[EDITING] Copia Base 2021

OMGB

Pulcini
13 Ottobre 2016
81
34
18
Vabe ma con le Patch puoi trovare i volti di qualsiasi calciatore, non c'è bisogno dei copia base. a quel punto puoi inserire tramite patch il volto editato di Fagioli direttamente. I miei copia base, come tutti in questo forum, sono di calciatori presenti nel gioco senza Patch esterne
Denoto un pò di confusione...
Naturalmente non esisteranno mai i volti di qualsiasi calciatore. I Facemaker riusciranno a crearne si e no il 30%.
Il copia base, quindi, serve per tutti quei calciatori rimasti "senza volto", perchè appunto i facemaker non potranno mai crearli tutti.
Almeno: io mi installo quante più faces possibili (spesso bisogna andare a cercare su siti in lingua russa, turca, etc etc), e questo mi permette di avere ancora più "basi" da copiare.
Occhio che non sei obbligato ad avere una Patch per avere dei volti, così come se in una Patch ce ne sono 500, ne puoi aggiungere quanti ne vuoi, o sostituirli con altri riusciti meglio.
Puoi scaricare centinaia di Faces singole o "FACE PACKS" da implementare dove e come vuoi.
Tutto questo fino a quando non verranno applicate le nuove tecnologie, per cui davvero da una foto riusciremo a creare la Face di qualsiasi calciatore, senza doverla elaborare e lavorarci su (creare le faces è una cosa che puoi fare anche tu, serve però tanta pazienza, e farci la mano).

Detto questo: se può andarti bene Bornauw, ti passo il file.
 
  • Like
Reactions: Melos

valerione199889

Esordienti
10 Settembre 2019
175
85
28
PSN ID
valerius1998king
Vabe ma con le Patch puoi trovare i volti di qualsiasi calciatore, non c'è bisogno dei copia base. a quel punto puoi inserire tramite patch il volto editato di Fagioli direttamente. I miei copia base, come tutti in questo forum, sono di calciatori presenti nel gioco senza Patch esterne
Si infatti, neanche io ce l'ho il volto di Bornauw
 
  • Like
Reactions: Melos

Marcuccio1979

Pulcini
17 Settembre 2015
28
6
3
PSN ID
marco_el_principe
@Marcuccio1979

Citro - Raillo (Maiorca) o Baldock (Sheffield)
Maita - Drommel (Twente)
Marras - Darder (Espanyol)
quando puoi te ne sarei immensamente grato ci sto provando io ma non ne riesco a trovare uno somigliante
 

Allegati

  • bianco.jpg
    bianco.jpg
    46.7 KB · Visualizzazioni: 5
  • candellone.jpg
    candellone.jpg
    35.9 KB · Visualizzazioni: 6
  • lollo.jpg
    lollo.jpg
    7.4 KB · Visualizzazioni: 4
  • sabbione.jpg
    sabbione.jpg
    4.4 KB · Visualizzazioni: 4
  • Marco-Perrotta-1.jpg
    Marco-Perrotta-1.jpg
    34.1 KB · Visualizzazioni: 4

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Denoto un pò di confusione...
Naturalmente non esisteranno mai i volti di qualsiasi calciatore. I Facemaker riusciranno a crearne si e no il 30%.
Il copia base, quindi, serve per tutti quei calciatori rimasti "senza volto", perchè appunto i facemaker non potranno mai crearli tutti.
Almeno: io mi installo quante più faces possibili (spesso bisogna andare a cercare su siti in lingua russa, turca, etc etc), e questo mi permette di avere ancora più "basi" da copiare.
Occhio che non sei obbligato ad avere una Patch per avere dei volti, così come se in una Patch ce ne sono 500, ne puoi aggiungere quanti ne vuoi, o sostituirli con altri riusciti meglio.
Puoi scaricare centinaia di Faces singole o "FACE PACKS" da implementare dove e come vuoi.
Tutto questo fino a quando non verranno applicate le nuove tecnologie, per cui davvero da una foto riusciremo a creare la Face di qualsiasi calciatore, senza doverla elaborare e lavorarci su (creare le faces è una cosa che puoi fare anche tu, serve però tanta pazienza, e farci la mano).

Detto questo: se può andarti bene Bornauw, ti passo il file.
Ti ringrazio, purtroppo io ho l'Xbox One, quindi 0 possibilità di installarci patch o Face Packs ! ::(:(
 
  • Like
Reactions: slamsoze e OMGB

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
quando puoi te ne sarei immensamente grato ci sto provando io ma non ne riesco a trovare uno somigliante
Bianco - D'Ambrosio (Inter)
Candellone - Campana (Levante) Attualmente ha questa capigliatura + barba.
Lollo - Yazici (Lille) Attualmente ha questa capigliatura , altrimenti per com'è nella foto usa Delaney (Danimarca)
Sabbione - Dani Rodriguez (Maiorca)
Perrotta - Blin (Amiens)
 

alecapac1988

Pulcini
7 Febbraio 2020
48
15
8
PSN ID
alecapac2002
Eh per la Play no... è per Pc.
Purtroppo sulle patch per la Play non sono espertissimo
Un altra curiosità ma pes per PC si può giocare solo sul computer fisso o anche su quello portatile? Perche cosi mi è stato detto, non so se mi hanno detto una cavolata o meno.
 

ManuelmodenA

Esordienti
31 Ottobre 2014
138
62
28
Un volto per sulemana del Nordsjælland?
 

Allegati

  • kamaldeen-sulemana-vom-fc-nordsjaelland-jubelt-1603188354-49553.jpg
    kamaldeen-sulemana-vom-fc-nordsjaelland-jubelt-1603188354-49553.jpg
    65.4 KB · Visualizzazioni: 4

OMGB

Pulcini
13 Ottobre 2016
81
34
18
Un altra curiosità ma pes per PC si può giocare solo sul computer fisso o anche su quello portatile? Perche cosi mi è stato detto, non so se mi hanno detto una cavolata o meno.
Assolutamente anche sul portatile, basta che abbia le specifiche adatte. Con 800 euro puoi tranquillamente prenderne uno idoneo
 
  • Like
Reactions: alecapac1988

alecapac1988

Pulcini
7 Febbraio 2020
48
15
8
PSN ID
alecapac2002
Assolutamente anche sul portatile, basta che abbia le specifiche adatte. Con 800 euro puoi tranquillamente prenderne uno idoneo
Che specifiche deve avere? Scusa se ti faccio mille domande è che dovrei prendere un nuovo portatile perché il mio è vecchissimo quindi siccome vorrei giocare a pes per PC e non sono esperto in materia ti chiedo questo consiglio. Grazie in anticipo
 
  • Like
Reactions: valerione199889

OMGB

Pulcini
13 Ottobre 2016
81
34
18
Che specifiche deve avere? Scusa se ti faccio mille domande è che dovrei prendere un nuovo portatile perché il mio è vecchissimo quindi siccome vorrei giocare a pes per PC e non sono esperto in materia ti chiedo questo consiglio. Grazie in anticipo
Le specifiche minime ufficiali meglio lasciarle stare, comunque non ti godresti il gioco appieno.
Le specifiche "consigliate" da Konami sono quelle che io considero le "minime indispensabili":

  • Sistema operativo: Windows 8.1/10 - 64bit.
  • Processore: Intel Core i5-3470 / AMD FX 4350.
  • Memoria: 8 GB di RAM.
  • Scheda video: NVIDIA GTX 670 / AMD Radeon HD 7870.
  • 40 GB di spazio disponibile.


    Io sinceramente ti consiglio un processore i7, 16 gb di RAM, e una Nvidia Geoforce GTX dalla 1050 in su con almeno 4 Gb di RAM.
    Se pazienti un pò, te la cavi anche con 800€. Se non hai problemi economici e hai fretta, coni 1000€ trovi subito qualcosa
 

alecapac1988

Pulcini
7 Febbraio 2020
48
15
8
PSN ID
alecapac2002
Le specifiche minime ufficiali meglio lasciarle stare, comunque non ti godresti il gioco appieno.
Le specifiche "consigliate" da Konami sono quelle che io considero le "minime indispensabili":

  • Sistema operativo: Windows 8.1/10 - 64bit.
  • Processore: Intel Core i5-3470 / AMD FX 4350.
  • Memoria: 8 GB di RAM.
  • Scheda video: NVIDIA GTX 670 / AMD Radeon HD 7870.
  • 40 GB di spazio disponibile.


    Io sinceramente ti consiglio un processore i7, 16 gb di RAM, e una Nvidia Geoforce GTX dalla 1050 in su con almeno 4 Gb di RAM.
    Se pazienti un pò, te la cavi anche con 800€. Se non hai problemi economici e hai fretta, coni 1000€ trovi subito qualcosa
Ok perfetto grazie mille! Molto gentile ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,366
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123