Editing Barclays Premier League

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Raga io ho scaricato la patch della premier da voi postata, l'ho inserita nella cartella wepes, ma la play4 nn la legge, sicuramente dovrei salvare le divise una ad una sulla cartella giusto? scusate l'ignoranza in materia, è la prima patch intera che scarico. :D
 

ZEBRONE74

Pulcini
6 Ottobre 2010
48
1
8
Ragazzi ma la championship alla fine non è stata fatta più? O sono io che sono cieco? Perché io non vedo ne nomi ne divise. Grazie in anticipo.
 
  • Like
Reactions: paoloasr

Caparossa72

Pulcini
19 Ottobre 2015
85
29
18
PSN ID
Donnie Brasco
Raga io ho scaricato la patch della premier da voi postata, l'ho inserita nella cartella wepes, ma la play4 nn la legge, sicuramente dovrei salvare le divise una ad una sulla cartella giusto? scusate l'ignoranza in materia, è la prima patch intera che scarico. :D
Devi formattare la pennetta prima di inserirvi una cartella WEPES con tutte le divise ed i loghi
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Devi formattare la pennetta prima di inserirvi una cartella WEPES con tutte le divise ed i loghi
mavà che c'entra! ho il gioco già tutto modificato con una cifra di loghi e divise varie, la pennetta è sempre la stessa, io chiedevo altro...
nel senso che ho inserito l'intera cartella della patch della premier così com'era nella cartella WEPES, come sempre faccio! però vedo che nn la legge come gli altri loghi e divise che avevo inserito, quindi penso che bisognerebbe prendere i kit 1 ad 1 dalla patch e salvarli nella cartella WEPES, giusto?
penso di essermi spiegato meglio...delucidazioni?!?
 

Raein

Pulcini
17 Settembre 2015
22
13
3
PSN ID
RAEIN23
Scusate l'OT, qualcuno sa dirmi "Colori e colletti" per la Championship?
Magari qualcuno l'ha già chiesto, ma io non lo trovo da nessuna parte qui sul foro..
 
  • Like
Reactions: ZEBRONE74

amalabari

Primi Calci
15 Ottobre 2015
10
2
3
Ciao raga una domanda io sto mod la premier ho notato una anomalia cioè vado a modificare il nome del club ecc quando vado a inserire il nome del club nell'ultima riga non c'è ne Arsenal ne Aston Villa voi l'avete notato????
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ciao raga una domanda io sto mod la premier ho notato una anomalia cioè vado a modificare il nome del club ecc quando vado a inserire il nome del club nell'ultima riga non c'è ne Arsenal ne Aston Villa voi l'avete notato????

Non è un'anomalia.
Nei nomi annunciati trovi solo quelli di località (citta o frazioni)
Né Arsenal né Aston Villa sono nomi di città.
 

ZEBRONE74

Pulcini
6 Ottobre 2010
48
1
8
Ragazzi qualcuno di voi sarebbe cosi' gentile da mandarmi i nomi CORRETTI delle squadre della championship ? Sono andato a vedere anche su altri city ma sono tutte sballate... hanno messo nomi di squadre che sono in premier e viceversa. GRAZIE in anticipo a chi mi sapra' aiutare
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
QUOTE="ZEBRONE74, post: 703823, member: 1539"]Ragazzi qualcuno di voi sarebbe cosi' gentile da mandarmi i nomi CORRETTI delle squadre della championship ? Sono andato a vedere anche su altri city ma sono tutte sballate... hanno messo nomi di squadre che sono in premier e viceversa. GRAZIE in anticipo a chi mi sapra' aiutare[/QUOTE]

Io ho scaricato il pack di pes world. Comprende divise, loghi ed allenatori. Più la tabella con le istruzioni. Lo consiglio.
 
  • Like
Reactions: ZEBRONE74

ZEBRONE74

Pulcini
6 Ottobre 2010
48
1
8
QUOTE="ZEBRONE74, post: 703823, member: 1539"]Ragazzi qualcuno di voi sarebbe cosi' gentile da mandarmi i nomi CORRETTI delle squadre della championship ? Sono andato a vedere anche su altri city ma sono tutte sballate... hanno messo nomi di squadre che sono in premier e viceversa. GRAZIE in anticipo a chi mi sapra' aiutare

Io ho scaricato il pack di pes world. Comprende divise, loghi ed allenatori. Più la tabella con le istruzioni. Lo consiglio.[/QUOTE]
Ti ringrazio della dritta. L'ho scaricato anche io ma ora mi chiedo una cosa... Una volta installato il tutto sulla play... come faccio a sapere qual'è la divisa di una determinata squadra??? Cioè non so se mi spiego... sulle immagini che sono state scaricate non c'è scritto ad esempio :DIVISA HOME X... quindi io come faccio a sapere qual'è la divisa che devo inserire? Grazie cmq.
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Io ho scaricato il pack di pes world. Comprende divise, loghi ed allenatori. Più la tabella con le istruzioni. Lo consiglio.
Ti ringrazio della dritta. L'ho scaricato anche io ma ora mi chiedo una cosa... Una volta installato il tutto sulla play... come faccio a sapere qual'è la divisa di una determinata squadra??? Cioè non so se mi spiego... sulle immagini che sono state scaricate non c'è scritto ad esempio :DIVISA HOME X... quindi io come faccio a sapere qual'è la divisa che devo inserire? Grazie cmq.[/QUOTE]

Io conosco la Premiership, quindi lo so. Poi deduco quale sia la prima, la seconda o la terza dal colore che mi fa immettere la tabella colori. In ogni caso, usa Google, digita la squadra e vai sul sicuro ;)
 
  • Like
Reactions: ZEBRONE74

ZEBRONE74

Pulcini
6 Ottobre 2010
48
1
8
Ti ringrazio della dritta. L'ho scaricato anche io ma ora mi chiedo una cosa... Una volta installato il tutto sulla play... come faccio a sapere qual'è la divisa di una determinata squadra??? Cioè non so se mi spiego... sulle immagini che sono state scaricate non c'è scritto ad esempio :DIVISA HOME X... quindi io come faccio a sapere qual'è la divisa che devo inserire? Grazie cmq.

Io conosco la Premiership, quindi lo so. Poi deduco quale sia la prima, la seconda o la terza dal colore che mi fa immettere la tabella colori. In ogni caso, usa Google, digita la squadra e vai sul sicuro ;)[/QUOTE]
Grazie mille! Faró così
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,042
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4