Editing Leghe e Competizioni

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Grazie lo stesso Paolo!
Al massimo prova ad andare sulle impostazioni della PS4 e seleziona Gestione dati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria del sistema -> Elimina -> PES 2017 -> ELIMINA SOLO IL FILE DATI MODIFICATI! Non quelli di sistema.
In questo modo hai pulito il gioco.
Poi riprova a mettere sulla chiavetta formattata in fat32 solo la cartella WEPES con gli stemmi.. e provi ad importarli.
Di più davvero non mi viene in mente nulla.
 

Alfred_rm86

Pulcini
20 Settembre 2012
36
4
8
Al massimo prova ad andare sulle impostazioni della PS4 e seleziona Gestione dati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria del sistema -> Elimina -> PES 2017 -> ELIMINA SOLO IL FILE DATI MODIFICATI! Non quelli di sistema.
In questo modo hai pulito il gioco.
Poi riprova a mettere sulla chiavetta formattata in fat32 solo la cartella WEPES con gli stemmi.. e provi ad importarli.
Di più davvero non mi viene in mente nulla.
Rimettendo prima la FO 7 però. Giusto?
 

Alfred_rm86

Pulcini
20 Settembre 2012
36
4
8
Magari metti prima gli stemmi, così vedi subito se ti fa quel problema
Paolo ho cancellato il file modifica....
vado a rimettere tutto mi dice che non c'è spazio...

vado in elimina e in divisa L e S e loghi competizioni vedo ancora tutto....

Ma come é possibile?


Ora ho cancellato tutte e 3 le cose e sto reinstallando la FO 7 ... pazienza per i loghi...
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Paolo ho cancellato il file modifica....
vado a rimettere tutto mi dice che non c'è spazio...

vado in elimina e in divisa L e S e loghi competizioni vedo ancora tutto....

Ma come é possibile?


Ora ho cancellato tutte e 3 le cose e sto reinstallando la FO 7 ... pazienza per i loghi...
Si ma se c'è spazio per mettere il FO, che comprende divise S, L e stemmi, lo spazio per mettere una decina di loghi ci deve essere per forza! A sto punto chiedi a Bluepocho o jappyjoker
 

Alfred_rm86

Pulcini
20 Settembre 2012
36
4
8
Si ma se c'è spazio per mettere il FO, che comprende divise S, L e stemmi, lo spazio per mettere una decina di loghi ci deve essere per forza! A sto punto chiedi a Bluepocho o jappyjoker
Ciao Paolo ... cancellati i dati modifica
Cancellati magliette L e S .. cancellati i loghi società ...
Messa tutta la FO 7 .. messi tutti i loghi competizione ... ha funzionato ... a.questo punto credo che si era incartato ... grazie grazie !
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Ciao Paolo ... cancellati i dati modifica
Cancellati magliette L e S .. cancellati i loghi società ...
Messa tutta la FO 7 .. messi tutti i loghi competizione ... ha funzionato ... a.questo punto credo che si era incartato ... grazie grazie !
Figurati, l'importante è aver risolto ;)
 
  • Like
Reactions: Alfred_rm86

WIZARD81

Esordienti
7 Ottobre 2011
196
53
28
Allora gentili amici ogni anno faccio dei piccoli lavoretti per me che mi sembra giusto condividere con la community, anche per alleggerire il lavoro dello staff che deve dedicarsi a cose ben più importanti... ;)

Senza nulla togliere al lavoro di jappy in prima pagina da cui ho comunque attinto molti file...
Ho assemblato due pack loghi competizione in base alle mie esigenze ma penso che possano essere utili appunto a tutta la community.

Pack loghi competizione in game (quello che attualmente uso anche io):
http://www.mediafire.com/download/yfdijw04fryi5fq/Loghi_Competizione_in_Game.rar

Sono tutti e 42 loghi competizione ordinati cronologicamente e rinominati in modo da inserirli facilmente in game (anche per i meno esperti essendo numerati nello stesso ordine con cui troverete le competizioni nel gioco).
Come sapete il logo competizione per alcuni campionati attivando l'opzione apposita (vedi post in prima pagina) rappresenta anche la patch che si vede sulla/e manica delle maglie in game.
Da maniaco di PES ho privilegiato (apportando alcune modifiche) quelle che meglio si adattano allo scopo (es. LaLiga, LaLiga2, Liga NOS, Bundesliga ecc.) per avere una migliore resa in game.
Per altri invece ho eliminato il riferimento allo sponsor o all'anno sia perché il logo risulta più definito sia (e mi riferisco anche alle competizioni nazionali) perché il cuore di PES è la Master League ed andando avanti con le stagioni non è realistico vedere il logo di una competizione con lo sponsor vecchio (es. per il Portogallo Supertaca Vodafone) o peggio giocare un campionato europeo nella stagione 2018 ancora col logo Euro 2016 o una coppa del mondo del 2020 col logo Russia 2018... Etc.
Scompattando il file rar e guardando i file comprenderete cosa intendo ;)
Lo so sono un malato ma tengo anche e questi piccoli dettagli. :p
Il pack Loghi competizioni in game è già all in one pronto per essere installato facilmente.

Degustibus non est disputandum... Dal momento che non potrebbero piacere a tutti ho previsto comunque un pack con loghi competizione completi che non è altro che una raccolta di tutti i loghi con le varie versioni disponibili...

Pack loghi competizione completi (un compendio di tutti i loghi):
http://www.mediafire.com/download/28q376794p853nh/Loghi_Competizione_Completi.rar

E' ovvio che per alcune competizioni troverete più loghi ma ne potrete inserire solo uno a scelta... Ed avrete anche delle alternative per le competizioni PLA e PAS ;)
Sono comunque sempre numerati...
Per inserirli in game scegliete i 42 che vi piacciono ed eliminate quelli non di vs. gradimento.

Enjoy bluepocho!

@jappyjoker Se la cosa ti piace valuta tu se inserire nel primo post. ;)
Ovviamente a che c'ero ho risolto anche il "problema" del file Copa America
Premetto che sei/siete dei grandi!! Da quest'anno ho acquistato la PS4 e quindi l'immancabile PES e quindi sono nuovo di import in questo "mondo".. ti riassumo brevemente: ho importato la V7 e nessun problema poi ho importato le immagini/loghi ma nn mi importa tutte immagini.. Secondo te sbaglio qualcosa oppure gli slot sono meno delle immagini e devo scegliere io cosa importare??
Grazie mille!!
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
@jappyjoker ma nelle toppe delle divise delle squadre di serie a fatte da Konami c'è scritto 2016/2017...
Non è giusto che ci sia scritto anche nelle due toppe delle due squadre della serie a fatte da voi??? (Juve e Sassuolo dico)
Ciao Ivan, occhio a non confonderti...la Serie A (parlo di campionato e non squadre) non è sotto licenza Konami, quindi quest'ultima non può rappresentare il logo...quello che compare sulle maniche, lo deve aggiungere ciascuno di noi manualmente :).
A si biri...:D
 
  • Like
Reactions: Ivan92

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Ciao Ivan, occhio a non confonderti...la Serie A (parlo di campionato e non squadre) non è sotto licenza Konami, quindi quest'ultima non può rappresentare il logo...quello che compare sulle maniche, lo deve aggiungere ciascuno di noi manualmente :).
A si biri...:D
Ciao Obs..ma quindi i loghi che compaiono nelle maniche delle squadre di serie A chi li ha messi? i ragazzi delle Fo?? :)...perché io pensavo non si potessero modifiche le divise della serie A fatte da Konami...
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Ciao Obs..ma quindi i loghi che compaiono nelle maniche delle squadre di serie A chi li ha messi? i ragazzi delle Fo?? :)...perché io pensavo non si potessero modifiche le divise della serie A fatte da Konami...
Ah no!!!..hai ragione quello lo possiamo cambiare noi giusto!!!..adesso non mi ricordo bene dove di preciso...mi pare sulla struttura del campionato forse...però è vero lo possiamo fare noi tranquillamente!!!!..io cm personalmente no ho toccato niente quindi lo avranno fatto i ragazzi delle Fo e per l'ennesima volta li ringrazio :)
A si biri Obs :) ....
 
  • Like
Reactions: Obs

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Ah no!!!..hai ragione quello lo possiamo cambiare noi giusto!!!..adesso non mi ricordo bene dove di preciso...mi pare sulla struttura del campionato forse...però è vero lo possiamo fare noi tranquillamente!!!!..io cm personalmente no ho toccato niente quindi lo avranno fatto i ragazzi delle Fo e per l'ennesima volta li ringrazio :)
A si biri Obs :) ....

Ciao Ivan, se vai in "Competizioni", e ne scegli una puoi caricare uno stemma
da un'immagine che hai sulla pen drive, puoi decidere il nome della competizione
e se vai poi in Impostazioni Dettagliate puoi decidere se far figurare o meno
lo stemma sulla manica e anche se su una sola o entrambe le maniche.
 
  • Like
Reactions: Ivan92

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,220
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online