Editing Barclays Premier League

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Non credo perchè GLEN i loghi li ha rimpiccioliti... andavano bene addirittura prima del fix Konami.
Quoto tutto ok per i kits di Glen che però rimpicciolisce perdendo di realismo. Io ripeto che ho leggermente abbassato senza rimpicciolire...
Per i più malati come me :) Attenzione soprattutto ai kits puma dei vari editer (anche squadre nazionali) che spesso son quelli più ostici. Io ho dovuto sistemare ad es. quelli di Uruguay ed altre nazionali. Ciao

P.S. Per controllare i vs. Kits che avete ora andare in modifica giocatore/aspetto scegliere qualche giocatore con doppia cifra sul pantaloncino e vedere se sono Ok.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

jerms

Giovanissimi B
7 Ottobre 2010
299
2
18
PSN ID
jerms1980
scusate, ma non è possibile avere un unico file con le divise? cioè i vari jpeg e le impostazioni di colletti colori ecc...
 

animal

Primi Calci
27 Dicembre 2011
7
1
3
PSN ID
KevinAnde98
Nella terza divisa del tottenham il numero si sovrappone allo sponsor, c'è già una versione sistemata o nessuno ha ancora pensato a sistemarla?
 

giuseppe33

Primi Calci
29 Dicembre 2015
8
0
1
salve a tutti, ho un problema. in poche parole non so come scaricare una patch e metterla nella chiavetta USB (16 giga) e poi mettere le patch nella xbox 360. Allora, io fatto che ho preso la foto nella sezione dell'editing(l'arsenal in questo caso), ho cliccato il tasto destro e ho fatto salva con nome e l'ho messo in una cartella nominata "WEPES" e poi l'ho inserita nella chiavetta. sono andato nel menù di modifica di pes, e poi ho visto che non c'era la schermata appena clicco nell'ultima colonna come la ps4. ho visto il video su come insere i kit i stemmi ec... ma non è uguale. devo formattare la chiave USB? la devo collegare all'xbox? scusate l'ignoranza ma potreste aiutarmi? grazie mille davvero :)
 

Ale2489

Pulcini
20 Ottobre 2015
64
12
8
  • Ciao!! Ma per i numeri sulle maglie nn si può far nnt? Mi spiego: nelle maglie ufficiali all'interno dei numeri sulle maglie e sui pantaloncini vi è il logo della squadra oltre al fatto che i numeri hanno forme, caratteri caratteristici. Invece x ora i numeri di ogni squadra sn tutti uguali
 

taormineitor93

Primi Calci
19 Novembre 2015
11
1
3
Buona sera ho scaricato tutte le immagini delle divise, ho visto che comunemente le dimensioni sono 2048x2048 pixel, ma ci sono alcune che sono 100x100 pixel.. se montate vanno bene lo stesso? o sono degli errori?
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
buona sera a tutti lo stemma del AFC Bournemouth mi da l'errore.. gli altri tutti messi alla perfezione ma quello non va.. come posso risolvere? grazie
 

papumilan86

Primi Calci
12 Febbraio 2016
1
0
1
salve a tutti...è possibile la terza maglia del leicester? quella bianca. grazie e complimenti x lo splendido lavoro!
 

sesse0031

Primi Calci
6 Aprile 2016
4
0
1
PSN ID
caganidoso
ciao io ho provato a modificare le divise su pes 16 usando le vostre immagini.. ma quando sono andato su gestione dati non c'era "importa immagini" ma c'era scritto "importa squadra".
ho provato comunque su importa squadra ma non mi trova le immagini inserite in chiavetta...cosi ho provato a guardare se dal ps home si vedevano le immagini ma nella chiavetta è come se non ci fossero...è un problema della chiavetta? devo usare un particolare tipo di chiavetta?
PS: ricordo che ho scaricato l'aggiornamento 3.0 può essere un problema?