[EDITING] Copia Base 2021

Per Di Molfetta prova con Domenech (Valencia) o Veljkovski (Macedonia) mentre per Spagnoli usa Gallagher (Motherwell)
Non so come ringraziarti, sei pazzesco! Purtroppo trovo molti problemi con i giocatori dalle nazionali, a volte non ci sono neanche andando dalle convocazioni

• Mi piace
Reazioni: Melos
@Melos per Beto dell’udinese chi consigli ?
E per Di marco (Inter ) e Parisi (Empoli ?
Ciao caro, trovi i copia base per questi e per tutti gli altri giocatori senza volto reale del gioco, nel file che gestisco io.

Eccolo:

Cercali sempre su questo file.
Per qualsiasi calciatore non presente non esitare a farmi richieste, ma come già detto ci sono praticamente tutti :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Capv97 e Xabier
Ciao caro, trovi i copia base per questi e per tutti gli altri giocatori senza volto reale del gioco, nel file che gestisco io.

Eccolo:

Per qualsiasi calciatore non presente non esitare a farmi richieste, ma come già detto ci sono praticamente tutti Transcriber
Sarebbe da mettere un messaggio tutti i giorni dicendo di controllo sul file ahahah

Eccolo:

Per qualsiasi calciatore non presente non esitare a farmi richieste, ma come già detto ci sono praticamente tutti :rotfl:
Grazie mille gentilissimo

• Mi piace
Reazioni: Melos
@Melos ti chiedo scusa se per caso ti è già stato chiesto ... Secondo te un buon copia base per Ronaldo il Fenomeno ?
Difficile trovarne uno, per le Leggende preferisco sempre creare i volti con l'editor interno.
Comunque puoi provare con Kenedy (Flamengo) o Vinicius (PSV) o Gabriel Jesus (Manc City)

• Mi piace
Reazioni: Capv97
Melos buongiorno, per favore un copia base per Iroegbunam Aston Villa, Tomkinson Norwich,Leonard Brighton ,Turns Brighton . Grazie mille

Melos buongiorno, per favore un copia base per Iroegbunam Aston Villa, Tomkinson Norwich,Leonard Brighton ,Turns Brighton . Grazie mille
Iroegbunam - Onaiwu (Tolosa) o Lemina (Nizza)
Tomkinson - Soiri (Finlandia) o Musiala (Bayern)
Leonard - Leo Vaisanen (Finlandia)
Turns - Tierney (Arsenal)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,545
Ultimo utente registrato
god55inggod55

Utenti online