Ciao! Allora sono entrambi difficili... soprattutto N'Dour! Io dopo una lunga ricerca, ho messo questi: il norvegese Johnsen per N'Ndour, ed il brasiliano Taison per Atta. Come sempre, bisogna accontentarsi!for ARTHUR ATTA AND CHER NDOUR who used?
Ciao! Allora sono entrambi difficili... soprattutto N'Dour! Io dopo una lunga ricerca, ho messo questi: il norvegese Johnsen per N'Ndour, ed il brasiliano Taison per Atta. Come sempre, bisogna accontentarsi!for ARTHUR ATTA AND CHER NDOUR who used?
Ciao! Il più somigliante che ho trovato è l'inglese Nketiah. Credo sia buono!Visualizza allegato 357434Visualizza allegato 357435sto cercando qualche base per Karim Coulibaly, cercasi suggerimento
buono anche se quel giocatore li l'avrò usato per almeno una trentina di copiabaseCiao! Il più somigliante che ho trovato è l'inglese Nketiah. Credo sia buono!
c'è anche chi l'ha fatto usando Edwards inglese che era al Norwich ma ora non so dove siaGrazie per Doue lo stavo cercandoper Spence lo sto per fare e pensavo di utilizzare uno tra Smalling, Toney o Denayer, però anche Iwobi mi intriga
![]()
For Cher NdourI think I have three versions created from the Portuguese league days but I don't have the short-haired version, I don't remember who I used for atta, but I'll go and see laterfor ARTHUR ATTA AND CHER NDOUR who used?
Atta - Luiz Gustavo , Angel Gomesfor ARTHUR ATTA AND CHER NDOUR who used?
sinceramente io per ahanor ho provato ansu fatisto cercando Kayode e Ahanor qualcuno ha qualche soluzione, ho quasi terminato la mia squadra per la mia master
introvabile per ora sto usando Florentino ma i capelli biondi peggiorano il tutto, lo rimuovo per Canvot del Cristal Palace a saluti ad Ahanorsinceramente io per ahanor ho provato ansu fati
pisilli l'ho trovato ma non so chi sia in realtàgrazie a tutti per prima , ma per El aynaoui della. roma? sto impazzendo. e anche pisilli. questi giovani sono introvaibili.
CiaoCiao! Allora sono entrambi difficili... soprattutto N'Dour! Io dopo una lunga ricerca, ho messo questi: il norvegese Johnsen per N'Ndour, ed il brasiliano Taison per Atta. Come sempre, bisogna accontentarsi!![]()
Ciaoper Atta che ne pensi di Liam Palmer?
anche LAZARO andrebbe benePer Spence ho trovato Helder Costa.
Ciao! Sia Pisilli che El Aynaoui hanno un face scan praticamente unico... quindi, anche qui, bisogna accontentarsi... sempre meglio di farli con l'editor interno! Io ho utilizzato l'argentino Saravia per Pisilli, e l'australiano Luongo per El Aynaoui. Non sono male...EL AYNAOUI nessuno?
Si, può andare bene! Mi piacciono molto la parte inferiore del viso, la forma degli occhi ed il colore della pelle! Io faccio sempre questo ragionamento: quando non trovo un face scan molto simile, allora la cosa più importante da trovare è lo stesso colore della pelle ed i capelli (che in questo caso sono diversi), perché in partita ti daranno la somiglianza col calciatore! Colore degli occhi, labbra, ecc. sono secondari! Comunque bravo! Credo sia il migliore che si può trovare!Ciaoper Atta che ne pensi di Liam Palmer?
Per Ahanor ho utilizzato il calciatore della Guinea A. Diawara, ex Roma, credo... a me piace molto!sto cercando Kayode e Ahanor qualcuno ha qualche soluzione, ho quasi terminato la mia squadra per la mia master