Saluti.
Volevo condividere con voi quello che sto realizzando.
La mia ultima frontiera dell'edit è modificare i fisici dei calciatori.
I modelli di pes non sono fatti male ,anzi ,sono ottimi,ma secondo me con qualche ritocco potrebbero assumere una fisicità ancora più accattivantie,con un risultato in game davvero sorprendente.
Partiamo dal presupposto che ogni calciatore , bene o male,è diverso per altezza e peso .
Con queste modifiche, almeno per me,il calciatore assume più fisicità, facendolo diventare quasi caricaturale,ma mettendo in risalto la parte più importante quando siamo in game, cioè gli arti inferiori, andando così ad esaltare la corsa ,per fare esempio,con una sensazione di falcata più pesante, gli stessi tiri.
Andando nella sezione "modifica calciatore" le proporzioni , rispecchiano poco quelle di un atleta.
Ho cominciato modificando intere squadre classiche,già realizzate molto bene ,una volta sceso in campo la percezione è completamente diversa.
Mi sembra come di avere quel plus per avere un effetto visivo nell'insieme ancora più coinvolgente, esaltando ancora di più i movimenti, anche un semplice passaggio .
Da quando ho iniziato a giocare con queste modifiche ,non riesco più a tornare indietro,ma tant'è che ho sempre reputato l'editing un gioco nel gioco.
Questi sono esempi di giocatori modificati , magari dalle foto non rende ,ma le differenze con un calciatore di base sono evidenti,ma è in movimento che fanno la differenza.
Per me è diventato un altro gioco.
Volevo condividere con voi quello che sto realizzando.
La mia ultima frontiera dell'edit è modificare i fisici dei calciatori.
I modelli di pes non sono fatti male ,anzi ,sono ottimi,ma secondo me con qualche ritocco potrebbero assumere una fisicità ancora più accattivantie,con un risultato in game davvero sorprendente.
Partiamo dal presupposto che ogni calciatore , bene o male,è diverso per altezza e peso .
Con queste modifiche, almeno per me,il calciatore assume più fisicità, facendolo diventare quasi caricaturale,ma mettendo in risalto la parte più importante quando siamo in game, cioè gli arti inferiori, andando così ad esaltare la corsa ,per fare esempio,con una sensazione di falcata più pesante, gli stessi tiri.
Andando nella sezione "modifica calciatore" le proporzioni , rispecchiano poco quelle di un atleta.
Ho cominciato modificando intere squadre classiche,già realizzate molto bene ,una volta sceso in campo la percezione è completamente diversa.
Mi sembra come di avere quel plus per avere un effetto visivo nell'insieme ancora più coinvolgente, esaltando ancora di più i movimenti, anche un semplice passaggio .
Da quando ho iniziato a giocare con queste modifiche ,non riesco più a tornare indietro,ma tant'è che ho sempre reputato l'editing un gioco nel gioco.
Questi sono esempi di giocatori modificati , magari dalle foto non rende ,ma le differenze con un calciatore di base sono evidenti,ma è in movimento che fanno la differenza.
Per me è diventato un altro gioco.