Allora, a proposito di situazioni che mi lasciano perplesso, appena capitato questo.
Gioco contro l'Ajax, io uso l'AZ, siamo al trentesimo del primo tempo.
Finora la cpu ha difeso arretrando molto, facendomi spesso arrivare sulla fascia praticamente al limite dell'area.
Situazione che si verifica frequentemente.
Questo nonostante la cpu abbia la difesa "equilibrata", la slide dell'altezza difesa sia a 70, quella della marcatura a 78 (o 80, non ricordo) e il cursore dell'aggressività sia a 95.
Ma a questo comportamento difensivo della cpu ormai sono abituato.
La cpu sta vincendo 1-0, è in attacco e fa un'azione pericolosa anche per colpa mia.
Recupero il pallone, lo passo al mio giocatore sulla tre quarti, sulla linea di metà campo c'è la mia punta e tre difensori della cpu.
Guardate, ripeto, non siamo a fine partita con la cpu che sta perdendo ma nel primo tempo con la cpu che sta vincendo, cosa combinano i difensori.
@Nevis non è proprio quello a cui mi riferivo nel post sopra, però è la classica situazione in cui si, ho segnato, ma sento che sia stato il gioco a regalarmi il gol.
Insomma, gli errori della cpu devono esserci, così come le giocate di livello superiore, ma dovrebbero sempre avere una certa logica.