[EDITING] Copia Base 2021

OMGB

Pulcini
13 Ottobre 2016
81
34
18
Hey Melos, secondo te a chi somiglia questo? (non solo somiglianze con giocatori che hanno la face, qualsiasi giocatore ti venga in mente, poi la face probabilmente me la trovo)
Grazie in anticipo!!!

E' Lisandru Tramoni, fratello di Matteo (Brescia)
 

Allegati

  • 544312.png
    544312.png
    24.2 KB · Visualizzazioni: 2
  • lisandru-tramoni-560x411.jpeg
    lisandru-tramoni-560x411.jpeg
    24.5 KB · Visualizzazioni: 2
  • matteo-e-lisandru-tramoni-1600847122-47673.jpg
    matteo-e-lisandru-tramoni-1600847122-47673.jpg
    95.5 KB · Visualizzazioni: 2
  • vsp_7410_tramoni.jpg
    vsp_7410_tramoni.jpg
    90.4 KB · Visualizzazioni: 2

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Hey Melos, secondo te a chi somiglia questo? (non solo somiglianze con giocatori che hanno la face, qualsiasi giocatore ti venga in mente, poi la face probabilmente me la trovo)
Grazie in anticipo!!!

E' Lisandru Tramoni, fratello di Matteo (Brescia)
Secondo me per lui puoi provare con Balerdi (Marsiglia) Budimir (Osasuna) o Kumbulla (Roma) o Saravia (Internacional)
 
  • Like
Reactions: OMGB

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
@Melos hai qualche consiglio per Raebiger, Bonnah,Wosz e klefisch del Rb Lipsia.
E se non chiedo troppo,un'altro volto per Brobbey sempre del lipsia
Per Brobbey non c'è uno migliore di Dumfries, che a mio parere è perfetto.
Raebiger, Wosz e Klefisch mi furono già richiesti e li postai già qui in precedenza ma non li avevo mai aggiunti al file ora te li riposto e li metto anche sul file:

Wosz - Neco Williams (Liverpool)
Klefisch - Teodorczyk (Udinese)
Raebiger - Peacock Farrell (Irlanda del Nord) o Tierney (Arsenal)


mentre per Bonnah usa Y. Sankharè ex Panathinaikos oppure in alternativa Diatta del Monaco anche se ha i capelli biondi ma è quasi identico per dettagli del viso.
 
  • Like
Reactions: ManuelmodenA

ManuelmodenA

Esordienti
31 Ottobre 2014
138
62
28
Per Brobbey non c'è uno migliore di Dumfries, che a mio parere è perfetto.
Raebiger, Wosz e Klefisch mi furono già richiesti e li postai già qui in precedenza ma non li avevo mai aggiunti al file ora te li riposto e li metto anche sul file:

Wosz - Neco Williams (Liverpool)
Klefisch - Teodorczyk (Udinese)
Raebiger - Peacock Farrell (Irlanda del Nord) o Tierney (Arsenal)


mentre per Bonnah usa Y. Sankharè ex Panathinaikos oppure in alternativa Diatta del Monaco anche se ha i capelli biondi ma è quasi identico per dettagli del viso.
Ah,perdonami, infatti guardando sul file non li trovavo, non volevo farti fare un doppio lavoro ,scusa ancora
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Ah,perdonami, infatti guardando sul file non li trovavo, non volevo farti fare un doppio lavoro ,scusa ancora
No ma figurati ma quale scusa. Anzi giustamente tu hai guardato il File e non li hai trovati, E' impossibile tenere a mente tutti i messaggi qui, non potevi saperlo.
Fu una mia dimenticanza non aggiungerli quella volta.
 
  • Like
Reactions: ManuelmodenA

flambati

Giovanissimi B
13 Aprile 2018
340
154
43
Melos buongiorno mi potresti per piacere indicare un copia base per bissek dell aarhus e per bjorkan herta Berlino? Grazie mille
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,220
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online