EDIT aggiornato per Italian Coffee FL 25 + Kit Server serie A e B

FeniceBlu

Pulcini
7 Giugno 2024
85
31
18
In attesa della nuova Football Life 26, ecco un file EDIT per i possessori della patch Italian Coffee relativa a Football Life 25, corredato da un kit server per la serie A e B aggiornato con molti kit del 2026 (grazie ai lavori di mi67 e Domenico C., oltre a quelli creati da me relativi al Lecce).

Con questo aggiornamento avrete:

• Principali trasferimenti di mercato estivi relativi a serie A, B e C.
  • Composizione dei campionati, ove possibile, aggiornata al 2025/26
  • Numeri di maglia aggiornati per la serie A e serie B.
  • Formazioni base e tattiche (con aiuto di IA) aggiornate per le squadre di A e B.
  • Nuove divise ufficiali per tutte le squadre di serie A e qualcuna di serie B.
  • Nuovi valori per giocatori di A, B e C, con un metodo collegato alle quotazioni di mercato.
  • Ruoli e posizioni aggiornate per molti giocatori.
Un ringraziamento ovviamente agli autori dei kit e della patch Italian Coffee.

P.S: sono stati trasferiti solo i giocatori presenti nella patch.

Installazione:

Inserite il file EDIT nella cartella in Documenti 2025 - Save
Copiate e incollate il kit server e inserite sovrascrivendo le righe del map per la serie A e serie B

DOWNLOAD:

Ultima modifica:
grazie mille ci sono riuscito. Ho un'altra richiesta da farti.
Su football life 25, come faccio a mettere lo scudetto sulla maglia del Napoli? Mi compare solo sulla maglia nera, su quella azzurra e quella bianca no.

grazie mille ci sono riuscito. Ho un'altra richiesta da farti.
Su football life 25, come faccio a mettere lo scudetto sulla maglia del Napoli? Mi compare solo sulla maglia nera, su quella azzurra e quella bianca no.
Controlla che sui files che hai scaricato compaia lo scudetto. Magari non hai scaricato le giuste versioni altrimenti dovrebbe comparire

Ciao, sono riuscito a scaricare e ad applicare tutto, davvero un gran bel lavoro.
Volevo chiederti due cose, ho visto che le maglie di Serie B non sono ancora aggiornata ma per caso è previsto un aggiornamento?
E poi, se volessi sostituire il volto di un giocatore poiché "datato" è possibile farlo manualmente?

Ciao, sono riuscito a scaricare e ad applicare tutto, davvero un gran bel lavoro.
Volevo chiederti due cose, ho visto che le maglie di Serie B non sono ancora aggiornata ma per caso è previsto un aggiornamento?
E poi, se volessi sostituire il volto di un giocatore poiché "datato" è possibile farlo manualmente?
Grazie. Ho aggiornato i due files al primo post. Il kit server ha più divise aggiornate

Per i volti vale lo stesso discorso fatto per altre patch. Si possono inserire via sider in livecpk
Purtroppo sono un novizio e non me ne intendo, però mi piacerebbe imparare.
Da dove posso scaricare i volti? Esiste qualche sito in particolare?
E poi, vorrei sapere se c'è qualche tutorial per capire come inserirli via sider in livecpk

Purtroppo sono un novizio e non me ne intendo, però mi piacerebbe imparare.
Da dove posso scaricare i volti? Esiste qualche sito in particolare?
E poi, vorrei sapere se c'è qualche tutorial per capire come inserirli via sider in livecpk
In realtà sono anch'io pressochè senza esperienza per quanto riguarda i volti. Ti conviene chiedere in un'altra sezione del forum

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,967
Ultimo utente registrato
cadobongdaac