EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io ho trovato il gioco decisamente migliorato con il nuovo update! Peccato ieri sera mi sia surriscaldata la ps5 per la prima volta in quasi 5 anni! È capitato mai a qualcuno qui dentro?
Yes the game since this update is even better. The animations are more synchronised, so less skating.
And the rythme is perfect. I have started my matches at 11 PM and no speed bug.

My PS5 Pro has only one year and a half and in France we have since a week 33 degrees so our nights are very warm here.
Try to clean it a bit my friend.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Nevis
Bellissimo video e bellissimi gol. Secondo me in questo titolo le conclusioni di testa sono una delle cose meglio realizzate da anni a questa parte, compreso il titolo jappo.
Idem i portieri, mai troppo forti e mai troppo polli, con un set di animazioni sconfinato.
Secondo me non solo le conclusioni di testa ma proprio la varietà e anche la differenziazione delle conclusioni (errori compresi come ad es. i tiri "masticati) sono di altissimo livello e (parlando di realismo) di altissima resa

Secondo me non solo le conclusioni di testa ma proprio la varietà e anche la differenziazione delle conclusioni (errori compresi come ad es. i tiri "masticati) sono di altissimo livello e (parlando di realismo) di altissima resa
Quest'anno il gioco è divertente. Io non giocavo così tanto a un calcistico dai tempi di Pes 5/6

Dopo questa patch il gioco è, anche se di poco, migliorato.
Effetto mondial?
Ritmo più ragionato, pressing corretto e contrasti fisici più realistici (prima ti sfioravano e ti portavano via la palla).

Appena esce la modalità del mondiale mi butto con l'Italia.. pardon, con la Scozia😁

contrasti fisici più realistici (prima ti sfioravano e ti portavano via la palla).
Per me invece la fisicità e la protezione palla manuale sono molto ben implementati, si riesce, non sempre, a gestire la palla il tempo che basta, anche se si è nel traffico.

Per me invece la fisicità e la protezione palla manuale sono molto ben implementati, si riesce, non sempre, a gestire la palla il tempo che basta, anche se si è nel traffico.
La protezione manuale della palla, così com’è attualmente, a mio parere è eccessivamente potenziata. Indipendentemente dal tipo di giocatore utilizzato (alto, basso, fisico o meno) l’animazione garantisce quasi sempre una copertura troppo efficace, rendendo difficile intervenire in maniera equilibrata. Questo finisce per ridurre l’importanza delle caratteristiche individuali.

Per quanto riguarda il tempismo del contrasto contro la cpu nei duelli uno contro uno, dal mio punto di vista il vantaggio dell’intelligenza artificiale era eccessivo. In molte situazioni la cpu sembrava avere una reattività e una precisione superiori rispetto al giocatore, rendendo il contrasto poco bilanciato e spesso frustrante.
Adesso sembra più equilibrato.

• Mi piace
Reazioni: Lux76 e the elder
La protezione manuale della palla, così com’è attualmente, a mio parere è eccessivamente potenziata. Indipendentemente dal tipo di giocatore utilizzato (alto, basso, fisico o meno) l’animazione garantisce quasi sempre una copertura troppo efficace, rendendo difficile intervenire in maniera equilibrata. Questo finisce per ridurre l’importanza delle caratteristiche individuali.

Per quanto riguarda il tempismo del contrasto contro la cpu nei duelli uno contro uno, dal mio punto di vista il vantaggio dell’intelligenza artificiale era eccessivo. In molte situazioni la cpu sembrava avere una reattività e una precisione superiori rispetto al giocatore, rendendo il contrasto poco bilanciato e spesso frustrante.
Ecco, uno dei , diciamo, quattro aspetti del gioco che proprio non mi vanno giù.

Se mi dite che almeno questo è migliorato, nei prossimi giorni ritento.
Ormai con slide e cursori sono abbastanza soddisfatto, ma appunto ci sono alcuni aspetti del gameplay che, alla fine, prevalgono sulle tante cose positive che ci sono.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Scusate, a me la versione 1.6.0 risulta scaricata.
Ma le nazionali sono le solite e non c'è alcuna possibilità di giocare una coppa del mondo.

D'altronde, dal sito ufficiale EA :
Alongside PlayStyles changes and more gameplay updates based on your feedback, you'll be able to lead your nation to glory in a new 48-team international tournament mode starting 4 June, with 53 fully licensed and playable national teams, including 41 competing over the summer.

Quindi, per logica, immagino che le modifiche portate dalla patch al gameplay, qualunque esse siano, sono attive.
Ma per la Coppa del mondo occorre aspettare giovedì prossimo.
La Coppa del Mondo come modalità a sè stante sarà presente da giovedì prossimo, però in carriera è già presente. Volendo se inizi una carriera con una nazionale (finalmente si può, anche se non solo nazionale) e usi un live point recente dovresti poter giocare subito il nuovo torneo. Altrimenti puoi sceglierti una nazionale, scegliere un club in un campionato molto piccolo e simuli la stagione. Di fatto si aprono nuovi scenari di carriera, potendo fare il CT

• Mi piace
Reazioni: Agatto

Non mi trovi d'accordo su entrambi i problemi, che vedo ben implementati, soprattutto gli uno vs uno che ora riesco a ben padroneggiare, quando inizialmente avevo problemi e pensavo fosse un problema di gameplay. Con un pò di pratica ora mi riescono con percentuali credibili.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
La Coppa del Mondo come modalità a sè stante sarà presente da giovedì prossimo, però in carriera è già presente. Volendo se inizi una carriera con una nazionale (finalmente si può, anche se non solo nazionale) e usi un live point recente dovresti poter giocare subito il nuovo torneo. Altrimenti puoi sceglierti una nazionale, scegliere un club in un campionato molto piccolo e simuli la stagione. Di fatto si aprono nuovi scenari di carriera, potendo fare il CT
Molto interessante questa cosa.

In pratica fc ti esce solo circa 200€ all’anno 😂
Sì ... però è dal 2022 che non tiro fuori 1€ per Konami ... poi ad esempio quando arriveremo ca ad agosto interromperò l abbonamento ad AJ per riprenderlo verso ottobre/novembre quando usciranno le sue prime mod ... qualche mese me lo voglio fare con gp vanilla ... quindi considera ca 64€ per la patch e ca 80€ per il gioco ... 150€ per un anno solare che mi tiene impegnato van più che bene .. non gioco a null altro, solo ai calcistici

• Mi piace
Reazioni: Agatto
Sì ... però è dal 2022 che non tiro fuori 1€ per Konami ... poi ad esempio quando arriveremo ca ad agosto interromperò l abbonamento ad AJ per riprenderlo verso ottobre/novembre quando usciranno le sue prime mod ... qualche mese me lo voglio fare con gp vanilla ... quindi considera ca 64€ per la patch e ca 80€ per il gioco ... 150€ per un anno solare che mi tiene impegnato van più che bene .. non gioco a null altro, solo ai calcistici
Giorno uscita FC27. Lo prendi.
Giorno seguente. "non ci sono i falli". faccio l'abbonamento alla patch.

Che poi @Lucawe11 fa bene a spendere per la patch. Non gioca ad altro. Ci sono I FALLI. Si può dire che uno normale non avrebbe perso oltre un mese in prove inutili ma sarebbe partito dalla versione più "hard" per poi, nel caso fossero stati eccessivi, provare le altre.

Il 90% dei suoi post iniziano con un riferimento alla questione falli, sia un commento generale, sia che parli di un video di qualcuno, sia qualsiasi cosa.
Quante poche volte, anche con Pes e con EFootball, parla della cpu?
Secondo me la prima cosa da guardare sarebbe proprio la cpu in tutti i suoi aspetti, visto che ci giochiamo contro, ma lui è fatto così.

• Mi piace
Reazioni: ramses
Che poi @Lucawe11 fa bene a spendere per la patch. Non gioca ad altro. Ci sono I FALLI. Si può dire che uno normale non avrebbe perso oltre un mese in prove inutili ma sarebbe partito dalla versione più "hard" per poi, nel caso fossero stati eccessivi, provare le altre.

Il 90% dei suoi post iniziano con un riferimento alla questione falli, sia un commento generale, sia che parli di un video di qualcuno, sia qualsiasi cosa.
Quante poche volte, anche con Pes e con EFootball, parla della cpu?
Secondo me la prima cosa da guardare sarebbe proprio la cpu in tutti i suoi aspetti, visto che ci giochiamo contro, ma lui è fatto così.
Si è fatto così. Però è anche vero che l'esasperazione di una qualcosa non porta da nessuna parte, anzi, proprio per questo non lo seguo più come una volta e mi capita, anche spesso, di saltare i suoi interventi.
Peccato, perché la scorsa dura ce l'ha..
Non mi trovi d'accordo su entrambi i problemi
Viva Dio!

Ps1: il fatto che tu ancora giochi ad FC e io no, fa parte di quella discordanza che abbiamo sul gioco.
Ho una visione di approcciarmi al gameplay completamente opposta alla tua🙂

• Mi piace
Reazioni: ramses
Ci sono due settaggi nelle impostazioni generali che mi hanno sempre lasciato dei dubbi.
Chiedo a chi volesse rispondere come li impostate ma, se possibile, anche se ritenete che facciano una reale differenza e in che senso.
Cito @Nevis , @Saturator , @Bale , @Luchinel ma più risposte avrò meglio sarà.

I due settaggi in questione sono :
- blocca ricevitore passaggio con le tre possibilità : inizio animazione, potenza massima e tardi
- aiuto movimento cambio automatico : nessuno, limitato, tardi

Ho fatto molte prove ma non ho mai visto differenze veramente significative.

Ecco, uno dei , diciamo, quattro aspetti del gioco che proprio non mi vanno giù.

Se mi dite che almeno questo è migliorato, nei prossimi giorni ritento.
Ormai con slide e cursori sono abbastanza soddisfatto, ma appunto ci sono alcuni aspetti del gameplay che, alla fine, prevalgono sulle tante cose positive che ci sono.
Per come mi approccio io al gameplay, cioè cercando un ritmo più ragionato, fisicità realistica e che tenga conto dell'overall del giocatore e un pressing che non ti costringe per forza nel giro palla, ma ad esempio anche gli 1vs1 o triangoli stretti o un bel filtrante in area, anche se non in maniera netta, il miglioramento c'è stato.

Si, io consiglierei ad oggi di giocare ad FC26.
Dovevo comprare il gioco adesso e non a settembre. Ora è gratis e in più patch molto benfatte😃

Per come mi approccio io al gameplay, cioè cercando un ritmo più ragionato, fisicità realistica e che tenga conto dell'overall del giocatore e un pressing che non ti costringe per forza nel giro palla, ma ad esempio anche gli 1vs1 o triangoli stretti o un bel filtrante in area, anche se non in maniera netta, il miglioramento c'è stato.

Si, io consiglierei ad oggi di giocare ad FC26.
Dovevo comprare il gioco adesso e non a settembre. Ora è gratis e in più patch molto benfatte😃
Ma stai giocando con sliders e cursori modificati o al naturale diciamo?

Confermo che c'è il torneo in modalità carriera, ma pare non abbiano ancora aggiunto i live points, che credo verranno aggiunti il 4 giugno. Ma iniziando una carriera normale, se si sceglie una delle squadre qualificate appena si arriva a giugno compare in calendario il torneo

• Mi piace
Reazioni: Bale

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,900
Ultimo utente registrato
okfunmexcom