EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Principalmente, in maniera piuttosto estrema, i cursori dei passaggi di prima e dei dribbling.
Voglio fare ancora un po' di partite per spiegare cosa vorrei ottenere.
Sono abbastanza soddisfatto del risultato, ma proverò qualche aggiustamento per vedere se ottengo qualcosa di più.

Poi, tu lo sai meglio di me, bisogna valutare su un numero piuttosto alto di partite.
Considera che io i cursori li ho personalizzati per ogni campionato e fascia di squadre.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Allora, a proposito di situazioni che mi lasciano perplesso, appena capitato questo.

Gioco contro l'Ajax, io uso l'AZ, siamo al trentesimo del primo tempo.
Finora la cpu ha difeso arretrando molto, facendomi spesso arrivare sulla fascia praticamente al limite dell'area.
Situazione che si verifica frequentemente.
Questo nonostante la cpu abbia la difesa "equilibrata", la slide dell'altezza difesa sia a 70, quella della marcatura a 78 (o 80, non ricordo) e il cursore dell'aggressività sia a 95.

Ma a questo comportamento difensivo della cpu ormai sono abituato.

La cpu sta vincendo 1-0, è in attacco e fa un'azione pericolosa anche per colpa mia.
Recupero il pallone, lo passo al mio giocatore sulla tre quarti, sulla linea di metà campo c'è la mia punta e tre difensori della cpu.
Guardate, ripeto, non siamo a fine partita con la cpu che sta perdendo ma nel primo tempo con la cpu che sta vincendo, cosa combinano i difensori.

@Nevis non è proprio quello a cui mi riferivo nel post sopra, però è la classica situazione in cui si, ho segnato, ma sento che sia stato il gioco a regalarmi il gol.
Insomma, gli errori della cpu devono esserci, così come le giocate di livello superiore, ma dovrebbero sempre avere una certa logica.
Che livello era? Cavolo…

Allora, a proposito di situazioni che mi lasciano perplesso, appena capitato questo.

Finora la cpu ha difeso arretrando molto, facendomi spesso arrivare sulla fascia praticamente al limite dell'area.
Questo nonostante la cpu abbia la difesa "equilibrata", la slide dell'altezza difesa sia a 70, quella della marcatura a 78 (o 80, non ricordo) e il cursore dell'aggressività sia a 95.

La cpu sta vincendo 1-0, è in attacco e fa un'azione pericolosa anche per colpa mia.
Recupero il pallone, lo passo al mio giocatore sulla tre quarti, sulla linea di metà campo c'è la mia punta e tre difensori della cpu.
Guardate, ripeto, non siamo a fine partita con la cpu che sta perdendo ma nel primo tempo con la cpu che sta vincendo, cosa combinano i difensori.

@Nevis non è proprio quello a cui mi riferivo nel post sopra, però è la classica situazione in cui si, ho segnato, ma sento che sia stato il gioco a regalarmi il gol.
Insomma, gli errori della cpu devono esserci, così come le giocate di livello superiore, ma dovrebbero sempre avere una certa logica.
Peccato … perché tutto il resto è stato davvero bello … fisica giocstori e palla, rimpalli, conttasti, giocatore che perde l equilibrio … manto erboso e illuminazione top … anche la conclusione a rete molto bella

Che livello era? Cavolo…
Campione.
Devo dire che è la prima volta che vedo una cosa del genere.
Considera che io i cursori li ho personalizzati per ogni campionato e fascia di squadre.
Si, lo so.
In questo momento ovviamente solo alcuni corrispondono a quelli tuoi, anche generici.
Ma, come ti dicevo, sto facendo delle prove su alcuni aspetti specifici del comportamento della cpu.

• Mi piace
Reazioni: Bale e Nevis

Situazioni del genere capitano anche a difficoltà estrema (cui gioco io, ma semiassistito nei passaggi per capirci). È un problema di concezione del gioco, tipo il problema che continuano ad avere i portieri sui tiri in diagonale.
Insomma per me quest’anno hanno fatto un bel gioco, ma ora che sono mesi che lo uso vedo molti difetti. Vediamo a settembre cosa arriva.

controlla se hanno Italiano in panchina, se così fosse ti assicuro che è tutto normale...🤣

• Haha
Reazioni: Saturator
Non è gameplay
Se però è cambiata la versione, tipo da 1.6.1 a 1.6.2 ho notato che anche le patch esterne vengono sempre aggiornate. In FC continuano comunque a funzionare le precedenti (penso fino a un certo punto perché immagino che una release 1.6.1 non sia compatibile con una patch 1.2.3).

• Mi piace
Reazioni: Nevis
La stranezza poi è che tutte queste patch non vanno mai ad incidere in maniera significativa sul gameplay 🤦‍♀️

Ancora!!!!
E che cavolo!!!!
Ogni volta che esce una patch, su pc c è da aggiornare tutto!!!
Se trattasi di una patch minore Funziona comunque la mod ma è bene aggiornare ...
Non credo che funzioni perchè l'aggiornamento è la versione 1.6.2 mentre la patch nel mod manager è la 1.6.1....purtroppo 🤦‍♂️

Non credo che funzioni perchè l'aggiornamento è la versione 1.6.2 mentre la patch nel mod manager è la 1.6.1....purtroppo 🤦‍♂️
In realtà andrebbe anche con la patch di AJ 1.6.1 - il problema è il live editor che non è compatibile con la 1.6.2 … solo che ora non lo fa scaricare senza che si sia abbonati … fino a pochi gg fa il live editor era free … boh

• Mi piace
Reazioni: Lux76 e Havana976
In realtà andrebbe anche con la patch di AJ 1.6.1 - il problema è il live editor che non è compatibile con la 1.6.2 … solo che ora non lo fa scaricare senza che si sia abbonati … fino a pochi gg fa il live editor era free … boh
Per avere il live editor free bisogna attendere pochi giorni...almeno questo è quello che ho fatto con la versione precedente 👍 questi continui aggiornamenti sono una vera e propria rottura di marroni per chi gioca con le mod 👎

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Per avere il live editor free bisogna attendere pochi giorni...almeno questo è quello che ho fatto con la versione precedente 👍 questi continui aggiornamenti sono una vera e propria rottura di marroni per chi gioca con le mod 👎
Scrivi nel browser fc 26 le v26.3.4.zip e troverai il link dove scaricare l'ultima versione, così ho fatto io. Tutto funzionante e sono riuscito a giocare con le mod. Che gameplay, addirittura 14 falli e 2 rigori. Al 93' dribblo in area e mi fanno fallo... Rigore segnato e ho gioito come un antilope arrapata! Ci vuole tanto EA, che superficiali!!! Anth da solo ha fatto quello che EA non ha potuto o voluto! Chissà...

Intanto sono soddisfatto!!!

• Mi piace
Reazioni: Lux76 e Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,818
Ultimo utente registrato
33wincomcom1