Edit striscioni

in che stadi si vedono gli striscioni editati? solo nello stadio konami?

No, in tutti o, comunque, nella maggiorparte.
Io ho creato alcuni striscioni e li ho ritrovati sia nello stadio di casa (non ricordo quale sia, ma non è il Konami Stadium), sia nel settore ospiti dello Juventus Stadium, quando ho giocato in trasferta.
Non ho controllato se gli striscioni editati erano presenti in tutti gli stadi, ma nei pochi in cui ho controllato, c'erano.

No, in tutti o, comunque, nella maggiorparte.
Io ho creato alcuni striscioni e li ho ritrovati sia nello stadio di casa (non ricordo quale sia, ma non è il Konami Stadium), sia nel settore ospiti dello Juventus Stadium, quando ho giocato in trasferta.
Non ho controllato se gli striscioni editati erano presenti in tutti gli stadi, ma nei pochi in cui ho controllato, c'erano.
si li ho visti anche i miei in Esibizione, problema che non me li da in ML. Mi da le modifiche fatte solo su stadio di casa, colore reti e seggiolini. Ma gli striscioni no... peccato!

si li ho visti anche i miei in Esibizione, problema che non me li da in ML. Mi da le modifiche fatte solo su stadio di casa, colore reti e seggiolini. Ma gli striscioni no... peccato!

Hai perfettamente ragione, adesso che ci penso. A Campionato Master in corso, non è possibile creare o modificare striscioni. Solo ora ricordo che li avevo creati prima di iniziare il CM. Me ne sono accorto perchè ho notato che, modificando gli striscioni a CM in corso, erano rimasti tali e quali a quando gli avevo creati per la prima volta. Quindi due son le cose: o inizi un nuovo Campionato Master, o fai a meno degli striscioni :lol:

Hai perfettamente ragione, adesso che ci penso. A Campionato Master in corso, non è possibile creare o modificare striscioni. Solo ora ricordo che li avevo creati prima di iniziare il CM. Me ne sono accorto perchè ho notato che, modificando gli striscioni a CM in corso, erano rimasti tali e quali a quando gli avevo creati per la prima volta. Quindi due son le cose: o inizi un nuovo Campionato Master, o fai a meno degli striscioni :lol:
tanto su ps4 sto facendo a meno di un sacco di cose... perfino dei nomi delle squadre che non ho tempo! ma da domani inizio con l'editing.

anche io non li vedo gli striscioni.....gioco con Inter e stadio vero (Meazza), aiutooooo

Questa cosa è comunque assurda perché se vuoi creare degli striscioni personalizzati per la tua squadra in master che magari non sono inerenti alla squadra (che so, una dedica per i miei figli) poi comunque se cambio squadra da allenare in quella dove approdo gli striscioni non li avrei più perché non sono stati editati in precedenza per la nuova squadra di approdo. Mi auguro possano modificare la cosa, non mi intendo di programmazione informatica ma non credo sia troppo difficile farlo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,549
Ultimo utente registrato
gaminnet