Hato - Reiss-Nelson, BissoumaHato (ajax)
Arda Guler (real Madrid)
Hjulmand (sporting Lisbona)
Reijnders (Manchester city)
Qualcuno può aiutarmi?
Guys any good suggestion for Samu Omorodion of Porto?
R. Rios - Harit, Mastour, Uribeidee per copia base di richard rios del palmeiras
Ciao sempre su questo sito cerca questo e vedrai:Ciao ragazzi, chi mi potrebbe spiegare come creare da zero tutto? Cioè vorrei creare i campionati con la modalità modifica e quanto altro però non so dove devo andare a pescare le rose aggiornate e i csv dei campionati qualcuno di voi mi può aiutare?! Se volete in cambio vi spiego come portare entrambi i campionati francesi a 18 squadre e a 36 la coppa nazionale. GRAZIE A CHI MI AIUTA!
Matondo che non so dove troverai ma è gallese , walker peters clyne, Sarr o firpoidee per copia base di estevao?Visualizza allegato 329601
visto così mi vengono in mente Hudson Odoi e Davies ma quando apro pes guardo se trovo qualcosa di meglioQualche suggerimento per lui?
Visualizza allegato 329622
Devi andare in questa sezione e poi selezioni il tipo di discussione del FO che t'interessa, una volta dentro clicca su DOWNLOAD e scarica la versione che poi va messo nella USB e segui le istruzioni scritte nella discussione.Ragazzi buongiorno mi dite dove prendete i file per creare squadre, giocatori e competizioni. Perché sto uscendo pazzo!