Editing Barclays Premier League

Grazie allo staff per i kit fantastici.
Attendo con ansia il resto :)

PS. ragazzi cercate di leggere i post invece di fare sempre le stesse domande perchè ci sono le risposte a tutti i quesiti

grazie mille
quindi prossimo dlc non toccherà le nostre modifiche o c'è il rischio?
In PES2015 il primo DLC mi sembra che resettò tutte le rivalità squadre, e scombinò le cose per quanto riguarda giocatori creati/sostituzione giocatori fake. Tutto il resto dovrebbe rimanere a posto.

Buongiorno ragazzi...succede anche a voi che giocando online non si vede lo stemma della Barclays?mi visualizza lega inglese...succede solo con lo stemma competizione....il resto e tutto ok...ripeto solo online...in off non succede...

RAGAZZI ULTIMA COSA POI NON ROMPO PIù ho fatto tutto però vado sulla play4 gli dico importa immagini scelgo stemmi li seleziono 20 , lui me li mette ma vado a vedere e nulla come prima perchè ???vi prego rispondetemi

Aaa ok a pomeriggio provo, quindi su divisa, loghi trovero il colore x il numero giusto???
A volte il colore corrisponde esattamente a uno dei colori delle divise, ma a volte dovrai impostarlo da solo.
O tra quelli predefiniti, oppure lo crei manualmente.

A volte il colore corrisponde esattamente a uno dei colori delle divise, ma a volte dovrai impostarlo da solo.
O tra quelli predefiniti, oppure lo crei manualmente.
Esatto. Ad esempio la seconda del Chelsea dovrebbe avere i numeri di un blu scuro non presente nelle divise.

Ragazzi nuovamente e spero per l'ultima volta, questo è il topic dedicato alla Premier League. Domande che non riguardano strettamente la Premier League vanno fatte solo ed esclusivamente nel topic generico: https://www.pesteam.it/forum/threads/guide-e-domande-modalita-modifica.14813/

Avendo tutte le domande in un solo posto per noi è più facile rispondere e per voi più facile trovare risposte alle vostre domande. Continuando a fare domande dovunque ci rendete impossibile aiutarvi.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox