Editare le squadre licenziate Pes 2014 Ps3 (original)

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
325
302
63
ciao cap!
ho seguito la tua guida per togliere le licenze alle squadre in pes 2014 per ps3. sono riuscito a far diventare "unlicensed" le squadre di serie a con PRO EVO editing 2014, ma quando vado su pes non mi fa modificare le divise ad esempio di inter e juve :sad:
si devono fare con l'editor interno di pes, vero? o si possono modificare direttamente con PRO EVO editing 2014?
se hai 5 minuti mi scriveresti come hai fatto? solo il metodo che hai usato in PRO EVO editing 2014 per rendere editabili le maglie con licenza, per il resto ci sono riuscito da solo.
grazie mille
aspetto tue
ciao!
 
Ultima modifica:

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
ciao cap!
ho seguito la tua guida per togliere le licenze alle squadre in pes 2014 per ps3. sono riuscito a far diventare "unlicensed" le squadre di serie a con PRO EVO editing 2014, ma quando vado su pes non mi fa modificare le divise ad esempio di inter e juve :sad:
si devono fare con l'editor interno di pes, vero? o si possono modificare direttamente con PRO EVO editing 2014?
se hai 5 minuti mi scriveresti come hai fatto? solo il metodo che hai usato in PRO EVO editing 2014 per rendere editabili le maglie con licenza, per il resto ci sono riuscito da solo.
grazie mille
aspetto tue
ciao!
GUARDA AL MOMENTO NON SONO RIUSCITO NEANCHE IO.TEMO CHE SI DEBBA FARE LA MODIFICA ALLA PS3 E POI PROVARE.COMUNQUE STO PROGETTANDO UN OPTION FILE CON LE SQUADRE 2014/15 LE PIù IMPORTANTI.TOGLIERò LA J LEAGUE E QUALCHE ALTRA SQUADRA
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pallu

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
325
302
63
GUARDA AL MOMENTO NON SONO RIUSCITO NEANCHE IO.TEMO CHE SI DEBBA FARE LA MODIFICA ALLA PS3 E POI PROVARE.COMUNQUE STO PROGETTANDO UN OPTION FILE CON LE SQUADRE 2014/15 LE PIù IMPORTANTI.TOGLIERò LA J LEAGUE E QUALCHE ALTRA SUADRA

peccato. sarebbe stato ottimo per non aspettare a metà novembre il 2015. tornerò ad editare i kit alla vecchia maniera ^________^
grazie lo stesso.
buon lavoro!
ciao!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,314
Utenti registrati
64,934
Ultimo utente registrato
anild123