[EDITING] Copia Base 2021

Hi guys. The link is still expired, if anyone can repost it. In the meantime, since there's a lot of time past, i will post here a nice excel, some guy from reddit shared with me 5 years ago. Since he deleted his account, i can't credit him, but if i find his nickname, i will do.

It's a Face Base data, from PES 2020. Never completed, but a helpful tool. It would be great if anyone could improve it.

Buonasera ragazzi vorrei fare dei copia base ...ma una volta scelto il giocatore da copiare i dati di questo giocatore poi per farli tornare a posto come eano prima di fare l'operazione copia base cosa bisogna fare?? Si possono resettare con un reset o bisogna fare tutto da capo come se lo creassi io?? Grazie a chi mi risponderà..

Buonasera ragazzi vorrei fare dei copia base ...ma una volta scelto il giocatore da copiare i dati di questo giocatore poi per farli tornare a posto come eano prima di fare l'operazione copia base cosa bisogna fare?? Si possono resettare con un reset o bisogna fare tutto da capo come se lo creassi io?? Grazie a chi mi risponderà..
basta schiacciare triangolo per reimpostare

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom