EDITING BUNDESLIGA

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Bella fregatura @Alessio&Monica sei sicuro che anche i giocatori creati da zero dopo il dlc spariscono? Perché avevo capito che quelli fake tornavano faKe ma quelli creati rimanevano ( solo che se per esempio creo aubemayang da zero e lo metto al dortmund, dopo il dlc lo trovavo nella lista dei giocatori creati e non piu nel dortmund )
si li trovi solo in creati
 

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
Secondo me i giocatori creati rimangono pero non sono sicuro
Poi ci sarebbe un altro modo salvarsi il file di salvattaggio dei dati modifica su una chiavetta però non so come funziona perché non lo mai fatto bisogna chedere hai più esperti di me spero che qulcuno mi risponde
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
a me pare che quelli fake modificati non tornassero fake l'anno scorso, ma che tornasse predefinità solo la nazionalità...nome, stats, aspetto fisico no...sbaglio?
 

lelectp

Pulcini
18 Settembre 2015
54
12
8
PSN ID
azzurrolele
Ragazzi i giocatori che modificate dovrebbero rimanere intatti anche dopo il dlc, l'unica cosa che si ripristina sono le nazionalità dei giocatori modificati e i trasferimenti da voi effettuati !!! Almeno l'anno scorso era così
 

stoner1

Pulcini
24 Ottobre 2012
20
3
3
Come prima cosa il campionato tedesco ha 18 squadre di cui tre sono le uniche con licenza ...il campionato PEU ha 20 squadre quindi la prima modifica da apportare e' struttura campionato portare il campionato PEU DA 20 squadre a 18 squadre ...basta andare in modifica-struttura competizione e modificarla da 20 a 18 squadre ...

mi puoi spiegare come modificarli da 20 a 18? perché ogni qualvolta che cambio squadra deve essere cambiata con un altra...
per l'ordine lo creo io in ordine alfabetico?
grazie in anticipo
 

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
io ho creato soltanto il dortmund cosi se mi sballa le rose i giocatori che ho creato li ritrovo subito.
 

Crybio

Primi Calci
20 Settembre 2015
15
0
1
PSN ID
Crybio
Ciao a tutti! Per la creazione dei giocatori, dove prendere i parametri e le abilità? pesstatsdatabase.com è completo ma non trovo corrispondenza tra tutti i parametri del database e tutti i parametri presenti nel gioco!
Magari qualcuno di voi più esperto l'ha già usato per creare giocatori, e sa darmi qualche indicazione su come convertire i parametri... grazie!
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Fc Bayern Monaco - Allianz Arena - P. Guardiola SPA
Borussia Mönchengladbach -
Stadion im Borussia-Park - A. Schubert GER
Wolfsburg -
Volkswagen Arena - D. Hecking GER
FC Augsburg - FCA -
SGL Arena - M. Weinzierl GER
Bayer 04 Leverkusen - B04 - BayArena - R. Schmidt GER
Borussia Dortmund - BVB - Signal Iduna Park - T. Tuchel GER
SV Darmstadt 98 - D98 - Merck-Stadion am Böllenfalltor - D. Schuster GER
Eintracht Frankfurt - SGE - Commerzbank-Arena - A. Veh GER
Hamburger SV - HSV - Imtech Arena - B. Labbadia GER
Hannover 96 - H96 - HDI-Arena - M. Frontzeck GER
Hertha BSC - BSC - Olympiastadion - P. Dárdai UNG
TSG 1899 Hoffenheim - TSG - Wirsol Rhein-Neckar-Arena - M. Gisdol GER
FC Ingolstadt 04 - FCI - Audi-Sportpark - R. Hasenhüttl AUS
1. FC Köln - KOE - RheinEnergie Stadion - P. Stöger AUS
1. FSV Mainz 05 - M05 - Coface Arena - M. Schmidt SVI
FC Schalke 04 - S04 - Veltins-Arena - A. Breitenreiter GER
VfB Stuttgart - VFB - Mercedes-Benz Arena - A. Zorniger GER
SV Werder Bremen - BRE - Weserstadion - V. Skrypnyk UCR
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    19.7 KB · Visualizzazioni: 14
  • 2.png
    2.png
    65 KB · Visualizzazioni: 15
  • 3.png
    3.png
    24.4 KB · Visualizzazioni: 13
Ultima modifica:

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ragazzi sapete quali sono i migliori kits in giro per il web per la BUNDESLIGA ?
 

Ruirech

Pulcini
23 Febbraio 2015
88
22
8
finita la bundes e salvato tutto su chiavetta USB, anche se, devo dire la verità, l'anno scorso non mi ha cambiato nulla nessun DLC, alla peggio ho già tutto fatto XD
 

Crybio

Primi Calci
20 Settembre 2015
15
0
1
PSN ID
Crybio
finita la bundes e salvato tutto su chiavetta USB, anche se, devo dire la verità, l'anno scorso non mi ha cambiato nulla nessun DLC, alla peggio ho già tutto fatto XD

Per creare i giocatori da dove hai preso i valori statistici delle abilità? Grazie!
 

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
finita la bundes e salvato tutto su chiavetta USB, anche se, devo dire la verità, l'anno scorso non mi ha cambiato nulla nessun DLC, alla peggio ho già tutto fatto XD
Come hai fatto a fare i giocatori ?
Hai salvato il file dei dati modifica su una chiavetta ?