J-League, Nabisco Cup e Fuji Xerox Supercup. Per le regole:
J-League
Cartellini Ricevuti : Tipo 2
Criteri Classifica : Tipo 6
Stemma : Tipo 1
Pallone : Ordem 4

Nabisco Cup
Tipo Coppa : Tipo 2
Finale 3/4 posto : NO
Cartellini ricevuti : Tipo 6
Pallone : Ordem 4

Xerox´s Super Cup
Pallone : Ordem 4
ti correggo, la classifica è tipo 4.
 

car54101

Pulcini
2 Dicembre 2014
55
34
18
Quali sono le impostazioni consigliate per la MLS e la J.League, comprese relative coppe? Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

AmITheOne?

Primi Calci
16 Ottobre 2012
9
3
3
Perdonatemi eh, sto sclerando. Io avevo già installato correttamente sta patch dei loghi competizione, poi ho formattato la ps4 e ricominciato tutto da capo.
Solo che ora, quando devo importare le immagini, non ritrovo i loghi delle competizioni, vedo un ammasso di 900 immagini di maglie, tra le quali non posso mettermi a navigare per cercare quelle delle competizioni. Ma ricordo che prima le trovai subito appena aprivo la schermata! D: ma che diamine...
 

Eliomax

Pulcini
12 Settembre 2016
30
13
8
PSN ID
Eliomax
Perdonatemi eh, sto sclerando. Io avevo già installato correttamente sta patch dei loghi competizione, poi ho formattato la ps4 e ricominciato tutto da capo.
Solo che ora, quando devo importare le immagini, non ritrovo i loghi delle competizioni, vedo un ammasso di 900 immagini di maglie, tra le quali non posso mettermi a navigare per cercare quelle delle competizioni. Ma ricordo che prima le trovai subito appena aprivo la schermata! D: ma che diamine...
La patch non c'entra niente con i loghi competizioni, metti sulla penna solo i loghi competizione e vedrai che nel momento dell'importazione troverai solo quelli, quando andrai a mettere il logo nella competizione giusta non troverai le maglie ma solo loghi
 

lelectp

Pulcini
18 Settembre 2015
54
12
8
PSN ID
azzurrolele
ciao ragazzi qualcuno mi potrebbe postare il logo della Jleague e della MLS. grazie mille
 

GUARO*13*

Pulcini
19 Settembre 2015
80
38
18
Ciao a tutti. Ho appena caricato i loghi competizione ma alla fine mi è venuto un dubbio.. ho visto che gli ultimi 2 loghi sono quelli della International champions cup(il torneo amichevole estivo che si svolge in usa, asia e australia)... devo inserirli per la coppa konami e campionato konami?!? Se si quali sono le impostazioni e i nomi dei tornei? Grazie in anticipo!
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ciao a tutti. Ho appena caricato i loghi competizione ma alla fine mi è venuto un dubbio.. ho visto che gli ultimi 2 loghi sono quelli della International champions cup(il torneo amichevole estivo che si svolge in usa, asia e australia)... devo inserirli per la coppa konami e campionato konami?!? Se si quali sono le impostazioni e i nomi dei tornei? Grazie in anticipo!

International Cup
International League

Semplice semplice... Era tanto per metterne due più graziosi di quelli di default ;)

Le impostazioni le puoi mettere come meglio credi, sono totalmente editabili a piacimento.
 
  • Like
Reactions: Ivan92 e GUARO*13*

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
image.jpeg
International Cup
International League

Semplice semplice... Era tanto per metterne due più graziosi di quelli di default ;)

Le impostazioni le puoi mettere come meglio credi, sono totalmente editabili a piacimento.

Si.... però nel logo vero c'è scritto "international Champions Cup" .. Non faceva a mettere quello originale al posto di quei due?? :) :)


Ecco, questo della foto :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,597
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL