EDITING BUNDESLIGA

Si ho usato tutti i suoi
Serie A serie B ho messo quelli di buffon99...championship e bundesliga glen ...la championship buffon99 non la fa mi ha detto ...la bundesliga credo di si ...anche se quelli di glen sono davvero curati nei minimi dettagli ...

Serie A serie B ho messo quelli di buffon99...championship e bundesliga glen ...la championship buffon99 non la fa mi ha detto ...la bundesliga credo di si ...anche se quelli di glen sono davvero curati nei minimi dettagli ...

Quelli di Serie B hanno il problema del numero sovrapposto?

Le statistiche della bundesliga le ho trovate su pesgaming da Paul2478 la posione del giocatore e la prima le altre che vengono dopo sono per la posizione b ?

Ultima modifica:
Ragazzi a parte i kits di bundesliga se edito anche i giocatori il dlc del 29 ottobre del mese corrente li fara' tornare fake o non li tocca ? Ricordate l'anno scorso se li fece tornare fake ?

Come prima cosa il campionato tedesco ha 18 squadre di cui tre sono le uniche con licenza ...il campionato PEU ha 20 squadre quindi la prima modifica da apportare e' struttura campionato portare il campionato PEU DA 20 squadre a 18 squadre ...basta andare in modifica-struttura competizione e modificarla da 20 a 18 squadre ...
Come prima cosa il campionato tedesco ha 18 squadre di cui tre sono le uniche con licenza ...il campionato PEU ha 20 squadre quindi la prima modifica da apportare e' struttura campionato portare il campionato PEU DA 20 squadre a 18 squadre ...basta andare in modifica-struttura competizione e modificarla da 20 a 18 squadre ...
ciao come faccio in struttura a levare le due squadre in lega peu ci provo ma nn trovo modifica per levarle solo reimposta !! mi dai una mano? grazieee in anticipo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom