[EDITING] Copia Base 2021

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Hai perfettamente ragione, in realtà Narsingh doveva essere l'alternativa a Welinton, ho sbagliato la colonna.
Ho appena modificato e corretto.
Grazie mille
Ah ecco... Beh, capita dai eheh
Comunque figurati ;)
Sempre nella Super Lig, ho notato che ci sono due Sekidika, io lo lascerei solo al Konyaspor (dove è stato da Gennaio in poi) e raggrupperei le varie versioni di copia base, se no magari per chi non lo sapesse potrebbero pensare che sono due omonimi (anche perchè hanno copia base diversi).
E poi sposterei anche altri che sono andati altrove da Gennaio, tipo Kol non è più al Galatasaray ma è stato prestato al Denizlispor, oppure Diagne che non è più al Gala ma al WBA (ne ho notato pure qualcun'altro).
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Ah ecco... Beh, capita dai eheh
Comunque figurati ;)
Sempre nella Super Lig, ho notato che ci sono due Sekidika, io lo lascerei solo al Konyaspor (dove è stato da Gennaio in poi) e raggrupperei le varie versioni di copia base, se no magari per chi non lo sapesse potrebbero pensare che sono due omonimi (anche perchè hanno copia base diversi).
E poi sposterei anche altri che sono andati altrove da Gennaio, tipo Kol non è più al Galatasaray ma è stato prestato al Denizlispor, oppure Diagne che non è più al Gala ma al WBA (ne ho notato pure qualcun'altro).
Purtroppo non ho potuto seguire con attenzione il calciomercato Turco :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comunque ti ringrazio, ho corretto.
Anche se Diagne già era presente nella sezione Premier
 
  • Like
Reactions: Toniozzo85

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Purtroppo non ho potuto seguire con attenzione il calciomercato Turco :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comunque ti ringrazio, ho corretto.
Anche se Diagne già era presente nella sezione Premier
Figurati, era per rendere quella sezione un pochetto più aggiornata.
Sì sì, lo so che l'avevi messo pure al WBA, ma era per eliminare il "doppione", ecco.
Così era più ordinato. :)
Dai, a 'sto punto lascia tutto così com'è, tanto penso che a pochi interessi il campionato turco...
A parte me :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Melos

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Figurati, era per rendere quella sezione un pochetto più aggiornata.
Sì sì, lo so che l'avevi messo pure al WBA, ma era per eliminare il "doppione", ecco.
Così era più ordinato. :)
Dai, a 'sto punto lascia tutto così com'è, tanto penso che a pochi interessi il campionato turco...
A parte me :rotfl:
In realtà a me interessa ogni campionato su Pes in ambito dei Volti.
Infatti come penso tu abbia visto , la sezione del campionato Turco sul File è piena di Copia Base, anche di squadre minori e calciatori "sconosciuti".
La stavo giusto aggiornando ieri.
Ma ora sto pensando che, ad inizio della nuova stagione, dovrò rimodificare ogni campionato con le neopromosse, le retrocesse e i nuovi calciatori acquistati o i ritorni dai prestiti..che lavoraccio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Toniozzo85

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
In realtà a me interessa ogni campionato su Pes in ambito dei Volti.
Infatti come penso tu abbia visto , la sezione del campionato Turco sul File è piena di Copia Base, anche di squadre minori e calciatori "sconosciuti".
La stavo giusto aggiornando ieri.
Ma ora sto pensando che, ad inizio della nuova stagione, dovrò rimodificare ogni campionato con le neopromosse, le retrocesse e i nuovi calciatori acquistati o i ritorni dai prestiti..che lavoraccio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Beh sì, si preannuncia un lavoraccio immane :rotfl:
A 'sto punto, visto che i campionati si sono conclusi, certi ti conviene lasciarli nella loro squadre di proprietà.
Come l'esempio che ti avevo fatto qualche post fa, ovvero Kol (prestato a Gennaio dal Galatasaray al Denizlispor), che mo dopo il 30 Giugno tornerà alla base, ad Istanbul.
Se non ricordo male pure Sekidika tornerà al Gala.
 

ciccio1967

Esordienti
7 Settembre 2015
172
25
28
PSN ID
ciccio67
salve qik mi puo dire se c'e un alternativa ad Agustín Almendra oltre a (rodrigo ) a me non piace molto grazie
 

ciccio1967

Esordienti
7 Settembre 2015
172
25
28
PSN ID
ciccio67
salve ragazzi mi aiutate x Maxence Lacroix
 

Allegati

  • 434224-1613989939.jpg
    434224-1613989939.jpg
    5.8 KB · Visualizzazioni: 3

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Per le prime due foto ti consiglio Andersen (Fulham) o Bamford (Leeds)
mentre se lo vuoi con il taglio di capelli dell'ultima foto ti consiglio Omeragic (Zurigo).

Ma ti consiglio Bamford poichè ha sia i capelli adatti sia i lineamenti facciali identici con tanto di occhi azzurri
Grazie! Sei stato super gentile :)
 
  • Like
Reactions: Melos

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
NUOVE AGGIUNTE UNDER 21 AL FILE EXCEL:

Harroui (Sparta Rotterdam) - M.Silva (Uruguay)
Romario Barò (Porto) - Kayembe (Charleroi)
Fabio Vieira (Porto) - Selnaes (Norvegia) o Veljkovski o Dimitrievski (Macedonia)
Frattesi (Monza) - Kaminski (Blackburn)
Dani Mota - Juranovic (Croazia)
Diogo Queiros (Famalicao) - Weigl (Benfica) o Plastun (Gent)
Abdu (Moreirense) - Sema (Watford)
Filipe Soares (Moreirense) - Egan (Sheffield United) o Wind (Copenaghen)
Matusiwa (Groningen) - Imbula (Portimonense) o Sarr (Watford)
Cozza (Montpellier) - Schuurs (Ajax)
Sierhuis (Reims) - Swiderski (PAOK)
Kalimuendo Muinga (RC Lens) - Adama Traorè (Wolves)
Pirola (Monza) - Vanheudsen (Standard Liegi)
Delprato (Reggina) - Gregus (Slovacchia)
K.Taylor (Ajax) - Sevcik (Slavia Praga)
Rensch (Ajax) - K.La Fuente (Barcellona) o Saliba (Nizza)
 
Ultima modifica:

ciccio1967

Esordienti
7 Settembre 2015
172
25
28
PSN ID
ciccio67
buonasera ragazzi anche oggi un aiuto :D:D
Gregor Kobel
 

Allegati

  • 257814-1599993315.jpg
    257814-1599993315.jpg
    5.2 KB · Visualizzazioni: 2

Ala85

Pulcini
9 Novembre 2018
50
16
8
PSN ID
Gimmifenomeno77
Un volto per vignato diverso da quelli dalla lista? soprattutto per la capigliatura
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.