Ciao a tutti.
É da molto che non scrivo e non leggo, purtroppo, soprattutto per scelta.
Avevo notato infatti che leggendo quello che scrivevano alcune persone in questo forum per me era contro producente; mi fissavo su alcuni dettagli che nemmeno pensavo, su cui non avrei mai fatto caso, sul +1 o il -2 su un determinato settaggio nella slide che avrebbe magari portato alla “rivoluzione” del gameplay, secondo alcuni.
Continuavo a cambiare slide su slide, ricominciare carriere su carriere, per poi tornare a leggere e cercare di “migliorare” quel dettaglio, quel cavillo, quella critica fatta a una determinata piccolezza del gameplay, rientrando in un loop infinito, smettendo anche di giocare o ritornare al titolo Konami, finché ho detto : “ Basta !”
Ho trovato il set di slide che mi soddisfava da uno YouTuber, sia per difficoltà (per me la cosa principale), sia per ritmo di gioco e sono partito con quello, senza più pensare a nulla, senza provare a farmi influenzare da nessuno : é stata la svolta !
Ho appena concluso la mia prima stagione con il Valladolid, divertendomi come un matto anche se arrivato undicesimo e godendo davvero a giocare come non facevo dai tempi del primo pes21 !
Io vi garantisco che se questo gioco va preso come tale, può dare delle soddisfazioni che nessun calcistico ha mai dato : fisica della palla, variazioni delle azioni della cpu, risultati sempre credibili, sempre combattuti …
Ora mi accingo a iniziare la seconda stagione rivoluzionando un po’ la rosa per puntare alla promozione in Liga, dopo che nella prima stagione non avevo pressoché fatto mercato.
Ho ovviato al racconto sul forum, che ahimè mi piace tantissimo, ma oltre al “momento di riflessione” preso, avrei avuto poco tempo e non sarei riuscito comunque, così ho raccolto tutti : risultati, classifiche, statistiche, mercato ecc … in un file dettagliatissimo su Excel.
Qui riporto un breve video, per condividere la mia gioia, con i più bei gol della prima stagione, giocata a Leggenda ( con slide ), Full Manual, 8 min.
Esatto. Le nazionali le ha aggiunte,ma il torneo sarà disponibile dalla prossima settimana.Scusate, a me la versione 1.6.0 risulta scaricata.
Ma le nazionali sono le solite e non c'è alcuna possibilità di giocare una coppa del mondo.
D'altronde, dal sito ufficiale EA :
Alongside PlayStyles changes and more gameplay updates based on your feedback, you'll be able to lead your nation to glory in a new 48-team international tournament mode starting 4 June, with 53 fully licensed and playable national teams, including 41 competing over the summer.
Quindi, per logica, immagino che le modifiche portate dalla patch al gameplay, qualunque esse siano, sono attive.
Ma per la Coppa del mondo occorre aspettare giovedì prossimo.
Il Brasile ad esempio non ceEsatto. Le nazionali le ha aggiunte,ma il torneo sarà disponibile dalla prossima settimana.
Scusami ma sei in amichevole?..io prima non l'ho trovato.Si che c'è
Scusa ma il video, pazzesco, l hai montato tu??? Zoom, transizioni, effetti rallenty, etc hai fatto tutto tu? Anni fa per un certo periodo della mia vita mi ero messo pure io a montare video ... usavo Final Cut Pro X e mi ero letto un manuale da 300 pagg .. mi ero davvero intrippato di brutto .. poi per motivi di tempo ho abbandonato .. ricordo che per montare un video di 27 minuti ca avevo impiegato più di 150 ore ... comunque video bellissimo, gol inclusiCiao a tutti.
Avevo notato infatti che leggendo quello che scrivevano alcune persone in questo forum per me era contro producente; mi fissavo su alcuni dettagli che nemmeno pensavo, su cui non avrei mai fatto caso, sul +1 o il -2 su un determinato settaggio nella slide che avrebbe magari portato alla “rivoluzione” del gameplay, secondo alcuni.
Continuavo a cambiare slide su slide, ricominciare carriere su carriere, per poi tornare a leggere e cercare di “migliorare” quel dettaglio, quel cavillo, quella critica fatta a una determinata piccolezza del gameplay, rientrando in un loop infinito, smettendo anche di giocare o ritornare al titolo Konami, finché ho detto : “ Basta !”
Ho trovato il set di slide che mi soddisfava da uno YouTuber, sia per difficoltà (per me la cosa principale), sia per ritmo di gioco e sono partito con quello, senza più pensare a nulla, senza provare a farmi influenzare da nessuno : é stata la svolta !
Ho appena concluso la mia prima stagione con il Valladolid, divertendomi come un matto anche se arrivato undicesimo e godendo davvero a giocare come non facevo dai tempi del primo pes21 !
Io vi garantisco che se questo gioco va preso come tale, può dare delle soddisfazioni che nessun calcistico ha mai dato : fisica della palla, variazioni delle azioni della cpu, risultati sempre credibili, sempre combattuti …
Ora mi accingo a iniziare la seconda stagione rivoluzionando un po’ la rosa per puntare alla promozione in Liga, dopo che nella prima stagione non avevo pressoché fatto mercato.
Ho ovviato al racconto sul forum, che ahimè mi piace tantissimo, ma oltre al “momento di riflessione” preso, avrei avuto poco tempo e non sarei riuscito comunque, così ho raccolto tutti : risultati, classifiche, statistiche, mercato ecc … in un file dettagliatissimo su Excel.
Qui riporto un breve video, per condividere la mia gioia, con i più bei gol della prima stagione, giocata a Leggenda ( con slide ), Full Manual, 8 min.
Si,devi scaricare gli aggiornamenti più recenti.Scusami ma sei in amichevole?..io prima non l'ho trovato.
Devo riscaricare le rose?..
Sì. Ci ho messo si e no 20 min, eh ma é da un po’ che faccio video così, non sul videogioco però con i montaggi così sì abbastanza ci smanetto.Scusa ma il video, pazzesco, l hai montato tu??? Zoom, transizioni, effetti rallenty, etc hai fatto tutto tu? Anni fa per un certo periodo della mia vita mi ero messo pure io a montare video ... usavo Final Cut Pro X e mi ero letto un manuale da 300 pagg .. mi ero davvero intrippato di brutto .. poi per motivi di tempo ho abbandonato .. ricordo che per montare un video di 27 minuti ca avevo impiegato più di 150 ore ... comunque video bellissimo, gol inclusi
In pratica fc ti esce solo circa 200€ all’annoGià arrivata mail da Anth James con download per Patch compatibile con la nuova 1.6.0 di EA ... i migliori 8€ mensili investiti per avere un servizio davvero di livello ...
Io ho trovato il gioco decisamente migliorato con il nuovo update! Peccato ieri sera mi sia surriscaldata la ps5 per la prima volta in quasi 5 anni! È capitato mai a qualcuno qui dentro?New international matches with the new patch 1.6
Brazil Vs Argentina sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1 6
Senegal Vs Morocco sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1 6
Belgium Vs England sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1 6
Bellissimo video e bellissimi gol. Secondo me in questo titolo le conclusioni di testa sono una delle cose meglio realizzate da anni a questa parte, compreso il titolo jappo.Ciao a tutti.
In 5 anni hai mai pulito la polvere dal dissipatore?Io ho trovato il gioco decisamente migliorato con il nuovo update! Peccato ieri sera mi sia surriscaldata la ps5 per la prima volta in quasi 5 anni! È capitato mai a qualcuno qui dentro?
No!In 5 anni hai mai pulito la polvere dal dissipatore?
Trovati un tutorial su youtube, è molto semplice e non serve attrezzatura particolare.