BuonoCiao a tutti, sto cercando di trovare volti per un sacco di giovani dato che, giocando ad un gioco vecchio, molti dei nuovi talenti non hanno volto licenziato.
Volevo condividere con voi Arda Guler, quasi tutti dicevano di usare Maxime Lopez ma, almeno a me, non ha mai convinto.
Credo che lui sia decisamente meglio! Santiago Ramos, dovrebbe essere fra gli svincolati a seconda della patch che avete installato.
Ne ho trovati altri, se v’interessa qualcuno chiedete pure!
Pareri?
Secondo me meglio todibo, dagli un occhio!Douè-Lemina
Yeah, there's also Kounde.Hi everyone, I wanted to share with you the base copy I found for Malick Fofana, the young Lyon star who will soon be signed by a top club. I used Tomas Tavares, I think he's a good compromise between face, hair, and a hint of a moustache! The only flaw is the skin tone; to be perfect, he should have been slightly darker!
Hai ragione! Ci sta molto bene anche lui, io cerco di usare però dei copia base di giocatori meno famosi quando è possibile! Però hai ragione, grazie!Yeah, there's also Kounde.
Nuno mendes lo vedo buono
CuisanceIdeas for Brajan Gruda
Visualizza allegato 332413
Ideas for Brajan Gruda
Visualizza allegato 332413
Io ho usato Diawara, ex Roma!
Prova con Luongo o Santos il portiere brasilianoIdeas for Miguel Terceros?
Prova a biffare entrambe le colonne e poi salva il file.Ciao a tutti,sicuramente sbaglio io ma non riesco a capire dove,ho acquistato una patch,volevo modificare il file ted di una squadra associando nuovi volti dal copia base,ho fatto così:
-faccio esporta squadra su chiavetta
-lo lavoro su ted editor,salvo e lo rimetto su chiavetta
-lo carico nella play e faccio importa e sovrascrivi
Mi da come risultato la squadra non ha i giocatori minimo necessari e non mi apporta le modifiche
Dove sbaglio?