[EDITING] Copia Base 2021

SUDTIROL, ANCONA, CATANZARO e PESCARA tutte COMPLETATE sul File Excel nella sezione SERIE C !

Ciao Melos!
Un volto migliore per Jokin Ezkieta dell'Athletic non c'è niente?

Ciao Melos!
Un volto migliore per Jokin Ezkieta dell'Athletic non c'è niente?
Ciao Caro, lui è il sosia praticamente di Januzaj :rotfl:
però se non ti convince, puoi utilizzare Nikolov (Macedonia ex Lecce) che è molto simile.
Ora lo metto come scelta principale da utilizzare sul File.

• Mi piace
Reazioni: Xabier
Ciao Melos.
Trovato OMAR RICHARDS del Bayern Munich.
Mancano le treccine ma è identico a W. FOFANA francese del Leicester City FC.

• Mi piace
Reazioni: Melos
PONTEDERA , FERALPISALO' e CESENA tutte COMPLETATE sul File Excel nella sezione SERIE C !

Ultima modifica:
Ragazzi ma se installo la nuova patch per pes 2021 aggiornata all anno corrente..perdo i copia base?

Ragazzi ma se installo la nuova patch per pes 2021 aggiornata all anno corrente..perdo i copia base?
si, le modifiche del file opzioni si andranno a sovrascrivere alle tue, infatti è una menata tutte le volte
io infatti mi faccio i copia base solo per i giocatori che acquisto in master sennò tutte le volte è un macello (o alle volte faccio a meno dell'ultimo FO)

• Mi piace
Per gli appassionati del Napoli, per la stagione 2021/22, consiglio i seguenti volti sfruttando il copia base:
Rrahmani - Bijlow portiere Feyenoord
Juan Jesus - C. Wilson attaccante Newcastle (x taglio capelli)
Elmas - Subotic svincolato (x taglio capelli)

Per quelli del Genoa, il volto di Sirigu è scandaloso...io opterei per Iborra mediano del Villareal.

NB patch ultimo aggiornamento di Kimi

Ultima modifica:
  • Mi piace
buongiorno
Raúl Ruidíaz peru
Artur bragantino
Léo Ortiz bragantino
Kannemann gremio
Luka Sucic rb salzburg

melos appena puoi cortesemente un po di campionati brasile argentina colombia e messico insomma un po di sudamerica in generale
grazieeeeee ;)

buongiorno
Raúl Ruidíaz peru
Artur bragantino
Léo Ortiz bragantino
Kannemann gremio
Luka Sucic rb salzburg

melos appena puoi cortesemente un po di campionati brasile argentina colombia e messico insomma un po di sudamerica in generale
grazieeeeee ;)
Ruidiaz - Lainez (Betis) o Toibo (Estudiantes) o Goltz (Colon)
Artur - Lindelof (Manchester United)
Leo Ortiz - Dummett (Newcastle)
Kannemannn - Foket (Reims)
Luka Sucic - Sallai (Ungheria)

Volentieri, non appena riesco vedrò di aggiornare sul File anche le squadre di Brasile e Argentina. Io mi son concentrato più su quelle Europee. Ma ovviamente come vedi potete fare qualsiasi richiesta ed io son sempre a disposizione per voi.
Quindi non esitare a chiedere, come in questo caso, dei copia base per calciatori specifici dei campionati Sudamericani.

• Mi piace
Reazioni: ciccio1967
Per gli appassionati del Napoli, per la stagione 2021/22, consiglio i seguenti volti sfruttando il copia base:
Rrahmani - Bijlow portiere Feyenoord
Juan Jesus - C. Wilson attaccante Newcastle (x taglio capelli)
Elmas - Subotic svincolato (x taglio capelli)

Per quelli del Genoa, il volto di Sirigu è scandaloso...io opterei per Iborra mediano del Villareal.

NB patch ultimo aggiornamento di Kimi
Per Rrahmani credo che sia meglio usare Soderlund (Norvegia), poichè è anche lui biondo rispetto a Bijlow che è moro.

• Mi piace
Reazioni: Panasonikt

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,517
Ultimo utente registrato
sc88cocom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.