EDITING ALTRE SQUADRE EUROPEE IN... "ALTRE ASIA"! - STATS (VALORI ABILITA')

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sì scusa, più o meno vanno bene tutti, soprattutto perché moltissimi erano già nel vero database! Ti chiedo solo se una volta fatta la squadra me la mandi così la sistemo se c'è qualcosa da sistemare. Sopratutto per i valori facciali. Magari se tu ti occupi di mettere i dati tecnici, dopo li sistemo brevemente e miglioro alcuni volti più importanti. Scusa ma in questi giorni sono straimpegnato, e mi era sfuggita la cosa
Non ho ancora riprodotto in game nessuna squadra purtroppo :( periodo molto "pieno" anche per me, tant'è che ho dovuto mettere un po' da parte questo thread e quindi anche la sola raccolta dei dati tecnici. Sarebbe cosa buona se qualcuno iniziasse a creare i file .ted, già comunque ci sono quattro squadre di cui ci sono le stats, non so bene quando ma presto ce ne saranno anche altre... Alla fine anche sulla Serie C è andata così, io ho iniziato a raccogliere le stats, nel frattempo capitan marchisio, AntoG_25 e oldflosky preparavano i kits, e poi Gsbsbs ha creato i file .ted, sarebbe cosa buona se anche su questo progetto andasse così. :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,422
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze