[EDITING] Copia Base 2020

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Ragazzi vanno bene i miei copiabase? Hey Captain ho pensato che si potrebbe fare un unico fo con i tuoi del editor brasiliano e di chi vuole partecipare , incluso con le leggende ,la bundesliga etc..cmq i copiabase della bundesliga e liga sono quasi completi riferiti a pes 2019 bisognerebbe solo aggiornarli con i valori di questo anno
 
  • Like
Reactions: Gigantebuono

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Dragowsky - Green o Mc Shane
Luca Ranieri - Ward
Sottil - Fabiano (Svincolati)
Castrovilli - J Morrison
Caputo - M. Lacen o Pedro Junior
Pol Lirola - Gyrios
Vlahovic - Torja

Ditemi cosa ne pensate :) Io c'ho provato!!!
Puoi scrivere la squadra del giocatore copiato .....un idea perché non mettete direttamente la squadra con già giocatori modificate da scaricare così si importa e rende a tutti più facile ..visto che chi posta già ha le modifiche
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Puoi scrivere la squadra del giocatore copiato .....un idea perché non mettete direttamente la squadra con già giocatori modificate da scaricare così si importa e rende a tutti più facile ..visto che chi posta già ha le modifiche
Sono tutti svincolati!!! E i giocatori modificati sono tutti della fiorentina solo Caputo è del Sassuolo
 

Uomosuono

Pulcini
15 Settembre 2019
21
9
3
PSN ID
Uomosuono84
Dragowsky - Green o Mc Shane
Luca Ranieri - Ward
Sottil - Fabiano (Svincolati)
Castrovilli - J Morrison
Caputo - M. Lacen o Pedro Junior
Pol Lirola - Gyrios
Vlahovic - Torja

Ditemi cosa ne pensate :) Io c'ho provato!!!
Metti anche dove andare a prendere il giocatore società o se e svincolato
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Dragowsky - Green o Mc Shane (svincolati)
Luca Ranieri - Ward (svincolato)
Sottil - Fabiano (Svincolati)
Castrovilli - J Morrison (Svincolato)
Caputo (Sassuolo) - M. Lacen o Pedro Junior (Svincolati)
Pol Lirola - Gyrios (svincolato)
Vlahovic - Torja (Svincolato)
 
  • Like
Reactions: Francesco Comella

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Dici di fare come una patch? Penso si possa fare ma non sono io quello adatto (Ho i minuti contati e li vorrei usare per giocarci) qualche volto della fiorentina l ho voluti fare ma per il resto spero in qualche buon anima che raccoglie tutto e faccia una patch se possibile...
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Io proporrei la cosa piu logica..
attendiamo di avere il fo finale del pesteam.
Dopo di che ognuno di noi si dedica a uno o più campionati.
In modo che poi esportiamo tutti i lavori fatti e li inseriamo in una cartella wepes come copia del fo pesteam ma con i copia base.
Io ad esempio mi dedicherei come ogni anno principalmente alla premier e Championship che amo e ho la fissa.
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Io proporrei la cosa piu logica..
attendiamo di avere il fo finale del pesteam.
Dopo di che ognuno di noi si dedica a uno o più campionati.
In modo che poi esportiamo tutti i lavori fatti e li inseriamo in una cartella wepes come copia del fo pesteam ma con i copia base.
Io ad esempio mi dedicherei come ogni anno principalmente alla premier e Championship che amo e ho la fissa.
Si ma anche Serie A e Serie B!!!
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Si ma anche Serie A e Serie B!!!
Si ovvio, lo scorso anno abbiamo fatto la maggior parte dei campionati.
Ho detto che io personalmente mi dedicherò principalmente alla premier.. qualcun'altro si occuperà della seria a e b, altri alla ligue 1 e cosi via. Piu siamo e ci dividiamo il lavoro, piu in fretta finiamo e riusciamo ad avere tanti campionati con copia base invece di volti fake
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Si ovvio, lo scorso anno abbiamo fatto la maggior parte dei campionati.
Ho detto che io personalmente mi dedicherò principalmente alla premier.. qualcun'altro si occuperà della seria a e b, altri alla ligue 1 e cosi via. Piu siamo e ci dividiamo il lavoro, piu in fretta finiamo e riusciamo ad avere tanti campionati con copia base invece di volti fake
Sarebbe perfetto! Io appena ho un po di tempo mi ci metto e faccio altri della Fiorentina o altri di Serie A ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,474
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze