[EDITING] Copia Base 2020

Golconda76

Pulcini
14 Ottobre 2012
78
26
18
Ciao stavo pensando che se uno scarica il fo con copiabase della bundesliga O della liga quando saranno pronti non si cancellerebbero le divise impostate con gli altri fo di pesteam tipo,tipo se importo una squadra senza licenza tipo il real Madrid non si perdono le divise messi prima con i fo??un ultima cosa invece che vari fo di copiabase x le varie leghe, non si puo fare un unico fo di copiabase compreso delle squadre della bundesliga mls e e loro divise e le leggende vi chiedo questo perchè nn ho capito se poi questi fo non entreranno in contrasto con gli altri fo di questo forum..cmq in questi giorni comprero il gioco e faro il ted della liga con la mia lista della liga..e poi ve lo invierò
Ciao Morata! Ne abbiamo già parlato di questo piccolo inghippo. Basta seguire le istruzioni postate su questo post... Dopo che hai installato le tue varie V5 o V6, intasi i TED completi di Premier e Serie A. Ora il gioco ti apparirà nuovamente con divise fake. Basterà installare nuovamente SOLO le immagini delle divise (Tutta la Premier e la divisa del Brescia ed il gioco sarà fatto).
 

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Nn ha senso mettere i vostri ted della premier e seria a se poi non si cancellano i giocatori della bundesliga e mls e le leggende? Tanto vale metterli i copiabase a mano nelle liste che tramite importa squadre..
 

Golconda76

Pulcini
14 Ottobre 2012
78
26
18
Nn ha senso mettere i vostri ted della premier e seria a se poi non si cancellano i giocatori della bundesliga e mls e le leggende? Tanto vale metterli i copiabase a mano nelle liste che tramite importa squadre..
Guarda che i TED di Premier e Serie A non intaccano minimamente altri campionati...
 

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Allora nn ho capito quando devo mettere i vostri copiabase x non perdere la bundesliga e le leggende..
Il procedimento è che Devo Mettere i due dlc poi l aggiornamento live x squadre poi il v5 e poi importare i vostri ted di premier e serie a? Ditemi se è questo il procedimento giusto
 

Golconda76

Pulcini
14 Ottobre 2012
78
26
18
Allora nn ho capito quando devo mettere i vostri copiabase x non perdere la bundesliga e le leggende..
Il procedimento è che Devo Mettere i due dlc poi l aggiornamento live x squadre poi il v5 e poi importare i vostri ted di premier e serie a? Ditemi se è questo il procedimento giusto
Dunque... per scelta mia io non ho applicato la V5 (Campionato Japu non mi interessa), ma solo la V6 (segunda tanto attesa e ultimissime europee restanti).
Ho installato il TED della Premier sopra ciò che avevo attualmente (tutto tranne Japan League).
Fatto questo mi sono ritrovato tutta la Premier con i volti in copia base (autoerotismo sul divano senza alcun ritegno) MA la Premier era nuovamente con divise fake (chiaramente tutte tranne le squadre ufficiali).
A questo punto ho ripreso la USB ed ho caricato su un file WEPES solamente la mia Premier SENZA APPLICARE LA VOCE "APPLICA DATI GIOCATORE" ma SOLO "SOVRASCRIVI IMMAGINI..." (questo passo è fondamentale)
Risultato? Un PES 2020 da commozione. Dimmi se tutto ok caro Morata, sono a tua disposizione! W PES e W il copia base!
 

Golconda76

Pulcini
14 Ottobre 2012
78
26
18
Detto questo: Tu @Morata84 al momento come sei messa con la LIGA spagnola? Se non erro hai già tutti gli accoppiamenti del Copia Base. Ma i TED non li hai ancora pronti? Serve una mano? @jimmy3tears sta lavorando sulla Bundesliga.
 
  • Like
Reactions: Morata84

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Ciao Io L ho comprato oggi il gioco Senza ancora metterci ne dlc o fo cmq se qualcuno vuole puoi usare la mia lista della liga e bundesliga x fare i ted..io cmq ho paura di usare i copiabase ted x nn incasinare la premier e bundesliga cn la v5 la v 6 nn lo trovata..Perche poi come é capitato a golconda mi fa incasinare sicuro la bundesliga e japan league quando la metterò con giocatori fake e perderei le maglie..x me é piu semplici inserirli a mano ad uno ad uno senza ted almeno nn ci saranno problemi.,è piu dispersivo come lavoro ma almeno vai sicuro..io x per questo direi di continuare con le liste..
 

Giuleo

Pulcini
5 Gennaio 2019
47
33
18
PSN ID
giuliiop17
ECCO UNA LISTA AGGIORNATA. ANCORA INCOMPLETA DI QUALCHE GIOCATORE.
SE VI VA SEGNALATEMI QUALCHE COPIA BASE CHE NON HO MESSO OPPURE QUALCHE CORREZIONE.
PER CHI AVESSE VISTO LA PRECEDENTE LISTA VI SEGNALO CHE HO CAMBIATO QUALCHE VOLTO (ES. CASTROVILLI - ADESSO MI STRAPIACE)
 

Allegati

  • COPIA BASE PES 2020 - SERIE A.pdf
    40.2 KB · Visualizzazioni: 107
  • Like
Reactions: GIANLU69

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Ala85 ho messo quella della liga..vorrei sapere se si possono far coesistere i ted della premier e serie a con il fo v6 senza rovinare il fo..
 

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Intendevo la lista dei copiabase della liga..ancora non riesco a farli nel gioco..anche per quel problema di cui ti parlavo ieri sul installazione dei ted..penso di metterli manualmente senza ted
 

Golconda76

Pulcini
14 Ottobre 2012
78
26
18
Intendevo la lista dei copiabase della liga..ancora non riesco a farli nel gioco..anche per quel problema di cui ti parlavo ieri sul installazione dei ted..penso di metterli manualmente senza ted
Peccato. Il grande @Hey_Captain mi ha spiegato il procedimento per trasportare il mio ted fatto su una usb... ho creato il Chievo che mi è salito in A sulla master.
 

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Il problema è che mettendo i copiabase con i ted si perdono le maglie della premier e i giocatori della bundesliga..se ce un modo x risolvere questo inizio a fare e usare i ted..mi ha deluso il gioco x questo aspetto..sarebbe bello installare i ted senza scombinare il resto ma da come ho capito non si puo
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Cercherò con questo messaggio di rispondere a tutti quelli che mi hanno scritto in privato e chiesto cose in questi giorni.

1) quando si vanno a modificare i giocatori che sia col copia base o che gli cambi solo gli scarpini o metti i guanti.. automaticamente stai modificando il file modifiche.
Ciò significa che se si va ad inserire un fo qualsiasi cliccando "applica dati giocatore e squadra " o se si scaricare il live update spuntando squadra o nazionali, automaticamente si sovrariscrive tutto.
Quindi se voi fate i copia base di tutta la serie A per esempio e poi scaricate ed installate il fo di pesteam ad esampio la v6 e cliccate su APPLICA DATI GIOCATORE E SQUADRA.. automaticamente cancellate tutto il lavoro fatto.
Quindi cosa bisogna fare?
Se gia hai fatto i copia base... Scarichi la v6 e SOLO PER I CAMPIONATI IN CUI HAI FATTO I COPIA BASE SPUNTI SOLO LA VOCE "SOVRARISCRITTURA IMMAGINE CON NOME UGUALE" ..per tutti gli altri campionati in cui non hai fatto modifiche selezioni anche Applice dati giocatore e squadra.

2) se ad esempio hai il gioco senza fo e vuoi installare sia la v6 e anche i miei ted di serie A e premier league... Bisogna semplicemente prima di tutto installare la v6 pulita spuntando entrambe le voci applica dati giocatore e squadra e sovrascrittura immagine..., fare l aggiornamento rose... E successivamente importare i miei ted... Cliccando sempre le due voci sopra citate.
In questo modo avrete sia i miei ted che la v6.

3) come si creano i ted.? Una volta modificata una squadra, basterà andare su ESPORTA SQUADRA selezionare la squadra e confermare. Automaticamente una volta rinominata ve la troverete nella vostra chiavete in formato ted.
NON SI POSSO ESPORTARE CAMPIONATI INTERI... quindi se ad esempio io volessi fare i copia base di tutta la serie B e condividere i file ted.. Devo esportare una ad una ogni squadra della serie B. Ma é comunque un procedimento che impiega 40 secondi di orologio per squadra, tranquilli.

Spero di essere stato chiaro e di aver chiarito i vostri dubbi.

A questo punto.. visto che qua dentro la discussione dei copia base la seguono in tantissimi... Se vi mettete d'accordo per lo meno a fare la serie b e la liga spagnola..sarebbe cosa buona e giusta.
Cosi almeno avremmo serie A, serie b, premier e liga spagnola complete ... Io poi se posso faccio qualcuna di ligue 1.
 

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Ragazzi allora stasera installo il gioco mi scarico i vostri fo e la v6 e se nn perdo nulla mi mettero al lavoro x la liga spagnola in questi giorni..al liveupdate x installare il devo spuntare solo squadre club no nazionali giusto
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Golconda76

Marcuccio1979

Pulcini
17 Settembre 2015
28
6
3
PSN ID
marco_el_principe
Ciao Ragazzi davvero complimenti a tutti, avete qualche suggerimento per Daniel Osvaldo? Vorrei crearlo ex novo ma con un viso somigliante. Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77