Editing Barclays Premier League

Garde

Giovanissimi A
4 Luglio 2015
399
182
43
PSN ID
garde
Leicester City FC
Home:
2Omyx5J.png

Away:
rrYK2nD.png

Gk:
VjTmTLI.png

Gk2:
Z43ruZS.png
 

ujo

Esordienti
10 Maggio 2016
196
103
43
PSN ID
PS4 Full manual ID soresen73
CHELSEA ALTERNATIVE TO GARDE ONES40wbSSd.png adaV1Gf.png EriS5yJ.png come sotto kitmaker sconsciuto
 
Ultima modifica:

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Salve ragazzi ho un problema, ho scaricato tutte le maglie della Sky bet football league di quest'anno, ma non mi sono trovato la maglia del portiere del qpr,se x favore qualcuno se la ritrova me la può postare gentilmente? Grazie in anticipo
 

ujo

Esordienti
10 Maggio 2016
196
103
43
PSN ID
PS4 Full manual ID soresen73
Salve ragazzi ho un problema, ho scaricato tutte le maglie della Sky bet football league di quest'anno, ma non mi sono trovato la maglia del portiere del qpr,se x favore qualcuno se la ritrova me la può postare gentilmente? Grazie in anticipo
eccole scegli tra le due entrambe ufficiali ma fatte da due diversi kit makers ;)QPR GK 2 nike 15-16 1.png Queens Park Rangers Portiere (Goalkeeper) 1.png
 
  • Like
Reactions: solojuve

ujo

Esordienti
10 Maggio 2016
196
103
43
PSN ID
PS4 Full manual ID soresen73
t8da6bg.png eIQWqb2.png Arsenal seconda e alternative 16-17 da notare che i pantaloncini e i calzettoni non sono ufficiali, presumibilmente saranno simili, ottimo cmq il lavoro di Angeltorero il kit maker che li ha fatti.http://imgur.com/a/yDJGT
 
Ultima modifica:

opalumb

Allievi B
22 Giugno 2014
683
343
63
PSN ID
opalumbo
Sera a tutti, ragazzi qualcuno di buon cuore potrebbe fare queste maglie
 

Allegati

  • image.png
    image.png
    1.1 MB · Visualizzazioni: 4
  • image.png
    image.png
    798.9 KB · Visualizzazioni: 4
  • image.png
    image.png
    1.2 MB · Visualizzazioni: 5

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Oh io non sono un kitmaker mi piace guardare i lavori e ho sempre fatto i complimenti a @Gene92 @Armandrillo @Buffon99 e ora sto vedendo degli ottimi lavori di @Garde bravissimo. Su internet ho scoperto angeltorero non sapevo chi fosse molto bravo,e pure glenn,so ignorante su sto campo e chiedo scusa. Ora dove voglio arrivare,xke c'è gente che fotte i lavori di questi bravissimi kitmaker e li spaccia x suoi? Dove vogliono arrivare? Addirittura cancellano pure le firme! Mah che schifo
 

ujo

Esordienti
10 Maggio 2016
196
103
43
PSN ID
PS4 Full manual ID soresen73
Questi kit sono miniera non toccare il mio nome kit e dà credito al fatto che
IO mi limito a divulgare dati cosidetti aperti cioè non soggetti a copyright o coperti da privacy, nella fattispecie, immagino tu ti riferesca ai due kit Arsenal non ho trovato il tuo nome in alto a dx poiche; li ho scaricati tramite un blog arabo che probabilmente li ha sovrascritto la tua firma. e li ha presi da non so dove negli altri casi dico sempre o ci sono nella texture i nomi degli autori se non altrimenti specificati non posso inventarmeli..
 
  • Like
Reactions: solojuve

angeltorero

Pulcini
22 Settembre 2013
29
27
13
IO mi limito a divulgare dati cosidetti aperti cioè non soggetti a copyright o coperti da privacy, nella fattispecie, immagino tu ti riferesca ai due kit Arsenal non ho trovato il tuo nome in alto a dx poiche; li ho scaricati tramite un blog arabo che probabilmente li ha sovrascritto la tua firma. e li ha presi da non so dove negli altri casi dico sempre o ci sono nella texture i nomi degli autori se non altrimenti specificati non posso inventarmeli..


Ora che si sa chi è chi rettifica e metti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,029
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23