Ruben Blanco (Celta Vigo)salve ragazzi Keven Schlotterbeck friburgo
Lovato (Verona) o Luis Milla (Granada)melos qlk di diverso x Vojvoda
Per Samuele Vignato usa De Ketelaere (Brugge)Un volto per vignato del Chievo ora svincolato ?
Ottimo come sempre grazie millePer Samuele Vignato usa De Ketelaere (Brugge)
Besic - Verbic (Slovenia)Ciao melos mi aiuti con Alex millan del Villarreal e besic dello Strasburgo?
Certo, Non lo lascio mica cosìCiao Melos il como appena puoi, puoi terminarlo?![]()
Sei un grande!!!Aggiornata sul FILE EXCEL tutta la Serie A alla stagione 2021-22 con squadre e trasferimenti attuali.
Oggi ho iniziato la Serie B. Aggiunta tutta l'Alessandria
Come già inserito tempo fa sul File, usa Afobe (Trabzonspor/Millwall) o Leao (Milan), dato che è tornato nuovamente con la capigliatura rasata.Per Muani del Nantes chi mi consigli
Grazie Grazie GrazieCome già inserito tempo fa sul File, usa Afobe (Trabzonspor/Millwall) o Leao (Milan), dato che è tornato nuovamente con la capigliatura rasata.
L'alternativa con i capelli medio/corti è Sarr (Watford) o David (Lille)
LAVORO SPETTACOLARECome già inserito tempo fa sul File, usa Afobe (Trabzonspor/Millwall) o Leao (Milan), dato che è tornato nuovamente con la capigliatura rasata.
L'alternativa con i capelli medio/corti è Sarr (Watford) o David (Lille)
Ti direi Sallai (Ungheria) ma anche lui gioca al Friburgo, quindi vai con Il portiere Schubert (Ora al Vitesse) che in PES2021 Trovi tra gli SvincolatiDemirovic friburgo