[EDITING] Copia Base 2021

17 Luglio 2011
85
32
18
Ciao Melos ma x Provedel della Lazio chi vedresti bene con la capigliatura e la barba che tiene oggi (oltre quelli che hai inserito nel file).
Grazie
 

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Salgado - X. Schlager (Austria)
Pavon - Macey (Luton Town)
Hierro - Oscar (Shanghai SIPG)
Mijatovic - Skulason (Islanda)
M. Laudrup - Bamford (Leeds)
Redondo si o Hauge o F. Jensen (Finlandia)
Ciao per redondo ho pensato anche a westergaard, per machmanan ho pensato a Pellegrini ex Juve e per mjatovic per i capelli lisciati e con il Pizzetto a cherki del lione..che ne dici melos ?
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Ciao per redondo ho pensato anche a westergaard, per machmanan ho pensato a Pellegrini ex Juve e per mjatovic per i capelli lisciati e con il Pizzetto a cherki del lione..che ne dici melos ?
Vestergaard ha i capelli troppo lunghi però anche se di viso gli assomiglia.
Per McManaman anzichè Pellegrini che comunque può andare come alternativa, puoi usare Baumgartlinger (Austria) o Gallagher (Chelsea).
Cherki per Mijatovic non mi convince per niente, puoi provare con McLaughlin (Scozia)
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Ciao Melos ma x Provedel della Lazio chi vedresti bene con la capigliatura e la barba che tiene oggi (oltre quelli che hai inserito nel file).
Grazie
altre alternative migliori potrebbero essere Hradecky (Bayer Leverkusen) o Aziz (Fenerbahce). Purtroppo non ce ne sono di migliori
Il Migliore resta Bettinelli soprattutto per dettagli del viso, Solamente ha il suo vecchio Look.
Potresti provare anche con Unnerstall (Twente) o Helander (Rangers) o Toloi (Atalanta) ma a me convincono poco
 
  • Like
Reactions: librino by night

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Vestergaard ha i capelli troppo lunghi però anche se di viso gli assomiglia.
Per McManaman anzichè Pellegrini che comunque può andare come alternativa, puoi usare Baumgartlinger (Austria) o Gallagher (Chelsea).
Cherki per Mijatovic non mi convince per niente, puoi provare con McLaughlin (Scozia)ciao per mjatovic per come ha i capelli corti ora e barba corta ho pensato a demiral per Michel laudrop a loorente del leeds...x redondo ho deciso per hauge L unico che ha i capelli più corti..per karenbeu nn trovo nessuno ☺
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Melos Copy base perpiacere x classic Lazio ( s.negro, Oddo, Couto, a.favalli, pancaro, d.baggio, Mauri, ). grazie
Negro - Ilsanker o Stankovic (Austria)
Oddo - Cork (Burnley)
Favalli - Kiko Casilla (Getafe)
Pancaro - H. Barcos (Atletico Nacional)
D. Baggio - Modric (Real Madrid)
Mauri - Tonali (Milan)
 

flambati

Giovanissimi B
13 Aprile 2018
340
154
43
Melos buonasera chi mi consigli per questi giocatori ?
Bruno Ramires Bengaluru
Javi Lopez Adelaide utd
Chancalay Al Wasl
Kike Marquez Cordoba
M. Mignogna Cjarlins Muzane
Ho guardato nel file ma non li ho trovati
Grazie mille
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Melos buonasera chi mi consigli per questi giocatori ?
Bruno Ramires Bengaluru
Javi Lopez Adelaide utd
Chancalay Al Wasl
Kike Marquez Cordoba
M. Mignogna Cjarlins Muzane
Ho guardato nel file ma non li ho trovati
Grazie mille
Sisi non ci sono poichè sono squadre non presenti nel gioco

Bruno Ramires Bengaluru - Bruno Henrique (Flamengo)
Javi Lopez Adelaide utd - Marc Roca (Leeds)
Chancalay Al Wasl - Gollini (Fiorentina)
Kike Marquez Cordoba - P. Hernandez (Independiente)
M. Mignogna Cjarlins Muzane - Maxim (Romania)
 

flambati

Giovanissimi B
13 Aprile 2018
340
154
43
Sisi non ci sono poichè sono squadre non presenti nel gioco

Bruno Ramires Bengaluru - Bruno Henrique (Flamengo)
Javi Lopez Adelaide utd - Marc Roca (Leeds)
Chancalay Al Wasl - Gollini (Fiorentina)
Kike Marquez Cordoba - P. Hernandez (Independiente)
M. Mignogna Cjarlins Muzane - Maxim (Romania)
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: Melos

sainsbury

Primi Calci
1 Febbraio 2017
2
2
3
Ciao Melos, complimenti davvero per la bravura e dedizione che metti nel creare i copia base, vorrei farti una richiesta che forse può interessare anche ad altri utenti: se vuoi e puoi fare le nazionali del parossimo mondiale. Ti ringrazio
 
  • Like
Reactions: Melos

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Ciao Melos, complimenti davvero per la bravura e dedizione che metti nel creare i copia base, vorrei farti una richiesta che forse può interessare anche ad altri utenti: se vuoi e puoi fare le nazionali del parossimo mondiale. Ti ringrazio
Gentilissimo, mille grazie !!
Comunque si, non appena usciranno le convocazioni aggiungerò sul File, se non presenti già, tutti i Copia Base per i calciatori delle squadre che andranno al Mondiale privi di face scan nel gioco. Anche delle nazionali minori.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,244
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12