T. Klose (Norwich)Francesco Cozza , ex capitano di Reggina?
Antonio Blanco - Walschmidt (Benfica)Ci sono volti migliori x Miguel Gutierrez e Antonio blanco del Real Madrid ?
Certo. Pubblica qui le alternative o nuove Aggiunte ed io provvederò ad inserirleIl lavoro fatto nel file Excel che vediamo in prima pagina è di assoluto livello, non si trova in giro qualcosa pensata meglio. Però per quanto sia di pregevole fattura non è completo; è possibile che si riesca ad integrare con nuovi innesti ?
Prova con Lewis (Newcastle) Beausejour (Cile) La Fuente (Barcellona) Billing (Bournemouth) o Dembele (Guanghzou)Buonasera a tutti.
Melos hai un copia base per
Claudinho del Red bull Bragantino???
Grazie in anticipo![]()
Billing perfettoProva con Lewis (Newcastle) Beausejour (Cile) La Fuente (Barcellona) Billing (Bournemouth) o Dembele (Guanghzou)
Può andarePer la parte leggendaria del foglio excel, come trova T. NIANZOU del Bayern per Samuel Eto'o?
Sono almeno un paio di stagioni che proviamo a lavorare su questa cosa.Ribadendo che è davvero azzeccato il concetto di elaborare ed aggiornare un foglio Excel (in giro per la rete globale si fatica a trovare qualcosa di buono) in che modo si può esser utili contribuendo al progetto?
Esiste un’idea di fondo su come coordinarsi e gestire i diversi “compiti” ?
Stavo pensando di acquisire gli screenshot ma ad un certo punto mi son reso conto che son davvero tanti e soprattutto potrei aver acquisito un giocatore già da me “trattato” precedentemente (che quindi non fa fede per gli altri) e di conseguenza può risultare non poco problematico ricordare CHI può assomigliare a CHI, non so se ho reso l’idea.
Si infatti, io ad esempio faccio semprè così. Puoi cercare tutte le mie aggiunte quotidiane in questo forum nella ricerca, scrivendo "Nuove Aggiunte al File Excel".Posso suggerire solo una cosa?
Se possibile quando ci sono dei nuovi volti da aggiornare nel file si potrebbero pubblicare anche qui perché diventa impossibile controllare tutto e sapere cosa è stato modificato e migliorato ..
Chi hai usato per Lammers?Sono almeno un paio di stagioni che proviamo a lavorare su questa cosa.
In PES 2019 ha creato una base Hey-Captain e con Morata84 e altri trai quali il sottoscritto è andato avanti il lavoro con PES 2020. Spesso cambiano o si alternano persone che collaborano alla scelta dei copia base. Lasciando aperto il file ci sono stati anche problemi di gestione dello stesso, ognuno si sentiva autorizzato ad aggiungere copia base a volte improponibili. Quest'anno con Kimi85 e grazie all'impegno soprattutto di Melos la cosa è continuata.
Per PES 2021 c'è stato un buon lavoro. Sicuramente tanti copia base di disperdono tra le pagine e non vengono raccolti.
Secondo me ci vuole un unico responsabile che prenda la decisione di inserire il copia base preferito aggiungendo qualche alternativa. Spesso chi usa questa tecnica si stanca. Konami con gli aggiornamenti e le dieci patch annuali che vanno a sovrascrivere spesso anche incidentalmente i lavori fatti non aiutano. Un lavoro che non termina mai ma che è necessario per chi come me non riesce a vedere calciatori fake. Spesso ti limiti alla tua squadra nella Master League o a un campionato in particolare. Poi ognuno vede le sue somiglianze.
Oggi ho trovato finalmente dopo mesi il copia base di Lammers!!!
Ottimo, anche se io Vaisanen lo uso per ShomurodovPer Lammers ce ne sono decine che girano ma nessuno mi soddisfa. Tanto che usavo quello creato presente sulla V10.
Da ierì uso S. VAISANEN del CHIEVO. Il mascellone c'è e rispetto a quelli che si trovano in giro ci può stare.
All'estero usano Van Basten!!! Qualcuno Cork del Burnley. Noi Rodrigo dell'Internacional che di faccia lo prende poco. Anche Pavard ... insomma. Mi prendo VAISANEN.