[EDITING] Copia Base 2021

Ciao à tous,

Je partage avec vous mes copy faces de l'Amiens SC, des joueurs actuels mais aussi de quelques anciens joueurs. Je ne sais pas comment les ajouter au fichier Excel. Si une âme charitable voulait bien le faire. Merci d'avance.

Akolo = Aboubakar (Besiktas)
Opoku = Djene (Getafe)
Alphonse = Maignan (AC Milan)
Sangaré = Lukaku ( Chelsea)
C. Gomez = Nelson Semedo (Wolves)
Sy = Lukaku (Chelsea) ou Mbemba (Porto)
Lomotey = L. Junior (Majorque)
Lusamba = R. Sanches (Lille) ou Kayembe (Charleroi)
Papeau = N. Sangaré (Fener)
Ciss = M. Sarr (Porto)
Lahne = Eze (Crystal p) ou Nuno Mendes (Sporting)
Badji = Diatta (Monaco) ou Chukwueze (Villareal)
I. Gomis = Toney (Brentford)
M. Fofana = Fabra (Colombie)
F. Mendy = Hernandez (Uruguay)
Lachuer = Waldschmidt (Benfica)
Arokodare = Disasi (Monaco)

Anciens joueurs :

Ghoddos = Frabotta (Juventus)
Calabresi = Durmisi (Salernitana)
Monconduit = Benito (Bordeaux)
Avelar = Joao Cancelo (Man City)
Mendoza = Origi (Liverpool)

Ciao à tous,

Je partage avec vous mes copy faces de l'Amiens SC, des joueurs actuels mais aussi de quelques anciens joueurs. Je ne sais pas comment les ajouter au fichier Excel. Si une âme charitable voulait bien le faire. Merci d'avance.

Akolo = Aboubakar (Besiktas)
Opoku = Djene (Getafe)
Alphonse = Maignan (AC Milan)
Sangaré = Lukaku ( Chelsea)
C. Gomez = Nelson Semedo (Wolves)
Sy = Lukaku (Chelsea) ou Mbemba (Porto)
Lomotey = L. Junior (Majorque)
Lusamba = R. Sanches (Lille) ou Kayembe (Charleroi)
Papeau = N. Sangaré (Fener)
Ciss = M. Sarr (Porto)
Lahne = Eze (Crystal p) ou Nuno Mendes (Sporting)
Badji = Diatta (Monaco) ou Chukwueze (Villareal)
I. Gomis = Toney (Brentford)
M. Fofana = Fabra (Colombie)
F. Mendy = Hernandez (Uruguay)
Lachuer = Waldschmidt (Benfica)
Arokodare = Disasi (Monaco)

Anciens joueurs :

Ghoddos = Frabotta (Juventus)
Calabresi = Durmisi (Salernitana)
Monconduit = Benito (Bordeaux)
Avelar = Joao Cancelo (Man City)
Mendoza = Origi (Liverpool)
Merci beaucoup pour les suggestions.
Je suis celui qui gère le FILE EXCEL et maintenant je les ajoute.
Lorsque vous souhaitez proposer d'autres COPY FACES n'hésitez pas à écrire dans ce forum et je l'insérerai sur le FILE EXCEL.

:] :] :]

Merci beaucoup pour les suggestions.
Je suis celui qui gère le FILE EXCEL et maintenant je les ajoute.
Lorsque vous souhaitez proposer d'autres COPY FACES n'hésitez pas à écrire dans ce forum et je l'insérerai sur le FILE EXCEL.

:] :] :]
lo vuoi un grande consiglio ?
metti online il file option e arruvuot (y) (y) (y)

lo vuoi un grande consiglio ?
metti online il file option e arruvuot (y) (y) (y)
In realtà il FILE è già disponibile per tutti, chiunque abbia il Link può accedervi e visualizzare tutto il contenuto tranquillamente. Anche al di fuori di questo Forum.
L'unico che può modificarlo però sono solamente io poichè sin dall'inizio della sua creazione, c'era sempre chi cancellava o spostava le cose. Questo succedeva anche prima che diventassi io l'unico Admin.
Addirittura una volta fu cancellato gran parte del lavoro.
Poi anche ultimamente, con me già Admin, c'erano molti utenti dall'estero che "rovinavano" le mie aggiunte e i miei aggiornamenti.
Quindi per questo preferisco che le vostre aggiunte o suggerimenti, vengano postati qui e aggiunti poi da me al File

• Mi piace
Reazioni: unaltroDio
In realtà il FILE è già disponibile per tutti, chiunque abbia il Link può accedervi e visualizzare tutto il contenuto tranquillamente. Anche al di fuori di questo Forum.
L'unico che può modificarlo però sono solamente io poichè sin dall'inizio della sua creazione, c'era sempre chi cancellava o spostava le cose. Questo succedeva anche prima che diventassi io l'unico Admin.
Poi anche ultimamente, con me già Admin, c'erano molti utenti dall'estero che "rovinavano" le mie aggiunte e i miei aggiornamenti.
Quindi per questo preferisco che le vostre aggiunte o suggerimenti, vengano postati qui e aggiunti poi da me al File
Condivido ciò che scrivi...cmq gran lavoro...i miei complimenti.

• Mi piace
Reazioni: Melos
io intendevo estrarre le squadre gia dalla tua console con tanto di kit ecc ecc .

io intendevo estrarre le squadre gia dalla tua console con tanto di kit ecc ecc .
Ah ok, perdonami avevo capito tutta un'altra cosa.
Comunque in PES 2022 vedrò cosa riesco a fare. Anche perché non sono pratico di queste cose.
Grazie per il suggerimento comunque.

• Mi piace
Reazioni: totti88
Ciao Melos,

ho visto che per Abdon Prats del Mallorca hai optato per Dani Garcia
O. Kökçu
della Turchia può essere altrettanto azzeccato ?

Ciao Melos,

ho visto che per Abdon Prats del Mallorca hai optato per Dani Garcia
O. Kökçu
della Turchia può essere altrettanto azzeccato ?
Si , inizialmente anche io avevo optato per lui, ma poi vedendolo il nuovo look di Prats, in cui ha solamente i baffi, ho preferito usare Dani Garcia.
Ma comunque si, anche se Kocku ha un volto più giovanile, può andare bene. Lo metto come alternativa

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3