[EDITING] Copia Base 2021

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Ciao melos...senti per maccarone e Pellissier chi mi consigli?
Grazie in anticipo
Pellissier - Ali Kaldirim (Istanbul Basaksehir)
Maccarone - Bihr (Bangkok United) o Pazdan (Polonia) senza barba / Mihaylov (Bulgaria) o Rajkovic (Reims) se lo vuoi con la barba
 
  • Like
Reactions: LB3A

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
IL FILE E' STATO AGGIORNATO CON TUTTI I TRASFERIMENTI DELLE SQUADRE PRESENTI IN PES!
Dal Campionato Belga fino ad "Altre Europa"

Fonte: TRANSFERMARKT / Ultimi Trasferimenti .
ce hai fatto tutte le squadre dei continenti europeii WOW , per caso hai inserito pure giocatore delle under23,21,17 ecc ;) .
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
ce hai fatto tutte le squadre dei continenti europeii WOW , per caso hai inserito pure giocatore delle under23,21,17 ecc ;) .
Si in alcune squadre ho inserito anche i "primavera" e i vari under. Dipende se li portava o meno Transfermarkt nei trasferimenti nella Squadra Maggiore
Comunque sì, sin dall'apertura del Calciomercato ogni giorno spostavo, aggiornavo e aggiungevo i calciatori nelle nuove squadre.

I trasferimenti sono tutti fatti! Sto finendo di aggiornare o completare i campionati minori tipo Serie B Spagnola, Campionato Turco o Russo ecc.
 

flambati

Giovanissimi B
13 Aprile 2018
340
154
43
Buongiorno a tutti avrei bisogno per favore di un consiglio per fare il copia base di :
T.Ballo Rapid Vienna
Bordeianu Cluj
Divkovic Brondby
Chindris Santa Clara
A. Fofana Digione
Ellertsson Spal
Gustavo Maia International
Curci Pisa
Kinkoue Olimpiakos
Hummet Rizespor
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
@flambati

T.Ballo - Bellarabi (Bayer Leverkusen)
Bordeianu - Junior Moraes (Shakhtar)
Divkovic - Nordveidt (Norvegia)
Chindris - Viergever (PSV)
A. Fofana - Tapsoba (Bayer Leverkusen) o Bissouma (Brighton)
Gustavo Maia - Chaided (Burinam United) o Dodó (Shakhtar)
Curci - David Soria (Getafe)
Kinkoue - Doku (Rennes) o Lassina Traore (Ajax/Shakhtar)
Hummet - A. Colak (Paok/Croazia)
Guadagno - Vukcevic (Levante)
Fadera - Kossounou (Bayer Leverkusen)

Ellertsson e Maatsen li trovi già sul File nelle rispettive squadre.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Melos una curiosità..

ma con la Bundesliga (o comunque dove ci sono giocatori creati o sovrascritti) come ti comporti?

ho provato ad avventurarmi coi copia base nella Bundesliga ma al momento di reimpostare il giocatore di default viene caricato il giocatore evidentemente usato per la dovrà scrittura del “file” diciamo così. Percui ti ritrovi un giocatore completatamente diverso da quello che stai adattando col copia base e diventa complicato andare a reperire le reali statistiche di quello specifico giocatore.

Hai qualche suggerimento per accorciare tempi e procedura?
Grazie
 

flambati

Giovanissimi B
13 Aprile 2018
340
154
43
@flambati

T.Ballo - Bellarabi (Bayer Leverkusen)
Bordeianu - Junior Moraes (Shakhtar)
Divkovic - Nordveidt (Norvegia)
Chindris - Viergever (PSV)
A. Fofana - Tapsoba (Bayer Leverkusen) o Bissouma (Brighton)
Gustavo Maia - Chaided (Burinam United) o Dodó (Shakhtar)
Curci - David Soria (Getafe)
Kinkoue - Doku (Rennes) o Lassina Traore (Ajax/Shakhtar)
Hummet - A. Colak (Paok/Croazia)
Guadagno - Vukcevic (Levante)
Fadera - Kossounou (Bayer Leverkusen)

Ellertsson e Maatsen li trovi già sul File nelle rispettive squadre.
Grazie mille Grande Melos come sempre del resto !!!!!
 
  • Like
Reactions: Melos

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,199
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
Melos una curiosità..

ma con la Bundesliga (o comunque dove ci sono giocatori creati o sovrascritti) come ti comporti?

ho provato ad avventurarmi coi copia base nella Bundesliga ma al momento di reimpostare il giocatore di default viene caricato il giocatore evidentemente usato per la dovrà scrittura del “file” diciamo così. Percui ti ritrovi un giocatore completatamente diverso da quello che stai adattando col copia base e diventa complicato andare a reperire le reali statistiche di quello specifico giocatore.

Hai qualche suggerimento per accorciare tempi e procedura?
Grazie
Ciao, non riesco a capire una cosa sul tuo problema. Tu quando reimposti il giocatore come lo fai? Premi triangolo o lo reimposti intero a mano?
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Melos una curiosità..

ma con la Bundesliga (o comunque dove ci sono giocatori creati o sovrascritti) come ti comporti?

ho provato ad avventurarmi coi copia base nella Bundesliga ma al momento di reimpostare il giocatore di default viene caricato il giocatore evidentemente usato per la dovrà scrittura del “file” diciamo così. Percui ti ritrovi un giocatore completatamente diverso da quello che stai adattando col copia base e diventa complicato andare a reperire le reali statistiche di quello specifico giocatore.

Hai qualche suggerimento per accorciare tempi e procedura?
Grazie
Ciao, io non ho nessun FO poichè gioco con l'XBOX ONE e quindi non mi è possibile (purtroppo) inserire alcuna Patch. Però avendo giocato in passato a PES anche da PC con tanto di Patch, ricordo che i copia base sui calciatori "aggiunti" dalla Patch (come ad esempio quelli della Budes) facevano ritornare anche a me il calciatore precedentemente usato per la sovrascrittura della Patch, quando cliccavi sul tasto per ripristinare i valori.

Purtroppo non so come aiutarti, ma son sicuro che qualcun altro più esperto in materia saprà darti una mano. Prova a chiedere in altre sezioni del forum.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,520
19,581
113
Melos una curiosità..

ma con la Bundesliga (o comunque dove ci sono giocatori creati o sovrascritti) come ti comporti?

ho provato ad avventurarmi coi copia base nella Bundesliga ma al momento di reimpostare il giocatore di default viene caricato il giocatore evidentemente usato per la dovrà scrittura del “file” diciamo così. Percui ti ritrovi un giocatore completatamente diverso da quello che stai adattando col copia base e diventa complicato andare a reperire le reali statistiche di quello specifico giocatore.

Hai qualche suggerimento per accorciare tempi e procedura?
Grazie
L'unico modo per accorciare la procedura è cercare un giocatore con statistiche simili...
Se devi fare copia base su un centrocampista per esempio, scegli un centrocampista dagli svincolati, gli cambi il nome e vai di triangolo per recuperare posizione, ruolo ecc...oltre alle impostazioni base e altezza.
Io sto facendo così.
Considera che con le neopromosse di liga e Premiere ci ho messo max cinque minuti a giocatore...
Ovviamente con la pagina di transfermarket sotto mano sul giocatore interessato...
 
  • Like
Reactions: Melos

Statistiche forum

Discussioni
37,626
Messaggi
1,998,780
Utenti registrati
64,918
Ultimo utente registrato
Flavio89