EDITING BUNDESLIGA

1899 HOFFENHEIM

Allegati

• 1899 HOFFENHEIM DIVISE.png
    1899 HOFFENHEIM DIVISE.png
    240.2 KB · Visualizzazioni: 23
  • 1899 HOFFENHEIM HOME.png
    1899 HOFFENHEIM HOME.png
    826.7 KB · Visualizzazioni: 33
  • 1899 HOFFENHEIM PORTIERE.png
    1899 HOFFENHEIM PORTIERE.png
    1.1 MB · Visualizzazioni: 30
  • 1899 HOFFENHEIM AWAY.png
    1899 HOFFENHEIM AWAY.png
    587.2 KB · Visualizzazioni: 27
  • 1899 HOFFENHEIM TERZA DIVISA.png
    1899 HOFFENHEIM TERZA DIVISA.png
    1.1 MB · Visualizzazioni: 27
  • Mi piace
Reazioni: angeltorero
Ragazzi secondo voi quali sono i migliori kits in giro per il web della BUNDESLIGA ?

gli giocatori creati vengono cancellati dalla squadra ?

Ultima modifica:
Il problema è che bayern , wolfsburg e borussia moenchengladbach sono in uj altro campionato... Come si fa a copiare l'intera rosa?

Il problema è che bayern , wolfsburg e borussia moenchengladbach sono in uj altro campionato... Come si fa a copiare l'intera rosa?

non devi copiarli, basta spostare le squadre tedesche nella lega Peu, lo fai dalla schermata opzioni---> competizioni e poi modifichi la lega rendendola da 20 a 18 squadre...

• Mi piace
Reazioni: lucval99
Secondo voi quali sono i migliori KITS BUNDESLIGA in giro per il web ?

Ragazzi ho trovato un trucco per giocare con le squadre come il borussia dortmund contro le altre aggiornate iniziate una master legue con una squadra e la salvate andate a caricare nella shelta della squadre da dati caricati

Ragazzi ho trovato un trucco per giocare con le squadre come il borussia dortmund contro le altre aggiornate iniziate una master legue con una squadra e la salvate andate a caricare nella shelta della squadre da dati caricati
:( Spiega bene ...

Ho iniziato una master legue con il dortund e lo salvata sono uscito e sono sono andato su esibizione e shelta della squadra e lo caricata da dati salvata e mi sono trovata il dortmund con i giocatori reali e il live funziona solo sulla squadra del computer
E un trucco provisiorio fino al 28 ottobre per giocare col Borussia dortmund contre le altre squadre aggiornate

Ultima modifica:
Scusate per creare il dortmund rinomino i giocatori presenti nella squadra fake e modifico i loro parametri giusto? Ma de poi esce il dlc il 29 i giocatori mi ritornano di default ( nome e parametri ) ?

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,383
Ultimo utente registrato
nhacai888vndspace