Editing Barclays Premier League

ZEBRONE74

Pulcini
6 Ottobre 2010
48
1
8
Ti ringrazio della dritta. L'ho scaricato anche io ma ora mi chiedo una cosa... Una volta installato il tutto sulla play... come faccio a sapere qual'è la divisa di una determinata squadra??? Cioè non so se mi spiego... sulle immagini che sono state scaricate non c'è scritto ad esempio :DIVISA HOME X... quindi io come faccio a sapere qual'è la divisa che devo inserire? Grazie cmq.

Io conosco la Premiership, quindi lo so. Poi deduco quale sia la prima, la seconda o la terza dal colore che mi fa immettere la tabella colori. In ogni caso, usa Google, digita la squadra e vai sul sicuro ;)[/QUOTE]
Grazie mille. Così faró!
 

teddibus

Primi Calci
7 Novembre 2015
1
0
1
Ragazzi una domanda: ma gli altri design (3-4-5) delle varie cose posso lasciarli così come stanno impostati o devo settarli tutti su nessuno? Dico questo perché porta via più tempo questo che mettere i colori
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Una domanda: modificato tutti gli allenatori, sia il nome che la fotografia.. Ma con il DLC se qualche squadra cambia allenatore konami li sposta?? Perché alcuni allenatori li ho cercati su internet e non sono certo che per konami il nome fake corrisponda all allenatore che ho messo io! E se poi me lo ritrovo in un altra squadra? Mi si sballa tutto... Confermate??
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Una domanda: modificato tutti gli allenatori, sia il nome che la fotografia.. Ma con il DLC se qualche squadra cambia allenatore konami li sposta?? Perché alcuni allenatori li ho cercati su internet e non sono certo che per konami il nome fake corrisponda all allenatore che ho messo io! E se poi me lo ritrovo in un altra squadra? Mi si sballa tutto... Confermate??

Foto e nome allenatore rimangono anche nel caso Konami aggiorni l'allenatore con un altro fake.
Solo nel caso che un allenatore fake viene LICENZIATO da Konami allora perdi le modifiche fatte a quello che c'era al suo posto perchè di fatto viene sostituito e non sarà più modificabile.
 
  • Like
Reactions: Matte88

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Foto e nome allenatore rimangono anche nel caso Konami aggiorni l'allenatore con un altro fake.
Solo nel caso che un allenatore fake viene LICENZIATO da Konami allora perdi le modifiche fatte a quello che c'era al suo posto perchè di fatto viene sostituito e non sarà più modificabile.

mi confermi che le foto allenatori tolgono slot ai kits??
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
mi confermi che le foto allenatori tolgono slot ai kits??

Sì purtroppo. Chiaramente hanno un peso diverso, ora non so di preciso a quante foto allenatore equivale un kit ma inserendone tante fa la differenza visto che già di default siamo a corto di slot.
Mi pare fosse 3 foto allenatore = 1 kit... ma non do garanzia!

Io ho messo solo 2 foto allenatore perchè sono i due allenatori che ho in MyClub e lì la foto ha effettivamente un senso!
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Sì purtroppo. Chiaramente hanno un peso diverso, ora non so di preciso a quante foto allenatore equivale un kit ma inserendone tante fa la differenza visto che già di default siamo a corto di slot.
Mi pare fosse 3 foto allenatore = 1 kit... ma non do garanzia!

Io ho messo solo 2 foto allenatore perchè sono i due allenatori che ho in MyClub e lì la foto ha effettivamente un senso!

Cioè tu ad esempio hai inserito solo i nomi originali degli allenatori senza le foto?? Così ti rimangono più spazi liberi per i kits?? Perché io avendo inserito tutte Le foto degli allenatori non ho più spazio per i kits di nazionali e campionato cileno scotiabank!!
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Cioè tu ad esempio hai inserito solo i nomi originali degli allenatori senza le foto?? Così ti rimangono più spazi liberi per i kits?? Perché io avendo inserito tutte Le foto degli allenatori non ho più spazio per i kits di nazionali e campionato cileno scotiabank!!

Esatto. Non so quanti slot si guadagnano nel complesso e comunque bisogna rassegnarsi al fatto che anche inserendo SOLO i kit (quindi nessuna foto allenatore, nessuno stemma competizione, nessun stemma squadra) non ci sono comunque slot sufficienti a coprire tutte le nazionali e squadre non licenziate.
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Esatto. Non so quanti slot si guadagnano nel complesso e comunque bisogna rassegnarsi al fatto che anche inserendo SOLO i kit (quindi nessuna foto allenatore, nessuno stemma competizione, nessun stemma squadra) non ci sono comunque slot sufficienti a coprire tutte le nazionali e squadre non licenziate.

Sai dirmi dove prendere kits nazionali e se ci sono font e numeri???
 

jazzman

Pulcini
2 Novembre 2015
37
22
8
Crystal Palace F.C.
ees59yad.png

Colori e colletti (vedere videotutorial minuto 1.55):
9-21-39 9-21-39 9-21-39 1
54-54-54 54-54-54 54-54-54 1
8-33-13 8-33-13 8-33-13 2

Divisa home:
ml6s638z.png

Divisa away:
wy3zvlwd.png

Divisa portiere:
g6cj5a89.png

Una domanda: è voluta la "I" al posto della "Y" nel nome di questa squadra sul retro colletto della maglia? Thanks.
 

Mirkus111

Esordienti
22 Gennaio 2015
173
66
28
Raga scusate l'O.T., ma qualcuno di voi sa dove scaricare gli ultimi completi delle nazionali per PS4, tipo quelle di euro 2016? Fine O.T.
 
  • Like
Reactions: Albertaus82

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,084
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney