Per quanto riguarda il FO purtroppo non saprei come esserti d'aiuto.Ei Melos, come va?
È da tanto che non scrivo sul forum e avrei una richiesta da farti: non è che hai un copia base per pinilla?
O comunque sai per caso se esiste un file opzione che mi permetta di installare il campionato cileno dell'anno scorso?
grazie in anticipo e buon tutto
Grazie millePer quanto riguarda il FO purtroppo non saprei come esserti d'aiuto.
Mentre un copia base per Pinilla può essere G.Svensson (Svezia) che ha barba e capigliatura lunga con tanto di elastico tra i capelli.
Scusa melos ma ho controllato ora e non riesco a trovarlo....come posso fare?Grazie mille
Potresti consigliarmene un paio?Scusa melos ma ho controllato ora e non riesco a trovarlo....come posso fare?
Allora non avrai l'ultimo DLC , quello dell europeo. Quindi non avrai nemmeno Propper (Psv) aggiornato con la capigliatura lunga.Potresti consigliarmene un paio?
Così almeno vedo se li ho o se devo fare in un altro modo...grazie in anticipo e scusa per il disturbo
Grazie mille ancoraAllora non avrai l'ultimo DLC , quello dell europeo. Quindi non avrai nemmeno Propper (Psv) aggiornato con la capigliatura lunga.
Prova allora con Ponzio (River Plate)
Atanga - Tapsoba (Bayer Leverkusen)ragazzi buonasera
Isaac Atanga Cincinnati
Latif Blessing LAFC
Daniel-Kofi Kyereh FC St. Pauli
Frank Acheampong SZ FC
Bernard Tekpetey Ludogorets
Lawrence Ati Zigi FC San Gallo
Abu Francis Nordsjaelland
El Shenawy - Musacchio (Svincolati)buonasera
Melos se puoi
Mohamed El Shenawy El Ahly
Mohamed Sherif El Ahly
Afsha El Ahly
Ramadan Sobhi Pyramids FC
Mahmoud Hamdi Zamalek
Zizo Zamalek
Amr Warda Anorthosis
Yohan Boli Al-Rayyan SC
Aké Loba Nashville
Jonathan Kodjia Al-Gharafa SC
Jean Evrard Kouassi Wuhan FC
Adriel Ba Loua Lech Poznan
Eboue Kouassi Arouca
Lasso Coulibaly Nordsjaelland
Simon Adingra Nordsjaelland
Mi consigli l’editor , secondo te migliore , per fare Ronaldo il fenomeno ?Difficile trovarne uno, per le Leggende preferisco sempre creare i volti con l'editor interno.
Comunque puoi provare con Kenedy (Flamengo) o Vinicius (PSV) o Gabriel Jesus (Manc City)
Qui nel forum non saprei chi consigliarti poichè non seguo questo format, puoi provare tu a fare una ricerca.Mi consigli l’editor , secondo te migliore , per fare Ronaldo il fenomeno ?
Mika Marmol - Tom Lawrence (Derby County)@Melos un copia base per nika marmol? ( Barcellona )
Poi , se possibile , anche per i difensori chernov e Diaz, che nel gioco io li ho svincolati
Farias - Avila (Osasuna) o Correa (Inter)buongiorno
Facundo Farías CA Colón
Marcelino Núñez CDUC
Kevin Paredes D.C.
Matheus Martins Fluminense
Cade Cowell San Jose
Benjamin Sesko RB Salisburgo
Ricardo Pepi Dallas
Kacper Kozlowski Pogon Szczecin
1) si chiama Nikita chernovMika Marmol - Tom Lawrence (Derby County)
Di Chernov ce ne sono due, dove gioca attualmente quello che cerchi tu?
Poi puoi dirmi meglio chi intendi per Diaz ? Ce ne sono un milione di calciatori col Cognome Diaz![]()
![]()
![]()