Editing Barclays Premier League

stoner1

Pulcini
24 Ottobre 2012
20
3
3
salve
una domanda nn sono riuscito a leggere tutto,ma le toppe dei campionati si possono aggiungere sulle maglie? tipo toppa premier toppa serie a ecc ecc
grazie in anticipo
 

fabio_sneijder

Giovanissimi B
29 Agosto 2012
314
746
93
DSC_0197.JPG DSC_0198.JPG
ragazzi ma non c'è un modo per non vedere questo scempio?
non si possono modificare i colori degli striscioni in qualche maniera?
ho provato a togliere i colori dalle divise fake prima di importare le immagini ma non cambia nulla... :(
 

bombaplay89

Primi Calci
14 Settembre 2015
11
1
1
PSN ID
bombaplay89
Visualizza allegato 34639 Visualizza allegato 34640
ragazzi ma non c'è un modo per non vedere questo scempio?
non si possono modificare i colori degli striscioni in qualche maniera?
ho provato a togliere i colori dalle divise fake prima di importare le immagini ma non cambia nulla... :(
il colore base della maglietta e il design n1 della prima divisa sono i colori sociali della società..Quindi se x esempio nell'Arsenal metti colore base maglietta rosso e design 1 bianco vedrai che i tifosi si correggeranno di conseguenza
 

samue95

Pulcini
19 Dicembre 2014
29
1
3
Ogni colore che trovi nella combinazione fa riferimento al design base di maglia-pantaloncini-calzettoni.
Per cui ad esempio per quanto riguarda Home kit arsenal hai la seguente combinazione:
41-0-6 53-53-53 53-53-53 1
41-0-6 è il colore design base per la maglietta.
53-53-53 il colore design base per pantaloncini.
53-53-53 è il colore design base per calzettoni
1:rappresenta il modello della maglietta che ti permette di modificare il colletto.

Queste modifiche vanno effettuate prima di incollare il kit, in ogni caso se non vengono apportate queste modifiche il kit viene incollato lo stesso. Queste pre-modifiche servono esclusivamente per visualizzare correttamente il colore del radar e durante l'editing formazione.
scusa io lo fatto ma e normale che il numero dietro la prima maglia del chelsea e blu scuro?
 

samue95

Pulcini
19 Dicembre 2014
29
1
3
Ogni colore che trovi nella combinazione fa riferimento al design base di maglia-pantaloncini-calzettoni.
Per cui ad esempio per quanto riguarda Home kit arsenal hai la seguente combinazione:
41-0-6 53-53-53 53-53-53 1
41-0-6 è il colore design base per la maglietta.
53-53-53 il colore design base per pantaloncini.
53-53-53 è il colore design base per calzettoni
1:rappresenta il modello della maglietta che ti permette di modificare il colletto.

Queste modifiche vanno effettuate prima di incollare il kit, in ogni caso se non vengono apportate queste modifiche il kit viene incollato lo stesso. Queste pre-modifiche servono esclusivamente per visualizzare correttamente il colore del radar e durante l'editing formazione.
scusa io ho modificato il chelsea e il numero di dietro e il nome della 1 maglia e blu scuro e normale?
 

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
Ragazzi vi dico un sistema x avere i colori di pes e dei vari kit che trovate in giro


Allora x i colori c'è un sistema ke funziona basta munirsi di pazienza e pc basta ke hai il paint nel pc di metti dentro il kit in png e poi usi il contagocce ke è il tasto prelievo colore c' è anke il photoshop se lo hai poi RGB ovvero i dati vanno dallo 0 a 255 il numero ke ti viene lo dividi x 4 se il numero è sotto virgola 5 metti numero in meno se sopra alla virgola lo metti in più esempio ti viene 64.3 metti 64 se ti viene 64.7 metti 65!! E puoi fare lo stesso dalla ps4 prendi l rgb e i num da 0 a 63 te li moltiplichi x 4 e poi li riscrivi nel paint o photoshop ciao
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
No è problema di sito o photobuchet sono 2048x2048 forse riprova

È cambiato photobucket dovete andare su i tre pallini a dx e fare download con salva immagini non fà il formato giusto
 
Ultima modifica:

Piero Chioditti

Primi Calci
24 Settembre 2015
10
0
1
PSN ID
Pierochiodi
Ancora complimenti x queste "magie"che create.....mi permetto di chiedere una cosa...credete di fare anche la 2 lega inglese la championschip....sarebbe una figata se alla fine della stagione master nelle promozioni dalla championschip la squadre che salgono sono originali......anche cosi va benissimo x me
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
No è problema di sito o photobuchet sono 2048x2048 forse riprova

È cambiato photobucket dovete andare su i tre pallini a dx e fare download con salva immagini non fà il formato giusto
Perfetto risolto sei sempre prezioso e puntuale...
Come vedi ti seguo e come ;-)
Per chi fosse interessato tutti i fix vanno scaricati con questa procedura (anche la terza man city a pag 27)
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ancora complimenti x queste "magie"che create.....mi permetto di chiedere una cosa...credete di fare anche la 2 lega inglese la championschip....sarebbe una figata se alla fine della stagione master nelle promozioni dalla championschip la squadre che salgono sono originali......anche cosi va benissimo x me
Scarica il pack moddato da devix a pag. 27 ed i 5 fix come indicato sopra.
Ci sono le maglie di angeltorero, kitsallin ed altri editer coi loghi pantaloncini corretti!

@devix 84 lo sai che mi hai abituato bene ed ora aspetto anche i kit di buffon serie a e b modificati vero :)
 

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
Si x ora ho fatto solo il perugia corretto è spettacolare quindi aspetto quelli di gigi e poi li metto dentro una cartella win rar li faccio tutti insieme tanto come consigliano bisogna aspettare fino al 29 ottobre x la serie b
 

Piero Chioditti

Primi Calci
24 Settembre 2015
10
0
1
PSN ID
Pierochiodi
Scarica il pack moddato da devix a pag. 27 ed i 5 fix come indicato sopra.
Ci sono le maglie di angeltorero, kitsallin ed altri editer coi loghi pantaloncini corretti!

@devix 84 lo sai che mi hai abituato bene ed ora aspetto anche i kit di buffon serie a e b modificati vero :)
grazie ragazzi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,818
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online