@Melos o chiunque possa aiutarmi con questi copia base per favore.
Nordin Musampa
Salah-Eddine
Van der sloot
Mendez
Rio Hillen
Rasmussen
Nordin Musampa
Salah-Eddine
Van der sloot
Mendez
Rio Hillen
Rasmussen
Ultima modifica:
Si, va molto bene, mi pare gia ci sia nel file tra le alternativeMelos che ne dici di Akanji per Igor della Fiorentina?
Rasmussen - Cantwell (Norwich) o Watmore (Middlesbrough) [Dipende dal taglio di capelli che vuoi usare]@Melos o chiunque possa aiutarmi con questi copia base per favore.
Nordin Musampa
Salah-Eddine
Van der sloot
Mendez
Rio Hillen
Rasmussen
Scusami come sempre, dimentico sempre di vedere se ci sono già prima di scriverloSi, va molto bene, mi pare gia ci sia nel file tra le alternative
Grazie mille!Rasmussen - Cantwell (Norwich) o Watmore (Middlesbrough) [Dipende dal taglio di capelli che vuoi usare]
Rio Hillen - Oliver Torres (Siviglia) o Musiala (Bayern Monaco)
Alex Mendez - Avila (Osasuna)
Van der Sloot - Greenwood (Man Utd) o Carlos Eduardo (Juventude)
Salah-Eddine - El Ghazi (Aston Villa) o Andrè Almeida (Benfica) o Battaglia (Alaves)
Nordin Musampa - Brewster (Sheffield) o Onisiwo (Austria) [Dipende dal taglio di capelli che vuoi usare]
Troppo famoso peròSalve a tutti ragazzi, volevo sapere per G. Scamacca secondo voi un P. Coutinho andrebbe bene??? Così recuperiamo anche i tatuaggi
Aspetto vostri commenti a riguardo, ciao a tutti.
Non ha già più la barba, ti consiglio di non cambiarlo anche perché è fatto piuttosto beneQualcuno per Tonali con la barba?
A. Davies (Stoke City)Ragazzi cortesemente un copia base per Kuchta dello Slavia Praga?
Perotti forse credo sia migliore anche se è famoso.Salve a tutti ragazzi, volevo sapere per G. Scamacca secondo voi un P. Coutinho andrebbe bene??? Così recuperiamo anche i tatuaggi
Aspetto vostri commenti a riguardo, ciao a tutti.
Dove gioca?Qualcuno potrebbe darmi un suggerimento per Dudu?
Ciao, al Palmeiras, è un centrocampista laterale di destra con overall 82Dove gioca?
Prova con Gamboa del Costa RicaCiao, al Palmeiras, è un centrocampista laterale di destra con overall 82
Purtroppo molto difficile, perché i giocatori con i tatuaggi su Pes sono pochissimi@valerione199889 mi dici uno che assomiglia a Mariano dia quello del Real Madrid con un tatuaggio sul braccio grazie