Editing Barclays Premier League

Ragazzi ma la tipologia e la colorazione dei numeri dietro le magliette é aggiornata? Perché io li vedo tutti uguali... o quasi, molti addirittura non si vedono nemmeno. O magari c'è una sezione apposta che non ho visto? Ciao e grazie

ragazzi che striscioni mettere ad ARSENAL, CHELSEA, MANCHESTER CITY? inoltre qualcuno ha trovato delle buone pics per gli allenatori?

Raga datemi pure dello stupido ma continuo a non capire il procedimento da fare prima d'incollare l'immagine...
prendiamo per esempio la prima maglia dell'arsenal, modifico il colletto su design di base è fin qui ci siamo ma poi vengono segnati ben 3 colori diversi 41-0-6 che vado a mettere su??? Se scelgo design 1 ad esempio posso mettere un solo colore...
Grazie

Raga datemi pure dello stupido ma continuo a non capire il procedimento da fare prima d'incollare l'immagine...
prendiamo per esempio la prima maglia dell'arsenal, modifico il colletto su design di base è fin qui ci siamo ma poi vengono segnati ben 3 colori diversi 41-0-6 che vado a mettere su??? Se scelgo design 1 ad esempio posso mettere un solo colore...
Grazie
Ho capito...é il colore da creare e quindi ho 3 parametri
Quindi design1-2-ecc...li devo disattivare

Ragazzi ma la tipologia e la colorazione dei numeri dietro le magliette é aggiornata? Perché io li vedo tutti uguali... o quasi, molti addirittura non si vedono nemmeno. O magari c'è una sezione apposta che non ho visto? Ciao e grazie

per numeri e testi nomi, devi editare da solo >google >ricerca per immagini > digita tipo "arsenal match 2015" e ti vedi come son messi, per le 2 maglie aggiungi "away " alla ricerca e per il portiere "goalkeeper", di solito i numeri sono quasi sempre bianchi o neri, puoi usare i colori di default più accesi oppure tonalità tipo 53-53-53 o quelle delle maglie che vai a editare, riprendendo dai colori principali che le compongono, ora ringrazia konami che almeno 3 mesi passerai a editare, poi comincerai a giocare.

• Mi piace
Reazioni: ZEBRONE74
Ho un domanda, se io dopo aver incollato l'immagine del kit ad esempio arsenal home, poi lo cancello dal database, il kit si cancella o rimane? e se si cancella ritorna tutto ciò che avevi fatto tipo colori e colletti?
grazie in anticipo e buon pes

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
Ho un domanda, se io dopo aver incollato l'immagine del kit ad esempio arsenal home, poi lo cancello dal database, il kit si cancella o rimane? e se si cancella ritorna tutto ciò che avevi fatto tipo colori e colletti?
grazie in anticipo e buon pes

bella domanda.
Stasera provo.

Si perche devo fare un pò di ordine che se maestra konami non aumenta i posti per i kits non 'è versi di fare anche la bundesliga

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom