[EDITING] Come si editano i giocatori della Master League?

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
6,220
5,213
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Buon pomeriggio ragazzi, sapete come e se è possibile editare i giocatori della formazione Master di base? Parlo dei vari Giorza, Rice, Vrany, Casteldine...ecc...

Io non li ho trovati da nessuna parte con l'editor interno, si può fare qualcosa tipo esportandoli come una squadra.ted o non è possibile?

Grazie

• Adoro
Reazioni: totti88
Buon pomeriggio ragazzi, sapete come e se è possibile editare i giocatori della formazione Master di base? Parlo dei vari Giorza, Rice, Vrany, Casteldine...ecc...

Io non li ho trovati da nessuna parte con l'editor interno, si può fare qualcosa tipo esportandoli come una squadra.ted o non è possibile?

Grazie
SI ECCO A TE I TRE FILE DA SCARICARE ,MA RICORDA SE CREAI UN GIOCATORE E LO TRASFERISCI ALLA ROMA E POI VUOI PASSARE IL FILE AD UN ALTRO RAGAZZO ,IL GIOCO ANDRA' IN CRASH .
PERO IN COMPENSO PUOI MODIFICARLI TUTTI COME VUOI TU ,IO TI CONSIGLIEREI DI SEGNARTI TT LE MODIFICHE SU UN FOGLIO ;) .
Pensa, volevo farlo ieri.
No, non si può purtroppo

SI ECCO A TE I TRE FILE DA SCARICARE ,MA RICORDA SE CREAI UN GIOCATORE E LO TRASFERISCI ALLA ROMA E POI VUOI PASSARE IL FILE AD UN ALTRO RAGAZZO ,IL GIOCO ANDRA' IN CRASH .
PERO IN COMPENSO PUOI MODIFICARLI TUTTI COME VUOI TU ,IO TI CONSIGLIEREI DI SEGNARTI TT LE MODIFICHE SU UN FOGLIO ;) .

Fantastico...grazie mille, siete voi la vera Konami, siamo la community che salverà (o tiene in vita il gioco offline)
Però non posso editare il face, o la nazionalità, ruolo...almeno l'editor TED non me lo fa fare

Ultima modifica:
  • Mi piace
Confermo, purtroppo posso modificare i nomi, ma poi nazionalità o ruoli non me li modifica...

nel menu' di modifica vedi se te lo fa fare ;) . tanto non sono molti giocatori
Io ti ringrazio, ma il mio problema è che volevo modificare i giocatori di default, quelli che hai quando inizi la Master, non quelli che poi trovi in primavera...è quello il problema!

Ma grazie tante lo stesso

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,878
Ultimo utente registrato
ok9dev

Utenti online