[EDITING] Copia Base 2021

Qualcuno sa chi è questo giocatore su pes 2021? Mi serve per mikautadze

Allegati

• IMG_5460.jpeg
    IMG_5460.jpeg
    29.4 KB · Visualizzazioni: 16
Ciao ragazzi, chi mi potrebbe spiegare come creare da zero tutto? Cioè vorrei creare i campionati con la modalità modifica e quanto altro però non so dove devo andare a pescare le rose aggiornate e i csv dei campionati qualcuno di voi mi può aiutare?! Se volete in cambio vi spiego come portare entrambi i campionati francesi a 18 squadre e a 36 la coppa nazionale. GRAZIE A CHI MI AIUTA!

Ciao ragazzi, chi mi potrebbe spiegare come creare da zero tutto? Cioè vorrei creare i campionati con la modalità modifica e quanto altro però non so dove devo andare a pescare le rose aggiornate e i csv dei campionati qualcuno di voi mi può aiutare?! Se volete in cambio vi spiego come portare entrambi i campionati francesi a 18 squadre e a 36 la coppa nazionale. GRAZIE A CHI MI AIUTA!
Ciao sempre su questo sito cerca questo e vedrai:
Kimi85&Sergkind WORK IN PROGRESS

Ragazzi buongiorno mi dite dove prendete i file per creare squadre, giocatori e competizioni. Perché sto uscendo pazzo!
Devi andare in questa sezione e poi selezioni il tipo di discussione del FO che t'interessa, una volta dentro clicca su DOWNLOAD e scarica la versione che poi va messo nella USB e segui le istruzioni scritte nella discussione.

devo iniziare una master league qualcuno potrebbe per favore darmi dei suggerimenti sulle basi da copiare per i seguenti giocatori?
Jashari del Bruges
Carlos Baleba
Lucas Chevalier

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online