Editing Leghe e Competizioni

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Ciao ragazzi. Intanto grazie a tutti per lo splendido lavoro che fate. Sto editando le competizioni, esiste una guida su come impostare il regolamento delle varie competizioni?
Grazie 1000
Sotto qualche competizione ci sono le impostazioni di struttura... Ho solo riscontrato che nell'opzione cartellini credo ci sia qualche sbaglio perché mi sembra che nelle competizioni più importanti ci sia il cartellino rosso dopo due ammonizioni (tipo6) e invece hanno messo altri tipi. Ho chiesto conferma e sto ancora aspettando... Per quanto riguarda i palloni dove leggi "non presente nel gioco" io ho messo le rispettive Marche: puma dove c e puma, Nike dove c e Nike e adidas dove c e adidas.. Perché molti palloni mancano. Il resto ho seguito la guida. Ciao
 

Davide123

Primi Calci
22 Settembre 2016
3
0
1
Sotto qualche competizione ci sono le impostazioni di struttura... Ho solo riscontrato che nell'opzione cartellini credo ci sia qualche sbaglio perché mi sembra che nelle competizioni più importanti ci sia il cartellino rosso dopo due ammonizioni (tipo6) e invece hanno messo altri tipi. Ho chiesto conferma e sto ancora aspettando... Per quanto riguarda i palloni dove leggi "non presente nel gioco" io ho messo le rispettive Marche: puma dove c e puma, Nike dove c e Nike e adidas dove c e adidas.. Perché molti palloni mancano. Il resto ho seguito la guida. Ciao

Grazie della risposta. Adesso ho visto dove sono le informazioni di cui avevo bisogno e ho editato tutto. Ciao
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Leghe (Europa)

Pack loghi Leghe e Competizioni: Download
I loghi sono ordinati. In alcuni casi ci sono diverse scelte, spetta a voi scegliere cosa inserire.

ISTRUZIONI:
1 - Crea una cartella con nome WEPES nella tua USB
2 - Scarica il pack dal link sopra e decomprimilo (con winzip o simili) nella cartella WEPES || ATTENZIONE! Devono esserci direttamente le immagini, non funziona se sono dentro un'altra cartella!
3 - Apri PES 2017, vai nel menù Modifica e seleziona Gestione Dati
4 - Seleziona Importa/Esporta e poi Importa immagini
5 - Seleziona Stemmi competizione e procedi con la selezione di quelli che vuoi importare dalla tua USB
6 - Torna al menù Modifica e seleziona Competizioni, poi scegli quella che ti interessa
7 - Vai su Stemma e seleziona Carica, quindi scegli quello che desideri applicare
8 - FINE!

- Inghilterra:

Premier League
zkjdkvv9.png
jt8ruz46.png

Cartellini ricevuti: Tipo 1
Criteri classifica: Tipo 1
Stemma: Tipo 3
Pallone: Ordem 4
Sky Bet Championship
lelusily.png

Cartellini ricevuti: Tipo
Criteri classifica: Tipo
Stemma: Tipo 3
Pallone: Mitre Delta Hyperseam (not in game)
The Emirates FA Cup
cgctxaoj.png

Tipo Coppa: Tipo 1
Finale 3/4 posto: NO
Cartellini ricevuti: Tipo 6
Pallone: Ordem 4
The FA Community Shield
mujbxx95.png

Pallone: Ordem 4

- Francia:

Coupe de France
cup8cf3j.png

Tipo Coppa: Tipo 1
Finale 3/4 posto: NO
Cartellini ricevuti: Tipo 6
Pallone: Adidas Pro Ligue 1
Trophée des Champions
zvkfug24.png

Pallone: Adidas Pro Ligue 1

- Italia:

Serie A TIM
okb8zkty.png

Cartellini ricevuti: Tipo 3
Criteri classifica: Tipo 3
Stemma: Tipo 1
Pallone: Ordem 4
Serie B ConTe.it
zvkysl48.png

Cartellini ricevuti: Tipo 3
Criteri classifica: Tipo 3
Stemma: Tipo 1
Pallone: Puma EvoPower 2.1 (Not in game)
TIM Cup
la246fln.png

Tipo Coppa: Tipo 2
Finale 3/4 posto: NO
Cartellini ricevuti: Tipo 6
Pallone: Ordem 4
Supercoppa TIM
q5vdm3ot.png

Pallone: Ordem 4

- Spagna:

LaLiga Santander
yfjd8x6z.png
yeos3o6b.png

Cartellini ricevuti: Tipo 2
Criteri classifica: Tipo 2
Stemma: Tipo 1
Pallone: Ordem 4
LaLiga 1|2|3
quuzent7.png
yeos3o6b.png

Cartellini ricevuti: Tipo 2
Criteri classifica: Tipo 2
Stemma: Tipo 1
Pallone: Ordem 4
Copa del Rey
i2j8s9si.png

Tipo Coppa: Tipo 2
Finale 3/4 posto: NO
Cartellini ricevuti: Tipo 6
Pallone: Ordem 4
Supercopa de España
8lxiqsq2.png

Pallone: Ordem 4

- Paesi Bassi:

KNVB beker
mstylvvb.png

Tipo Coppa: Tipo 1
Finale 3/4 posto: NO
Cartellini ricevuti: Tipo 6
Pallone: Ordem 4
Johan Cruijff Schaal
k4qxdcqy.png

Pallone: Ordem 4

- Portogallo:

Liga NOS
fjw9iokz.png
uokgumxo.png

Cartellini ricevuti: Tipo 7
Criteri classifica: Tipo 5
Stemma: Tipo 1
Pallone: Ordem 4
Taça de Portugal Placard
95dx7up4.png

Tipo Coppa: Tipo 1
Finale 3/4 posto: NO
Cartellini ricevuti: Tipo 6
Pallone: Ordem 4
Supertaça Cândido de Oliveira Vodafone
wzx3wu2n.png

Pallone: Ordem 4

- Germania:


Bundesliga
iaimtd6l.png

Cartellini ricevuti: Tipo 1
Criteri classifica: Tipo 1
Stemma: Tipo 1
Pallone: Adidas Torfabrik (not in game)
DFB-Pokal
bdp6wonk.png

Tipo Coppa: Tipo
Finale 3/4 posto: NO
Cartellini ricevuti: Tipo
Pallone: Adidas Torfabrik (not in game)
DFL-Supercup
9p2lr68j.png

Pallone: Adidas Torfabrik (not in game)


Crediti: @jappyjoker, @Filippo Montanelli, @Armandrillo
Come mai dopo che installo il FO v3 non riesco a caricare le immagini delle competizioni??

Grazie...
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
installato la V4 secondo la guida...TUTTO PERFDETTO COME SEMPRE...SENZA CRASH...DIVISE BELLISSIME...NON SMETTEREMO MAI DI RINGRAZIARVI...!!!
 
  • Like
Reactions: Boateng84

GF7

Pulcini
15 Settembre 2016
43
26
18
PSN ID
Joethesituation
Ciao.. Faccio una domanda probabilmente stupida.. Come mai pur avendo modificato correttamente nella sezione apposita (modifica.. Competizione) logo e nome del campionato francese e di quello olandese, in modifica giocatore o squadra vedo ancora quelli di default? Grazie e complimenti per il lavoro ke fate!
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Ciao.. Faccio una domanda probabilmente stupida.. Come mai pur avendo modificato correttamente nella sezione apposita (modifica.. Competizione) logo e nome del campionato francese e di quello olandese, in modifica giocatore o squadra vedo ancora quelli di default? Grazie e complimenti per il lavoro ke fate!
Sono i loghi delle rispettive coppe Nazionali, non dei rispettivi campionati. Il campionato Francese e quello Olandese sono licenziati, quindi non c'è bisogno di mettere nessun logo...cosa diversa per tutte le coppe e supercoppe presenti nel gioco (in questo caso, i loghi sulle maniche non compariranno).
 
  • Like
Reactions: GF7

joebar_76

Primi Calci
25 Settembre 2015
3
0
1
PSN ID
joebar_76
Ma i loghi della UEFA e della FIFA così da modificare gli stemmi delle squadre Classic?
Che ne pensate?
 

marchese76

Esordienti
29 Settembre 2016
107
42
28
Ragazzi x i loghi campionati devo scaricare il download in prima pagina e successivamente quale è la procedura x installarli
 

marchese76

Esordienti
29 Settembre 2016
107
42
28
Volevo chiedervi ho scaricato il pacchetto e nella cartella vi sono scritte divise l divise s stemmi squadre ecc... tutte aprendole con le identiche immagini dei vari campionati ma devo importarle in ognuno di queste sezioni.....e poi se salvo tutte ad un certo punto mi dice che non ce più spazio x altre immagini in quel caso che bisogna fare
 

giacojazz80

Pulcini
5 Ottobre 2016
20
1
3
Buongiorno, sono nuovo del forum... prima di tutto complimenti a chi lavora costantemente per rendere questo gioco super completo... (se non fosse per voi...).. ho installato i loghi e le regole delle competizioni, unico problema è per la League francese, non riesco amodificarla come mai? forse perchè ha già la licenza di default?
Grazie
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Buongiorno, sono nuovo del forum... prima di tutto complimenti a chi lavora costantemente per rendere questo gioco super completo... (se non fosse per voi...).. ho installato i loghi e le regole delle competizioni, unico problema è per la League francese, non riesco amodificarla come mai? forse perchè ha già la licenza di default?
Grazie
Ci sta una patch su pesgaming dove trovi tutto comprese le licenziate ligue1 ligue2 Eredivisie e serieA. Ti mette nomi stadi e allenatori ma le rivalità te le devi mettere da te. Quando arrivò in negozio ti metto il link. Ciao
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Ma qualcuno ha notato che sono sbagliate molte impostazioni dettagliate delle competizioni o sono io che sbaglio!? Soprattutto i cartellini, non è in tutte le leghe tipo6?????
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,611
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_