[EDITING] Copia Base 2020

Ho sistemato un po’ la lista mettendo Dani Olmo nella bundes insieme agli altri copia base del Lipsia inseriti da me perché si è trasferito al Lipsia, poi ho aggiunto Adjampong del Verona e ne inserirò altri che poi citerò qui...
Arp del Bayern e altri della serie A...

Nel frattempo se trovate qualcosa per Saelemaekers scrivetelo qui..

• Mi piace
Reazioni: Mario Maggio
Domanda stupida da neofita: si può fare il copiabase solo dei volti senza dover poi risistemare nazionalità, valori, ecc. ?

Ragazzi ma un copia base per Kumbulla che non sia oyarzabal lo avete? Anche Kulusevski vorrei cambiare. Al momento uso evans.

Scusami ma lista aggiornata,con gli ultimi accorgimenti dove sta?
Grazie
Ho sistemato un po’ la lista mettendo Dani Olmo nella bundes insieme agli altri copia base del Lipsia inseriti da me perché si è trasferito al Lipsia, poi ho aggiunto Adjampong del Verona e ne inserirò altri che poi citerò qui...

Ragazzi qualcuno che somigli ai fratelli Longstaff e a Dubravka vi è capitato in giro???

Io ho usato Pickford

Ciao a tutti ragazzi volevo suggerire un copia base per Magnanelli del Sassuolo io ho usato Arda Turan che si trova nei svincolati. Fatemi sapere se siete d'accordo e vi piace. ;)

Mi aiutate per Bajic e Hurtado?

21024350.png
77004183.png

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,287
Ultimo utente registrato
bongdanhacaipro