Ciao Melos,per Dragusin potrebbe andare bene anche Elliot del Blackburn, anche se non proprio somigliante però è più giovane.Nuova Aggiunta al File Excel per la SERIE A:
Dragusin (Juventus) - Prodl (Udinese)
Ciao Melos,per Dragusin potrebbe andare bene anche Elliot del Blackburn, anche se non proprio somigliante però è più giovane.Nuova Aggiunta al File Excel per la SERIE A:
Dragusin (Juventus) - Prodl (Udinese)
Si, ottima come altra opzioneCiao Melos,per Dragusin potrebbe andare bene anche Elliot del Blackburn, anche se non proprio somigliante però è più giovane.
Prova con Plastun del Gent o Omlin del MontpellierPer Colombo invece è presente solo Larsson? Purtroppo quei capelli chiari non mi convincono proprio ...
Purtroppo li ho già utilizzati per gli altri giovaniProva con Plastun del Gent o Omlin del Montpellier
Ciao ragazzi, suggerimenti per FRANCESCO FORTE del Venezia?
Mepham (Bournemouth) o Sehic (Bosnia) . Sono ottimiCiao ragazzi, suggerimenti per FRANCESCO FORTE del Venezia?
per Dragusin io direi decisamente questo.... Se non fosse che mi sono dimenticato il nome del giocatore. Melos saprà di sicuro. Scusate la mia mancanza....Si, ottima come altra opzione
È Jazici del Lille ! Ottimoper Dragusin io direi decisamente questo.... Se non fosse che mi sono dimenticato il nome del giocatore. Melos saprà di sicuro. Scusate la mia mancanza....
Li aggiungo subito al file ! Grande !Per TARGETT (ASTON VILLA) suggerisco invece ITTEN (RANGERS)
No Arajuuri non mi convince, forse è meglio Kedziora della Polonia o Nortveidt della NorvegiaPer WEBSTER del BRIGHTON farei uno switch con Toloi. Vi propongo ARAAJURI della Finlandia.