[EDITING] Copia Base 2021

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Ciao Melos, nel ringraziarti nuovamente per l'immenso lavoro che hai fatto e che stai tuttora facendo, volevo chiederti se per caso hai intenzione di fare i campionati già presenti sul file ma che hanno pochissimi giocatori tipo il campionato svizzero, scozzese e danese, così si completa tutto il gioco. Un abbraccio.....
Si, l'intenzione è quella di completare anche i campionati minori sul file. Ieri ho terminato la Segunda Division Spagnola e avrei dovuto cimentarmi nell'aggiornare il campionato Russo e Turco. Ora ho questo progetto della Serie C da iniziare, sicuramente darò priorità a questo ma allo stesso tempo appena posso aggiornerò anche questi campionati minori.
 
  • Like
Reactions: rambo2

Gigino

Pulcini
13 Settembre 2018
58
26
18
PSN ID
Geegge
Melos ma un copia base migliore per Ghiglione? Spajic non mi ha mai convinto tantissimo..tipo ho visto sherp ma secondo me ce ne sono altri migliori
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
@Depress @flambati

Per voi che eravate interessati, ho completato gli HEART'S OF MIDLOTHIAN sul FileExcel nella sezione Scottish PL

La mia lista di squadre da completare/iniziare in base alle richieste:

Paris FC

NEC Nijmen

Giresunspor

Krylya Sovetov Samara

Hearts

Ludogorec

Sheriff Tiraspol

Sparta Praga
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Depress e flambati

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
@Depress @flambati

Per voi che eravate interessati, ho completato gli HEART'S OF MIDLOTHIAN sul FileExcel nella sezione Scottish PL

La mia lista di squadre da completare/iniziare in base alle vostre richieste:

Paris FC

NEC Nijmen

Giresunspor

Krylya Sovetov Samara

Hearts

Ludogorec

Sheriff Tiraspol

Sparta Praga
Grazie mille!
 
  • Like
Reactions: Melos

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
Un volto per Mukiele che non sia Hudson Odoi?
 

Allegati

  • F478F3C0-5D96-47BA-9868-A3FB02B5A9AE.jpeg
    F478F3C0-5D96-47BA-9868-A3FB02B5A9AE.jpeg
    52.4 KB · Visualizzazioni: 3

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
@Depress @flambati

Per voi che eravate interessati, ho completato gli HEART'S OF MIDLOTHIAN sul FileExcel nella sezione Scottish PL

La mia lista di squadre da completare/iniziare in base alle richieste:

Paris FC

NEC Nijmen

Giresunspor

Krylya Sovetov Samara

Hearts

Ludogorec

Sheriff Tiraspol

Sparta Praga
Se non è già stato suggerito, consiglio di assicurarvi che i giocatori di queste nuove squadre a cui ci apprestiamo a fare i copia base siano presenti nel gioco e non creati dai ragazzi del file opzioni. Io personalmente, prima di fare il copia base di tizio, ripristino il suo nome. Se rimane lo stesso vuol dire che è presente nel gioco e una volta che ripristinare tutti i valori sarà tutto ok.
Mi è capitato di pescare negli Heart dei giocatori creati cui una volta applicato il copia base si sono persi tutti i valori perché magari un attaccante era stato creato su un portiere e ripristinando con triangolo sparivano nome, ruolo, generalità e abilità!
Per ovviare a questo problema, fotografo tutto e sistemo a mano tutto. È un lavoraccio ma ne vale la pena
 
  • Like
Reactions: Melos

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Se non è già stato suggerito, consiglio di assicurarvi che i giocatori di queste nuove squadre a cui ci apprestiamo a fare i copia base siano presenti nel gioco e non creati dai ragazzi del file opzioni. Io personalmente, prima di fare il copia base di tizio, ripristino il suo nome. Se rimane lo stesso vuol dire che è presente nel gioco e una volta che ripristinare tutti i valori sarà tutto ok.
Mi è capitato di pescare negli Heart dei giocatori creati cui una volta applicato il copia base si sono persi tutti i valori perché magari un attaccante era stato creato su un portiere e ripristinando con triangolo sparivano nome, ruolo, generalità e abilità!
Per ovviare a questo problema, fotografo tutto e sistemo a mano tutto. È un lavoraccio ma ne vale la pena
Ottimo suggerimento!
 
  • Like
Reactions: Depress

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Salve...un altro volto per adli visto che rabiot non mi convince?
Purtroppo non c'è uno migliore. Era ottimo prima dell'aggiornamento che gli ha cambiato Look.
Speriamo solo che in PES 2022 o ci sarà un volto reale per lui o al massimo qualcuno di migliore di Rabiot per il copia base
 
  • Like
Reactions: Ala85

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,354
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze