[EDITING] Copia Base 2021

Ciao! Sia Pisilli che El Aynaoui hanno un face scan praticamente unico... quindi, anche qui, bisogna accontentarsi... sempre meglio di farli con l'editor interno! Io ho utilizzato l'argentino Saravia per Pisilli, e l'australiano Luongo per El Aynaoui. Non sono male...
molto genitle grazie

Si, può andare bene! Mi piacciono molto la parte inferiore del viso, la forma degli occhi ed il colore della pelle! Io faccio sempre questo ragionamento: quando non trovo un face scan molto simile, allora la cosa più importante da trovare è lo stesso colore della pelle ed i capelli (che in questo caso sono diversi), perché in partita ti daranno la somiglianza col calciatore! Colore degli occhi, labbra, ecc. sono secondari! Comunque bravo! Credo sia il migliore che si può trovare! 👍🏻
Si peccato che non si possano toccare le barbe e i capelli,poi durante le ricerche vado in cerca di uno e magari trovo qualche somiglianza con qualcuno che non cercavo 🤣. Per Ndour avevo visto Clyne ex Liverpool che nel gioco dovrebbe avere la faccia ancora giovane rispetto alla realtà.

• Mi piace
Reazioni: Orey79
una curiosità, ma voi LAMINE YAMAL , lo avete creato oppure avete usato la copia base?

Prova anche un olandese che giocava nel watford
Ciao. Sicuramente ti riferisci a Janmaat. Si, potrebbe andare anche lui, soprattutto per la forma e colore del viso, e per i capelli. Ma gli occhi non gli somigliano ed il naso è troppo piccolo... per me è meglio Delaney.

• Mi piace
Reazioni: ciro17
una curiosità, ma voi LAMINE YAMAL , lo avete creato oppure avete usato la copia base?
come ti hanno detto Richards oppure angel gomez, esisteva un giocatore filippino che giocava in giappone ma fun eliminato come la versione di ampadu con i capelli lunghi , quelli che sanno come recuperarli di solito non condividono più queste info quindi ti dovrai accontentare

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online