EDITING BUNDESLIGA

@ciko_77 Innanzitutto ti ringrazio x avermi risposto..Ho guardato su pesgaming..ma non mi è chiaro..Sinceramente mi aspettavo una tua risposta un pò più dettagliata visto ke hai aperto te questo topic esclusivamente x la Bundesliga..mi interessa sapere soltanto l'ordine di come inserirle..

ragazzi e' dura ...ho editato premier league , championship , sassuolo e serie B , tutti i kits , foto allenatori , nomi squadra , nomi stadi , nomi telecronacra..ma la bundesliga e' davvero dura editare ogni giocatore...:confused::confused::confused:

Sarà la sfida più dura la bundes. anche io ho fatto Premier, Championship, SAssuolo e serie b. tutto completo. Una vera faticaccia! Se la vechia konami con l'aggiornamento azzera tutto forse scioglierò il disco nell'acido.

• Mi piace
Reazioni: ciko_77
Ragazzi sapete se ci sono in giro dei kit ben fatti di bundesliga? Diciamo di una qualità vicina a quelli di buffon?

Ragazzi sapete se ci sono in giro dei kit ben fatti di bundesliga? Diciamo di una qualità vicina a quelli di buffon?
Li ha postati luke_90 nella pagina 12. Sono i kit di Glen, quelli della championship inglese sono ottimi, credo che il lavoro nella bundes siano altrettanto!

Io ho creato il dortmund e creero il Leverkusen e basta.... troppo lavoro... inoltre ho una paura fottuta che il 29 tutto il mio lavoro vada a p******e

Ragazzi qualcuno puo mettere le statistiche di pesgaming in italiano perche non si capisce nulla in inglese ...:(

io le statistiche di pesgaming le ho capite mettendo nel gioco la lingua inglese

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,490
Ultimo utente registrato
greenleaf0