Editing by Richsimo

Scucco

Esordienti
22 Ottobre 2016
137
53
28
Cartella ss Lazio kitserver...aggiunta maglia portiere azzurra fluo , 4^ UCL fantasy , prima con calzoncini blu(old Style per chi è della Lazio) e variante verde fluo con calzoncini celesti.
 
  • Like
Reactions: Richsimo e pioss993

Scucco

Esordienti
22 Ottobre 2016
137
53
28
Richsimo, ma esistono tutorial per modificare la press room? A smanettare me le cavo , ma ho perso la mano con PES essendo passato parecchio tempo fa a modificare FIFA
 
  • Like
Reactions: Richsimo

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ingresso AS Roma + Inno.

Per creare un effetto da stadio reale la traccia dell'inno non l'ho ripulita dal rumore...

Nella modalità esibizione l'inno della serie A ovviamente non ci sarà, ma partirà la traccia dell'inno della Roma

E' ancora work in progress, quindi non è perfetta..
 
Ultima modifica:

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Richsimo, ma esistono tutorial per modificare la press room? A smanettare me le cavo , ma ho perso la mano con PES essendo passato parecchio tempo fa a modificare FIFA

Non c'è molto, devi armarti di pazienza e guardare il codice delle mod esistenti e con un file explorer ti fai un'idea della struttura del gioco.

Io ho iniziato con pes21 a fare qualche editing dunque si può dire che siamo allo stesso livello ;) ..
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Ingresso AS Roma + Inno.
Per creare un effetto da stadio reale la traccia dell'inno non l'ho ripulita dal rumore...

Nella modalità esibizione l'inno della serie A ovviamente non ci sarà, ma partirà la traccia dell'inno della Roma

E' ancora work in progress, quindi non è perfetta..
Quindi nella master non si sente? Solo in amichevole?
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Quindi nella master non si sente? Solo in amichevole?

in amichevole si sente l'intro + l'inno della Roma che parte subito dopo ( 3 sec)..
In master , campionato, come nel video..
nelle coppe non si sente (per scelta)..

l'Inno ufficiale delle competizioni quando i giocatori sono schierati è gestito dal modulo "Entrance"
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Agsc266

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
perchè si attivano in base a determinate animazioni che sono presenti sul entrance. ma le istruzioni per le attivazioni dei file audio relativi sono nel modulo Anhtem ecc

è cpme se uno fosse il video e l'altro l'audio di un film
 
  • Like
Reactions: FniceBlu e Richsimo

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
perchè si attivano in base a determinate animazioni che sono presenti sul entrance. ma le istruzioni per le attivazioni dei file audio relativi sono nel modulo Anhtem ecc

è cpme se uno fosse il video e l'altro l'audio di un film

Ok ho capito, in sostanza l'audio si avvia se ci sono determinate animazioni in esecuzione..

elseif string.match(filename, "common\\demo\\fixdemo\\ent\\cut_data\\ent_016_.*") then
 
  • Like
Reactions: Gil69

Canon86

Pulcini
27 Ottobre 2019
23
1
3
Ciao a tutti in questa pagina condividerò i miei Editing/Mod dedicati a PES21.


-Ingresso in campo SS LAZIO


In master e campionato l'entrata è quella che si vede nel video.
In esibizione invece sorpresa:)
INSTALLAZIONE:

PREMESSA: Per questo Editing bisogna aver installato nel proprio sider il "tournament_anth_tunnel V1a" di predator

1)Copiare il contenuto della cartella "content" qui:
D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\content

2)Copiare il contenuto della cartella "modules" qui:
D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\modules

DOWNLOAD:

Credit Predator002

-Esultanza Immobile
Questa MOD è quella di @Gil69 io ho solo sostituito il file audio di Immobile (guardare parte finale video postato).

Per installazione nel sider leggere il file txt "leggimi".

DOWNLOAD:

non riesco a capire perchè non mi funziona, fatto tutto alla lettera, nel sider è tutto attivo, sia entrance e tournament, i file audio vanno nella cartella italy dove ci sono anche serie a , coppa italia ecc.. del tournament_anth_tunnel V1giusto?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ingresso AS Roma + Inno.

Per creare un effetto da stadio reale la traccia dell'inno non l'ho ripulita dal rumore...

Nella modalità esibizione l'inno della serie A ovviamente non ci sarà, ma partirà la traccia dell'inno della Roma

E' ancora work in progress, quindi non è perfetta..
Non so davvero come ringraziarti, oltre ad essere bravissimo in queste cose devi essere davvero una gran persona
Chapeau amico
Non oso immaginare una Seria A di questo livello.
IMPRESSIONANTE!!!!!!
Ti sono debitore, sappilo!!!
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Ingresso AS Roma + Inno.

Per creare un effetto da stadio reale la traccia dell'inno non l'ho ripulita dal rumore...

Nella modalità esibizione l'inno della serie A ovviamente non ci sarà, ma partirà la traccia dell'inno della Roma

E' ancora work in progress, quindi non è perfetta..
che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bravooooooooooo
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
non riesco a capire perchè non mi funziona, fatto tutto alla lettera, nel sider è tutto attivo, sia entrance e tournament, i file audio vanno nella cartella italy dove ci sono anche serie a , coppa italia ecc.. del tournament_anth_tunnel V1giusto?
Vanno nella cartella tournament_anth_tunnel-->Teams-->Italy
E in modules devi mettere il file .lau
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze