Eccolo!!!
Aveva ragione
@Luchinel!
È arrivato il tipico match che io adoro, Wolves (cpu) vs Manc UTD (user): ritmo decisamente più lento, Wolves con la difesa a 5 (532), linea bassa e atteggiamento attendista di copertura, molto bello!
Attenzione: atteggiamento attendista non vuol dire che la cpu guarda ciò che fate e arretra passivamente, significa che difende bassa ma comunque pressa quando siete in zona, cerca l anticipo e gli scontri.
Comunque la IA ha subito un boost pazzesco a mio parere.
Match di mio assoluto gradimento anche perché finisce in maniera inaspettata: vincono immeritatamente i Wolves per 1-0 contro un UTD che aveva dominato il match con molte palle gol non trasformate, bellissimo!
Gol Wolves su angolo con un colpo di testa clamoroso, stacco impetuoso: ecco, bisogna dirlo, sui colpi di testa, intesi come conclusioni a rete, le animazioni sono a mio parere CLAMOROSE! Di una bellezza e realismo senza eguali.
Diversamente, quando il colpo di testa è un passaggio, vedo un animazione meno armoniosa, mi sembra.
Faccio notare alcuni dettagli di questo match: su 2 ripartenze UTD, se non erro in ambo i casi Bruno Fernandes, si è girato su se stesso repentinamente e (terreno asciutto, non pioveva) ha perso l equilibrio ed è caduto a terra!
Ho visto 3-4 interventi cpu difensivi bellissimi in cui alcuni energumeni di colore della difesa Wolves mettevano volutamente il corpo immenso davanti ai giocatori UTD, Sesko se non erro, che ovviamente non poteva fare nulla essendo fisicamente la metà.
Ho visto, bellissimo, sul finale un contropiede UTD in cui il giocatore UTD viene tallonato dal DC Wolves che sembra non arrivarci ma al limite dell area allunga la gamba da dietro, tocca la palla e ferma il teorico pareggio: questa dinamica ad FC26 sarebbe stata impossibile, al Max la cpu avrebbe fatto fallo oppure non sarebbe intervenuta. Bellissimo!
Pochi falli: 3-4 a fine match, che poi per come gioca l utente in questione non sono poi così pochi. Il mio gioco o ad esempio quello di
@Bale ne contemplerebbe molti di più, ne sono certo 100%.
Match che mi è piaciuto un botto! Resa tecnica nello stadio Wolves sempre eccellente.
Ah dimenticavo, poca roba di contorno ma lo segnalo: nel match precedente UTD vs City, derby in premier, ad inizio match c era una nuvola rossa enorme di fumogeni in curva UTD.
Voglio solo permettermi di dare un consiglio al player in questione visto che ha un esperienza clamorosa ed è un profondo intenditore raffinato del gioco: usare molto molto molto di più la protezione palla perché aumenta a dismisura l aspetto simulativo all'interno del match, crea tempi di fermo, favorisce i duelli ed i falli e spezza il ritmo match.
IMPORTANTISSIMO: E poi io vorrei vedere esattamente come si comporta la cpu in fc27 quando siamo fermi e attiviamo la protezione palla perché un difetto ENORME di fc26 che avevo segnalato qui sul forum ed anche ad EA via messaggio era che in protezione da fermo la cpu iniziava quasi semore a danzare sul posto anziché a mordere le caviglie. Difetto enorme parzialmente corretto dalla patch di AJ ma comunque rimasto. Praticamente a ns omino fermo con tasto di protezione pigiato la cpu a volte veniva a pressare corpo a corpo ma spessissimo stava a 1mt a guardare senza fare nulla, in attesa, e questo è un difetto abnorme, quasi un BUG a mio vedere.
Non sono ancora riuscito a capire e vedere come si comporta in tal situazione la cpu a fc27.