Ecco il segreto per vincere a Pes! Leggete con attenzione!!!

Covenant1982

Giovanissimi B
3 Agosto 2010
238
0
16
Re: Ecco il segreto per vincere a Pes! Leggete con attenzion

l elder ha detto:
[quote="Marko_97":1a2iizgo]io non capisco una cosa...se "PES è divertkmimento" e "l'importante è partecipare perché" quando perdono si incavolano?? :lol:
Ovvio, perché non sanno divertirsi ma vogliono solo vincere, e causa loro l online e' la morte della vera essenza di pes[/quote:1a2iizgo]

Elder per piacere cambia aria perché stai dicendo delle stupidate...ma che retta via!
Secondo me te sei il primo che quando perdi imprechi e spacchi i pad...
Non fare il moralista perché se sei qui sei anche tu uno schiavo di Pes.... :cool:
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: Ecco il segreto per vincere a Pes! Leggete con attenzion

Covenant1982 ha detto:
l elder ha detto:
[quote="Marko_97":1wcvbxxw]io non capisco una cosa...se "PES è divertkmimento" e "l'importante è partecipare perché" quando perdono si incavolano?? :lol:
Ovvio, perché non sanno divertirsi ma vogliono solo vincere, e causa loro l online e' la morte della vera essenza di pes

Elder per piacere cambia aria perché stai dicendo delle stupidate...ma che retta via!
Secondo me te sei il primo che quando perdi imprechi e spacchi i pad...
Non fare il moralista perché se sei qui sei anche tu uno schiavo di Pes.... :cool:[/quote:1wcvbxxw]
sbagli invece non faccio il moralista,solamente non sto dalla parte di chi uccide l online o pes in generale,sei forte?gioca e vinci senza per forza volerci riuscire però,senò entrerai in una spirale che ti fa dire cavolate del tipo non dormo perchè non vinco a pes,non solo tu c entrerai, ma con le stupidagini che dici ci farai entrare anche altri che già son malati di se,poi sentono te o chi come te e pes muore perchè voi gli cambiate il significato da divertimento e passione a una forma competitività nociva ed esasperata. Poi parli di me come se mi conoscessi,continui a dimostrare che non hai capito e non ci sei proprio,se perdo a pes non impreco e non spacco nulla,io gioco per divertirmi non per vincere a tutti i costi, sai nella vita c è chi non dorme per motivi molto più gravi di quelli scaturiti dalla sconfitta di un gioco di calcio.se vuoi accetta un consiglio,poi fai come credi ;)
P.S non chiamare moralista chi ti aiuta a capire il vero significato di pes
 

Covenant1982

Giovanissimi B
3 Agosto 2010
238
0
16
Re: Ecco il segreto per vincere a Pes! Leggete con attenzion

Caro Elder...se sapessi i problemi che ho io nella vita chiuderesti quella ciabatta....con quello che hai scritto hai dimostrato che hai la coda di paglia e che sei il primo a distruggere l'online. Per me Pes e' passione e m'impegnerò a vincere e dato che a differenza di te vinco spesso senza bug o player fake mi diverto un sacco e sono felice della mia vita nonostante affronti problemi seri quotidianamente.
Dal tuo modo di scrivere nn penso tu creda in Dio...se è così trova la retta via e vivrai più sereno...
 
G

Guest

Guest
Re: Ecco il segreto per vincere a Pes! Leggete con attenzion

Mi pare che stiamo andando verso la discussione. PES è bello proprio per questo, perche ci unisce e ci fa discutere, ma non in questo modo, già ho capito dove state andando a parare. Chiudiamola qui, ognuno ha approcci e visioni differenti del gioco, ma siamo comunque tutti PESFan e come tali uniti dalla stessa passione. Stop a problemi di natura privata e sopratutto a questa piccola discussione. :D
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: Ecco il segreto per vincere a Pes! Leggete con attenzion

Kernel ha detto:
Mi pare che stiamo andando verso la discussione. PES è bello proprio per questo, perche ci unisce e ci fa discutere, ma non in questo modo, già ho capito dove state andando a parare. Chiudiamola qui, ognuno ha approcci e visioni differenti del gioco, ma siamo comunque tutti PESFan e come tali uniti dalla stessa passione. Stop a problemi di natura privata e sopratutto a questa piccola discussione. :D
Ok amico hai ragione. Però a questo punto devo dire una cosa a covenant, visto che mi ha definito ateo, anzi dato che ci sono la dico a tutti. Il Dio da te nominato è per me la cosa più bella più vera che ci possa essere, la vera e unica ragione per cui noi siamo al mondo e ognuno di noi dovrebbe godere della sua presenza, per sperimentarne l essenza e riempirci dal terribile vuoto che ognuno di noi per natura ha e sente.scusami kernel ma su questa cosa non potevo tacere come d'altronde non ho mai fatto quando si parla del numero 1
 

Covenant1982

Giovanissimi B
3 Agosto 2010
238
0
16
Re: Ecco il segreto per vincere a Pes! Leggete con attenzion

l elder ha detto:
Kernel ha detto:
Mi pare che stiamo andando verso la discussione. PES è bello proprio per questo, perche ci unisce e ci fa discutere, ma non in questo modo, già ho capito dove state andando a parare. Chiudiamola qui, ognuno ha approcci e visioni differenti del gioco, ma siamo comunque tutti PESFan e come tali uniti dalla stessa passione. Stop a problemi di natura privata e sopratutto a questa piccola discussione. :D
Ok amico hai ragione. Però a questo punto devo dire una cosa a covenant, visto che mi ha definito ateo, anzi dato che ci sono la dico a tutti. Il Dio da te nominato è per me la cosa più bella più vera che ci possa essere, la vera e unica ragione per cui noi siamo al mondo e ognuno di noi dovrebbe godere della sua presenza, per sperimentarne l essenza e riempirci dal terribile vuoto che ognuno di noi per natura ha e sente.scusami kernel ma su questa cosa non potevo tacere come d'altronde non ho mai fatto quando si parla del numero 1

Ok dato che l'argomento si fa profondo e dato che anche io sono un credente fervente ti ho scritto un mp e semai parliamo li della nostra fede... :)
 

Andrea72

Primi Calci
29 Ottobre 2012
14
0
1
Re: Ecco il segreto per vincere a Pes! Leggete con attenzion

Ciao covenant1982, ho letto adesso la tua formazione consigliata per avere una maggiore copertura ed una buona trama di gioco e soprattutto per riuscire ad evitare le sconfitte. La vorrei provare ti chiedo gentilmente solo una cortesia se mi puoi rappresentare graficamente come disponi i tuoi giocatori
Grazie mille attendo se è possibile una tua risposta
ciao
 

Gabryaol

Pulcini
4 Gennaio 2013
49
0
6
Re: Ecco il segreto per vincere a Pes! Leggete con attenzion

io questa tattica la usavo l'anno scorso con il milan....difesa dicisa e contropiedi con pato ed ibra....ha funzionato spessissimo e' vero....io mettevo anche le marcature....xke' l'anno scorso fermare messi e Co. era durissima.....
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Re: Ecco il segreto per vincere a Pes! Leggete con attenzion

caro Covenant la tua è un'intuizione...
dopo più di 1000 partite online sono in grado di dare una spiegazione al successo di una formazione di questo tipo, ossia una formazione fatta per giocare un calcio coperto, più che un calcio di attacco... insomma una formazione squilibrata in favore della difesa...
si, perchè questo squilibrio che crei in difesa in realtà equilibria il gioco che è sbilanciato in favore degli attacchi...
il sistema di difesa di quest'anno ha come principale fattore di successo la copertura geometrica degli spazi: se tu piazzi più uomini in fase difensiva a coprire le traiettorie dei passaggi hai più possibilità di fermare le azioni avversarie. Questo perchè le difese sono state depotenziate in maniera tale che l'uno contro uno con il difensore è consigliabilissimo evitarlo, perchè molto, molto difficile. La superiorità numerica dietro permette di ridurre gli uno contro uno a favore della copertura geometrica sui passaggi. In fondo la spiegazione è semplicemente questa.
Secondo me è proprio il gioco che è squilibrato, e riuscire a intervenire con il singolo difensore contro l'attaccante lanciato risulta una delle cose più difficili del gioco.
Quelli che dicono non sai difendere onestamente mi lasciano perplesso: il livello di essere capaci a difendere senza usare un modulo coperto come quello che proponi è secondo me in questo gioco molto più alto rispetto ai precedenti. E il player che si arrischia a giocare con meno copertura è secondo me altrettanto degno di nota come degno di nota sei tu per la tua intuizione: perchè riuscire a ottenere buoni risultati in difesa con un modulo non così coperto è molto più difficile.

Mi aguro che Pes torni a essere un gioco più equilibrato.
 

Andrea72

Primi Calci
29 Ottobre 2012
14
0
1
Re: Ecco il segreto per vincere a Pes! Leggete con attenzion

Ho letto i vostri commenti riguardo alla formazione di covenant ed in effetti ho notato anche io che le difese rispetto agli anni precedenti devono essere curate maggiormente a livello tattico altrimenti si rischia un vero disastro.Per questo motivo vi chiedo gentilmente se è possibile avere una disposizione grafica di come impostate questo modulo
Grazie
 

releone1992

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
283
0
16
Re: Ecco il segreto per vincere a Pes! Leggete con attenzion

Covenant1982 ha detto:
Cari schiavi di Pes,

Quello che state per leggere se applicato cambierà la vostra vita pessiana. Non chiedo denaro in cambio ma solo l'onore che mi aspetta.
Premessa: gioco da Pes da quando esiste e mi posso definire un buon giocatore. Il mio tempo lo dedico tutto alla MLO perché mi appassiona tantissimo. Tutti gli anni però sento sempre le stesse storie: script, lag, ecc.
Molti si lamentano perché nn riescono a difendere o perché van der mirch supera thiago silva.
Così fino a un mese fa accadeva anche a me. Circa al 20 di ottobre ero depresso marcio al punto da nn mangiare quasi più. Avevo 380 punti con appena il 38% di vittorie. Niente nn riuscivo a giocare e prendevo una marea di gol.
Ma poi....LA SCOPERTA!!!!
Allora ascoltate bene prima di tutto questo: IN PES 2013 LA DIFESA E' PIÙ IMPORTANTE DI 100 VOLTE DELL'ATTACCO!!
La prova? Allora adesso vi dirò il mio nuovo modulo che è' un mese che uso e che mi ha fruttato 98 vittorie 9 pareggi e 4 sconfitte!!!!
Da 380 punti sono passato 787!!!!!
Allora il segreto e' stato concentrarsi sulla difesa mantenendo però un ritmo dinamico e propositivo della squadra.
Ecco qui come gioco. Frey in porta con 5 DC!!!!
Sacko, Boateng, Ivanovic, Emenga, con mediano ma trasformato in DC De Jong.
Poi ho due CC Flamini e Zokora, un TRQ M. Moralez, una SP Jovetic e una P Damba Ba
Ma usare questa formazione senza una tattica adeguata e' disastroso...ed ecco il secondo aspetto che crea il mix per nn perdere quasi più: Tattica DIFESA DECISA con zero tacche alla linea difensiva e il massimo che si può mettere nel supporto giocatore ed ecco la meraviglia!
Nn saranno mai più un problema una vari Van Der Mirch, Doumbia o Eto'o!!!
La difesa nn si fa mai superare ma nello stesso tempo i giocatori supportano il gioco proponendosi e spingendosi in avanti con perspicacia. FANTASTICO!!!
Faccio più gol ora che prima (quasi mai con il lancio lungo ma con uno due di alta scuola o con tiri da lontano(
La depressione e' andata via ed è' tornato il sorriso. I miei amici pessiani sono rimasti sbalorditi: NON PERDO PIÙ E HO UN GIOCO PIACEVOLISSIMO!

Bene raga ora dovete solo provare...
So che appurando la cosa il mio ruolo su questo sito nn sarà più lo stesso!
Potevo tenermi il segreto per me ma perché nn con dividerlo con altri ho pensato.

Se pensate che nn sia sincero digitate Faramir1982 e vedrete i miei dati.
Proprio ieri anche un famoso player della Pes league mi ha chiamato per avere delucidazioni su questa scoperta.

FATEMI SAPERE I RISULTATI!!!

Ciao


MA Supporto giocatori a quanto allora?
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Re: Ecco il segreto per vincere a Pes! Leggete con attenzion

l elder ha detto:
[quote="Marko_97":2c2zgn09]io non capisco una cosa...se "PES è divertkmimento" e "l'importante è partecipare perché" quando perdono si incavolano?? :lol:
Ovvio, perché non sanno divertirsi ma vogliono solo vincere, e causa loro l online e' la morte della vera essenza di pes[/quote:2c2zgn09]
l elder PRESIDENTE A VITA
 

Thayrell

Giovanissimi B
24 Settembre 2012
227
0
16
Re: Ecco il segreto per vincere a Pes! Leggete con attenzion

Mai giocato online a causa mancanza adsl a casa. Mi piacerebbe giocarci perchè la cosa bella di Pes e di altri giochi è quella di giocare contro amici ed altre persone di tutto il mondo. Vedere gli stili di gioco e le tattiche degli altri. E' anche un modo per imparare a giocare.
Credo che lo spirito del gioco online debba essere un mix tra il divertimento e la sfida. Bisogna sempre migliorarsi e cercare di vincere, ma allo stesso tempo cercarlo di farlo con la tattica ed i giocatori che realmente ci piacciono.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Re: Ecco il segreto per vincere a Pes! Leggete con attenzion

Thayrell ha detto:
Mai giocato online a causa mancanza adsl a casa. Mi piacerebbe giocarci perchè la cosa bella di Pes e di altri giochi è quella di giocare contro amici ed altre persone di tutto il mondo. Vedere gli stili di gioco e le tattiche degli altri. E' anche un modo per imparare a giocare.
Credo che lo spirito del gioco online debba essere un mix tra il divertimento e la sfida. Bisogna sempre migliorarsi e cercare di vincere, ma allo stesso tempo cercarlo di farlo con la tattica ed i giocatori che realmente ci piacciono.

Thayrell... lo spirito di cui parli è proprio quello giusto...
purtroppo è interpretato in questo modo solo da una minoranza...
la maggioranza non si basa su idee di bel gioco e fair play, ma sull'utilizzo di trucchetti vari che il gioco permette e che da indubbi vantaggi... da un certo punto di vista invidio la tua posizione di online non giocato... anche se l'appeal dell'online non mi permette di tornare indietro...
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: Ecco il segreto per vincere a Pes! Leggete con attenzion

Ragazzi parlate con covenant82 ma lui non vi risponde e i suoi messaggi sono spariti, spero stia bene, è un amico
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Re: Ecco il segreto per vincere a Pes! Leggete con attenzion

...spero di si... mi sembra che ogni tanto si fa vedere per l'altro topic sulla collezione di gadget di pes...
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: Ecco il segreto per vincere a Pes! Leggete con attenzion

luxdex ha detto:
...spero di si... mi sembra che ogni tanto si fa vedere per l'altro topic sulla collezione di gadget di pes...
Meglio cosi, cmq i suoi messaggi nell altro topic (gadget) sono cancellati, c è solo la firma, almeno io li vedo così. ...strano cmq
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Re: Ecco il segreto per vincere a Pes! Leggete con attenzion

si... ho visto... manca il titolo... l'ultima visita mi sembra inizio febbraio...
 

Gabryaol

Pulcini
4 Gennaio 2013
49
0
6
Re: Ecco il segreto per vincere a Pes! Leggete con attenzion

comunque credo che all'inizio vincerai....poi ricomincerai a spaccare il joystick...perche' l'online konami e' gestito un po a membro cinofilo...non e' questione di bravura...ma algorittimi fatti malissimo che pilotano tutte le partite...ed anche un pizzico di fortuna...ma se ne parlato milioni di volte....le partite online sono pilotate....non vi e certezza di cio'....ma questa e' la mia opinione a seguito della mia esperienza....gioco a questo gioco dal lontano 1995 con il grande winning eleven tutto completamente giapponese...con la ps1....credo di averne viste di tutti i colori...ma soprattutto credo di averne fatte di partite...!!!
buon divertimento a tutti

PS. il gioco online non potra' mai sostituire l'esperienza di gioco fatta contro un amico/rivale fatta di nottate intere e litigate per il gioco !

...credo che questa nuova generazione di videogames...fatti solo relativamente bene abbiano distrutto il vero divertimento che esisteva dietro questi videogiochi ...io sono deluso...si da pes sia da quelle che si fanno chiamare alternative !

buon divertimento di nuovo....
 

p0go13

Pulcini
22 Dicembre 2012
97
0
6
Xbox Gamertag
p0go13
Re: Ecco il segreto per vincere a Pes! Leggete con attenzion

Amico mio ci hai provato, ma non puoi nulla contro gli script della Konami.
Ho usato il tuo modulo ed ho rimediato 3 vittorie consecutive (nelle prime 3 partite giocate col tuo modulo) e tipo 5 sconfitte (con almeno 3 gol a partita) e un pareggio (4-4) che sono state delle belle imbarcate di gol; non so più cosa pensare e cosa provare.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,200
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
movemyhome