[EDITING] Copia Base 2021

Tranquilo per la quantità, lo sapete sono sempre disponibile per tutte le vostre richieste. Anche numerose :]

Soonsup - Pope (Burnley)
Fiabema - Bergwijn (Tottenham)
Erik Lopez - Olaza (Elche)
Greive - Sydorchuk (Ucraina)
R. Tierney - Tsygankov (Ucraina) o Botman (Lille)
Nirennold - Lascelles (Newcastle)
Nouble - Mbemba (Porto)
Melkersen - Berge (Sheffield United)
Campbell - Deulofeu (Udinese)
Cudjoe - Sinisterra (Feyenoord)
Graham - Botman (Lille)
Rudden - McBurnie (Sheffield United)
Barron - Tuominen (Finlandia)
Polvara - Vanheusden (Genoa)
Grazie mille

• Mi piace
Reazioni: Melos
Tutto sommato Angel Rodriguez mi sembra plausibile, ci sta, speravo tu avessi in mente già qualcuno in versione “biondo” (pare sia così di recente il nano moralez).

Altra cosa,
per Eto’o pensi che Kouassi del Bayern possa starci?
le orecchie ci sono tutte mi pare :p
Se vuoi la versione di Eto'o ai tempi del Barcellona si Kouassi è perfetto, altrimenti puoi usare Holgate dell'Everton.
Comunque puoi provare con Benrahma del West Ham. Unico coi capelli biondi che si può avvicinare a Moralez

• Mi piace
Reazioni: rocco siffredi
@Melos Ti chiedo un volto per Alberto moleiro del las palma e felipe jonatan del santos,ed eventualmente se ci fosse un'altro volto per Sergio gomez dell anderlecht.
Grazie mille

@Melos Ti chiedo un volto per Alberto moleiro del las palma e felipe jonatan del santos,ed eventualmente se ci fosse un'altro volto per Sergio gomez dell anderlecht.
Grazie mille
Per Alberto Moleiro vai con Musliu (Macedonia) o Pedri (Barcellona) mentre per Felipe Jonatan vai con Henrique Dourado (Henan Jianye) o Lucas Lima (Istanbul Basaksehir/Al Ahli)

Per Sergio Gomez invece ,a mio parere quello che ho indicato sul File oltre ad essere molto somigliante è quasi l'unico dei migliori, non saprei chi consigliarti come ipotetica alternativa.

Per Alberto Moleiro vai con Musliu (Macedonia) o Pedri (Barcellona) mentre per Felipe Jonatan vai con Henrique Dourado (Henan Jianye) o Lucas Lima (Istanbul Basaksehir/Al Ahli)

Per Sergio Gomez invece ,a mio parere quello che ho indicato sul File oltre ad essere molto somigliante è quasi l'unico dei migliori, non saprei chi consigliarti come ipotetica alternativa.
La provo a buttare lì,wirtz per sergio gomez no eh?

Melos buongiorno per cortesia avrei bisogno di suggerimenti per questi giovani.Grazie mille

Cavuoti Cagliari
O' Reilly Aston Villa
Mogensen Brendtford
Spong Brighton
Fagan-Walcott Totthenam
Wise Watford
Janjeva Watford
T. Nevers West Ham
Dixon-Bonner Liverpool

Melos buongiorno per cortesia avrei bisogno di suggerimenti per questi giovani.Grazie mille

Cavuoti Cagliari
O' Reilly Aston Villa
Mogensen Brendtford
Spong Brighton
Fagan-Walcott Totthenam
Wise Watford
Janjeva Watford
T. Nevers West Ham
Dixon-Bonner Liverpool
Per Cavuoti, tempo fa avevo suggerito Mraz poichè aveva i capelli biondi, sul file ho indicato Sinkgraven ma ora mi sembra più adatto Oriol Busquets (Clermont) o Orban (Ungheria)

O'Reilly - Gilmour (Norwich)
Mogensen - Svanberg (Bologna) o Wirtz (Bayer Leverkusen)
Spong - Febas (Maiorca)
Fagan Walcott - Bissouma (Brighton)
Wise - Long (Southampton)
Janjeva - Zinchenko (Manchester City)
T. Nevers - Boadu (Monaco)
Dixon Bonner - Matheus Fernandes (Atletico Paranaense / ex Barcellona)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom